| martedì 22 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 22 luglio Lun Lug 21, 2014 9:04 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui giornata quasi del tutto serena e fresca.. che bello stamattina non mi scioglierò a fare esercizi! buona giornata | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Lun Lug 21, 2014 11:52 pm | |
| Buongiorno! Qui sole e una bellissima temperatura! Stamattina corso pre parto e oggi pomeriggio controllo dalla ginecologa..non vedo l ora di vedere i miei amori Menù Colazione pane integrale con rigoni, the caldo con un paio di cucchiai di fiocchi d avena Pranzo insalata pomodori carote fagiolini 2 uova sode pezzetto di formaggio PL Merenda latte di avena con fiocchi di avena Cena cous cous integrale con peperoni insalata pomodori un paio di fettine di melone PG Buona giornata! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 12:02 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno! Qui sole e una bellissima temperatura! Stamattina corso pre parto e oggi pomeriggio controllo dalla ginecologa..non vedo l ora di vedere i miei amori
Menù Colazione pane integrale con rigoni, the caldo con un paio di cucchiai di fiocchi d avena Pranzo insalata pomodori carote fagiolini 2 uova sode pezzetto di formaggio PL Merenda latte di avena con fiocchi di avena Cena cous cous integrale con peperoni insalata pomodori un paio di fettine di melone PG Buona giornata! ti è piaciuto il latte d'avena?? buona giornata a te! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 12:58 am | |
| Ciao a tutte..anche qui giornata serena e non particolarmente calda..almeno per ora! Tra un po' preparo la bimba e andiamo a fare due spese al mercato. menù colazione wasa con marmellata e tisana pranzo pl pesce..vediamo cosa trovo..e verdure pomeriggio frutta cena pg insalata mista,riso basmati con piselli
Buona giornata a tutte! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 2:11 am | |
| Buongiorno qui tempo indeciso un po' di sole e nuvoloni neri che si alternano, speriamo nn faccia troppo caldo oggi al lavoro. Ieri la giornata libera mi è proprio servita mi sono riposata un po' anche se questo ciclo mi sta distruggendo... Speriamo finisca presto! Col alle 10 con frutta Pranzo fra poco uova sode pomodori e cornetti dell'orto Spuntino frutta Cena da decidere | |
|
| |
syl_via87 -------------
| |
| |
Tati -------------
Messaggi : 110 Data d'iscrizione : 16.06.14 Età : 51 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 5:09 am | |
| Ciao ragazze, e' sempre un piacere leggervi Che bello, tra pochi gg inizio le mie vacanze, non mi sembra vero! In questi gg credo di aver mangiucchiato un po' troppo, sempre secondo il regime Monti, ma credo up po' in eccesso. Ho preparato un dolce con la macchine del pane che mi piace molto e non riesco a resistergli: fiber farina, latte di soya, zucchero di cocco, burro ghee, lievito e un pizzico di cannella. È morbidissimo e molto profumato e dopo il pranzo pl ne mangio sempre una fetta.. Appena lo finisco però ritorno alle sane abitudini... Buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 5:10 am | |
| c'è un'umidità pazzesca... aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL filettini stra trasparenti di platessa + cavolo crudo con 1 uovo intero ed 1 albume, ceci e piselli cena PG da decidere.. è possibile che saranno a cena da noi mia sorella e famiglia che sono in ferie qui.. buon pomeriggio! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 5:11 am | |
| - Tati ha scritto:
- Ciao ragazze, e' sempre un piacere leggervi
Che bello, tra pochi gg inizio le mie vacanze, non mi sembra vero!
In questi gg credo di aver mangiucchiato un po' troppo, sempre secondo il regime Monti, ma credo up po' in eccesso. Ho preparato un dolce con la macchine del pane che mi piace molto e non riesco a resistergli: fiber farina, latte di soya, zucchero di cocco, burro ghee, lievito e un pizzico di cannella. È morbidissimo e molto profumato e dopo il pranzo pl ne mangio sempre una fetta.. Appena lo finisco però ritorno alle sane abitudini...
Buon pomeriggio a tutte bhe se ne mangi un pezzetto per il gusto perchè no?? l'importante è che non te lo mangi tutto in una volta!!! tieni duro allora se sei prossima alle ferie! dove andrai di bello? | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 6:02 am | |
| Ciao Cri! quest'anno vado una settimana in Toscana e una settimana in Trentino Alto Adige, scelgo sempre posti dove posso portare il mio amato cagnolone! E tu? Ho letto che sei presa dalla nuova casa, ma riesci a staccare qualche gg? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 6:28 am | |
| - Tati ha scritto:
- Ciao ragazze, e' sempre un piacere leggervi
Che bello, tra pochi gg inizio le mie vacanze, non mi sembra vero!
In questi gg credo di aver mangiucchiato un po' troppo, sempre secondo il regime Monti, ma credo up po' in eccesso. Ho preparato un dolce con la macchine del pane che mi piace molto e non riesco a resistergli: fiber farina, latte di soya, zucchero di cocco, burro ghee, lievito e un pizzico di cannella. È morbidissimo e molto profumato e dopo il pranzo pl ne mangio sempre una fetta.. Appena lo finisco però ritorno alle sane abitudini...
Buon pomeriggio a tutte Scrivi la ricetta?? | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 9:00 am | |
| La scrivo volentieri, tieni però presente che sono andata un po' a occhio...La prossima volta cerco di misurare meglio gli ingredienti. Indicativamente per il mio "Dolce alla cannella" con la macchina del pane: 200 ml latte di soya 300 gr fiber farina 50 gr burro Ghee 40 gr zucchero di cocco 1 pizzico di sale 1 bustina di lievito x dolce cannella q.b. | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 12:33 pm | |
| - Tati ha scritto:
- La scrivo volentieri, tieni però presente che sono andata un po' a occhio...La prossima volta cerco di misurare meglio gli ingredienti.
Indicativamente per il mio "Dolce alla cannella" con la macchina del pane: 200 ml latte di soya 300 gr fiber farina 50 gr burro Ghee 40 gr zucchero di cocco 1 pizzico di sale 1 bustina di lievito x dolce cannella q.b.
Grazie! Ma l hai cotta sempre nella macchina del pane o hai trasferito l impasto nella tortiera? | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 12:38 pm | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Tati ha scritto:
- La scrivo volentieri, tieni però presente che sono andata un po' a occhio...La prossima volta cerco di misurare meglio gli ingredienti.
Indicativamente per il mio "Dolce alla cannella" con la macchina del pane: 200 ml latte di soya 300 gr fiber farina 50 gr burro Ghee 40 gr zucchero di cocco 1 pizzico di sale 1 bustina di lievito x dolce cannella q.b.
Grazie! Ma l hai cotta sempre nella macchina del pane o hai trasferito l impasto nella tortiera? L'ho cotta direttamente nella mdp perché c'è un apposito programma x le torte, ma puoi metterla anche in uno stampo per plumcake e infornarla; certo nella mdp e' decisamente più comodo... | |
|
| |
Tati -------------
| Titolo: Re: martedì 22 luglio Mar Lug 22, 2014 12:43 pm | |
| Menu di oggi: Colazione. Fiber pane, marm. sz, latte di soya Snack. Mela Pranzo. Insalata mista, bresaola, mezza piadina fiber Fetta dolce alla cannella con caffè Snack. Una decina di mandorle Cena. Vermicelli grano duro con pmodorini e basilico Frittatina di albumi Yogurt soia al naturale con fichi e lamponi | |
|
| |
syl_via87 -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 22 luglio | |
| |
|
| |
| martedì 22 luglio | |