| venerdì 18 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 18 luglio Gio Lug 17, 2014 9:06 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. oggi è una magnifica giornata, altro che ufficio.. vabbhè, dai che domani è sabato, diciamo così! buona giornata | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 12:41 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche qui bella giornata di sole.. ma soprattutto è venerdì!!! Dato che la bilancia non cala e sono stata un po' pigra ultimamente, ho deciso di fare attività fisica costante.. voglio dare una scossa al metabolismo! Menù di oggi: -col: pane mio con prosciutto. yogurt 0% con un cucchiaino di miele d'acacia - pra: fiberpiadina tonno e pomodori. fagiolini lessi, 1 prugna -sp pre palestra : 2/3 wasa -cena : pasta fiber al salmone. frutta | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 5:09 am | |
| Ciao! Sono felice..mi hanno tolto la doccia alla gamba..ancora qualche giorno di riposo e sono come nuova! Menù di oggi: Colazione solita PG Merenda spremuta d arancia PG Pranzo insalatona con pomodori carote tonno pezzetto di emmental una fettina di crostata al cocco presa dal blog dolcesenzazucchero PL Merenda caffellatte deca (ho le voglie di caffellatte da un paio di giorni ) Cena dalla suocera..credo sarà PG con qualche riso integrale e verdura Buona giornata!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 5:15 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao! Sono felice..mi hanno tolto la doccia alla gamba..ancora qualche giorno di riposo e sono come nuova!
Menù di oggi: Colazione solita PG Merenda spremuta d arancia PG Pranzo insalatona con pomodori carote tonno pezzetto di emmental una fettina di crostata al cocco presa dal blog dolcesenzazucchero PL Merenda caffellatte deca (ho le voglie di caffellatte da un paio di giorni ) Cena dalla suocera..credo sarà PG con qualche riso integrale e verdura Buona giornata!! bene, sono contenta che sia in via di guarigione definitiva!!! buon pomeriggio | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 5:20 am | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita
pranzo PL insalata mista con cannellini, borlotti, tonno, pomodorini secchi, 1 uovo intero ed un albume
cena PG credo orzo mondo con fagiolini e filetti di platessa
buon pomeriggio | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 5:35 am | |
| Ciao ragazze..che caldoooo che c'è qui a Venezia!! Quest'oggi sono stata praticamente tutta la mattina in banca..ieri mia madre ha perso o le hanno rubato..non si sa..il portafogli...la denuncia tra 48 ore ma intanto bancomat & c. sono tutti da rifare Tra qualche minuto..proverò a far fare il riposino a Giorgia, visto che stasera avremo amici a cena...così approfitterò per fare un po' di cyclette menù di oggi colazione rivercotte con marmellata, tisana pranzo filetto di salmone con spinaci in padella, pompelmo rosa cena insalata di pollo, verdure miste, qualche grissino home made, fettina di torta al cioccolato e qualche frutto di bosco | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 6:04 am | |
| Ragazze felice io! Stabilito il piano ferie! La prima parte è terribile, in quanto la settimana di ferragosto siamo chiusi e quindi ferie obbligatorie e fino a fine mese lavorerò mezza giornata (il capo dice che ho troppe ferie e devo smaltirne un po'). La cosa orribile è che il mio uomo lavora e sono bloccata a verona, e le due settimane che lavoro mezza giornata devo comunque star qui! La parte bella viene ora! Dieci giorni a settembre per scendere al mio adorato paesello! Non vedo l'oraaaaa!!!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 6:53 am | |
| buongiorno ogni tanto mi faccio viva . qui fa un caldo boia fa 34 gradi ma qui qundo fa caldo non si respire . speriamo che arrivi un piccolo temporale . menu di oggi colazione pg pema con marmellata con latte di soia e deca caffe merenda deca pranzo pl lentichie con lonza di maiale e una fetta di anguria merenda frutta cena pg insalata con pomodori e cetrioli olio un bacio nicla | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 7:29 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- buongiorno ogni tanto mi faccio viva .
qui fa un caldo boia fa 34 gradi ma qui qundo fa caldo non si respire . speriamo che arrivi un piccolo temporale . menu di oggi colazione pg pema con marmellata con latte di soia e deca caffe merenda deca pranzo pl lentichie con lonza di maiale e una fetta di anguria merenda frutta cena pg insalata con pomodori e cetrioli olio un bacio nicla Nicla..melone e anguria vanno bene in un pasto pg..e la cena è leggerisssssima..solo insalata con pomodori e cetrioli?Come mai questa scelta? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 8:24 am | |
| Buon pomeriggio, ho finalmente cambiato immagine del profilo, era troppo invernale la precedente. Oggi sono ovviamente andata al mare (il lato positivo della disoccupazione, per tre anni l'ho visto con il cannocchiale...) sono diventata neretta :-))) ovviamente uso sempre le protezioni solari!!! i crampi con il magnesio sono passati se non fosse che ieri nel vedere se alla macchina di mia sorella ci fosse l'acqua del radiatore avrò fatto un movimento sbagliato e ora sono con il torcicollo. Ma ovviamente le mie avventure non finiscono. Con questo torcicollo non posso nemmeno nuotare perchè mi fa male ma mio nipote ha deciso che dovevo soffrire..con il vento la palla stava andando a largo..precisamente alla spiaggia che sta più avanti e ho dovuto rincorrere la palla.SOno arrivata all'altra spiaggia!!!in macchina sono quasi 3 km penso via mare saranno un paio ma pensate un pò!! al ritorno mi sono aggrappata al pallone e sono tornata nuotando solo con le gambe... Ovviamente la prossima volta gli comprerò il pallone nuovo... colazione tisana di ortica ed equiseto pane e marmellata pranzo insalata di fagiolini con pomodori olive tonno e un pò formaggio cena orata al forno con insalata spuntino pesca non mi sto pesando non mi sto prendendo misure. per ora mi alimento bene e penso a stare bene | |
|
| |
cri6563 ------------
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 16.07.14 Età : 59 Località : crema
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 11:25 am | |
| Scusate nei vari menù serali non vedo la pasta, forse sto sbagliando qualcosa ecco il mio menu Colazione 4 fette wasa, marmellata, latte scremato e caffè deca un quadrotto cioccolato fondente Pranzo wurstel di pollo e lenticchie Spuntino mela cotta e caffè deca Cena pasta integrale con sugo di peperoni e peperonata Ho sbagliato qualcosa grazie | |
|
| |
cri6563 ------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 11:27 am | |
| Ps il cioccolato era a pranzo | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 11:30 am | |
| - cri6563 ha scritto:
- Scusate nei vari menù serali non vedo la pasta, forse sto sbagliando qualcosa ecco il mio menu
Colazione 4 fette wasa, marmellata, latte scremato e caffè deca un quadrotto cioccolato fondente Pranzo wurstel di pollo e lenticchie Spuntino mela cotta e caffè deca Cena pasta integrale con sugo di peperoni e peperonata Ho sbagliato qualcosa grazie ciao, la pasta va bene la sera tranquilla, io d'estate faccio fatica a mangiarla. | |
|
| |
cri6563 ------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 11:40 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 12:14 pm | |
| - cri6563 ha scritto:
- Grazieeee
di nulla | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 12:28 pm | |
| - cri6563 ha scritto:
- Ps il cioccolato era a pranzo
Al pranzo manca la verdura.. a cena,in un pasto PG puoi mettere una proteina tipo albume,pesce,yogurt di soia o legumi... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 12:31 pm | |
| Bella Cinzia!! Fatti la pasta fredda magari ti va giù meglio... | |
|
| |
cri6563 ------------
| Titolo: Re: venerdì 18 luglio Ven Lug 18, 2014 10:53 pm | |
| Grazir cri piano piano cerco di entrare nel meccanismo | |