Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 10 luglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 9:41 pm

buongiorno, come state??

qui bella giornata e per il momento fresco! ieri sera ha fatto un sacco di vento e c'erano 21°..

colazione: solita

alle 10.15 insalata di pomodoro, zucchine, melanzane e cannellini con pezzettino di polentina di ceci

pranzo: in mensa, ma aggiornerò

cena: credo ceci martedì 10 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 10:59 pm

Ciao Cry..come ti trovi col maxi spuntino di metà mattina???Buongiorno a tutti...qui tempo variabile,ma caldo!!!Menù

1 kiwi

pane integrale D.Grant

Rigoni pesca

latte di soya truvia e cacao

the deteinato freddo



finocchi crudi

parmigiana

yogurt di soya e frutti di bosco



insalatina di mare e datterini

macedonia

Buon proseguimento di giornata!!!martedì 10 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Lun Lug 09, 2012 11:35 pm

Lisa ha scritto:
Ciao Cry..come ti trovi col maxi spuntino di metà mattina???Buongiorno a tutti...qui tempo variabile,ma caldo!!!

ciao Lisa.. ieri è stato perfetto perchè a pranzo avevo fame, poi alle 16.30 mi sono mangiata una mela ed avevo fame e poi cena alle 19.30 con fame.. quindi direi che va bene! mangiando ogni 3 o 4 ore forse aiuto anche il metabolismo.. che ne pensi???
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 4:28 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Ciao Cry..come ti trovi col maxi spuntino di metà mattina???Buongiorno a tutti...qui tempo variabile,ma caldo!!!

ciao Lisa.. ieri è stato perfetto perchè a pranzo avevo fame, poi alle 16.30 mi sono mangiata una mela ed avevo fame e poi cena alle 19.30 con fame.. quindi direi che va bene! mangiando ogni 3 o 4 ore forse aiuto anche il metabolismo.. che ne pensi???



Sinceramente ogni persona è a sè,nel senso che tu sei molto attiva a livello fisico e quindi questi maxi spuntini non incideranno sul calo peso-se ne hai bisogno-In teoria se seguito alla lettera il metodo non servono gli spuntini,io per esempio non li faccio spesso,ma io sono anche una persona poco attiva,vecchiarella...Se ti trovi bene,perchè no??Hai provato a chiedere al sito francese??

Ho visto il mio regalo di compleanno:si chiama Soyabella,produce latti vegetali,tofu....la voglio!!!Tu ce l'hai per caso???martedì 10 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 5:06 am

Lisa ha scritto:
Sinceramente ogni persona è a sè,nel senso che tu sei molto attiva a livello fisico e quindi questi maxi spuntini non incideranno sul calo peso-se ne hai bisogno-In teoria se seguito alla lettera il metodo non servono gli spuntini,io per esempio non li faccio spesso,ma io sono anche una persona poco attiva,vecchiarella...Se ti trovi bene,perchè no??Hai provato a chiedere al sito francese??

Ho visto il mio regalo di compleanno:si chiama Soyabella,produce latti vegetali,tofu....la voglio!!!Tu ce l'hai per caso???martedì 10 luglio 54967

tieni presente che il pranzo in mensa è veramente misero.. mangio una ciotolina di carote crude e un secondo.. oggi per esempio ho mangiato 2 bistecchine mini di petto di pollo, non ce la farei ad arrivare a cena, contando poi che faccio un'ora e mezza di pesi, non carico molto, però nemmeno poco! non ho chiesto al sito francese perchè non ho più la possibilità di farlo.. se tu ce l'ha ancora mi potresti fare il piacere di chiedere e dirmi??!!!

la soyabella l'ho addocchiata mesi fa.. anche a me ispirava molto.. avevo letto vari commenti in diversi forum e sembrava proprio una grande figata, però sinceramente non ricordo perchè poi avevo lasciato perdere! l'hai vista in vendita da qualche parte?? sarebbe ottima perchè dal fagiolo di soia ci potremo fare tutto: dal latte, al tofu, allo yogurt! martedì 10 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 5:08 am

aggiorno il pranzo: petto di pollo alla griglia e carote
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 6:00 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Sinceramente ogni persona è a sè,nel senso che tu sei molto attiva a livello fisico e quindi questi maxi spuntini non incideranno sul calo peso-se ne hai bisogno-In teoria se seguito alla lettera il metodo non servono gli spuntini,io per esempio non li faccio spesso,ma io sono anche una persona poco attiva,vecchiarella...Se ti trovi bene,perchè no??Hai provato a chiedere al sito francese??

Ho visto il mio regalo di compleanno:si chiama Soyabella,produce latti vegetali,tofu....la voglio!!!Tu ce l'hai per caso???martedì 10 luglio 54967

tieni presente che il pranzo in mensa è veramente misero.. mangio una ciotolina di carote crude e un secondo.. oggi per esempio ho mangiato 2 bistecchine mini di petto di pollo, non ce la farei ad arrivare a cena, contando poi che faccio un'ora e mezza di pesi, non carico molto, però nemmeno poco! non ho chiesto al sito francese perchè non ho più la possibilità di farlo.. se tu ce l'ha ancora mi potresti fare il piacere di chiedere e dirmi??!!!

la soyabella l'ho addocchiata mesi fa.. anche a me ispirava molto.. avevo letto vari commenti in diversi forum e sembrava proprio una grande figata, però sinceramente non ricordo perchè poi avevo lasciato perdere! l'hai vista in vendita da qualche parte?? sarebbe ottima perchè dal fagiolo di soia ci potremo fare tutto: dal latte, al tofu, allo yogurt! martedì 10 luglio 54967

Anch'io non sono più iscritta al sito francese,mi spiace1Pensavo che la tua mensa offrisse un po' di più....continua con gli spuntini allora...

La soyabella l'ho vista su internet...avevo letto sull'altro forum che frequento di una ragazza vegana che ce l'ha...in effetti i commenti sono superpositivi...ammotizzi il costo in 4 mesi e poi vuoi mettere??Sai cosa mangi e bevi...meglio di così!!!

martedì 10 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1Mar Lug 10, 2012 12:26 pm

buonasera ragazze!!

oggi sono un po' stravolta..... ma ce la posso fare!!!

menu di oggi

colaz. 2 albicocche,pante int con marmellata pere fatta in casa sz, latte scremato, caffe' dec

pranzo. insalata con cubetti di petto di polllo alle erbe

cena. fiberpasta con pomodorino aglio e basilico

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 10 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 luglio   martedì 10 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 10 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì 3 luglio
» martedì 23 luglio
» martedì 17 luglio
» martedì 9 luglio
» martedì 14 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: