Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: giovedì 5 luglio Gio Lug 05, 2012 12:34 am
buongiorno! ho dormito come un ghiro! erano più di 24 ore che eravamo in piedi ed eravamo stanchi ieri sera!!!
ho già quasi lavato tutto e sono molto soddisfatta!!!! poi dovrò stirare!!!
colazione: 1 kiwi, 1 arancia, 1 pesca piccolissima, 10 wasa con pochissima marmellata, latte di soia.
pranzo: zucchine tonde ripiene di ragù
cena: da decidere..
dori_ -------------
Titolo: Re: giovedì 5 luglio Gio Lug 05, 2012 6:12 am
Ciao Cry! Bentornata! Ciao Lisa, notizie di Viola? Spero tutto bene, in bocca al lupo! Ogni tanto torno a postare ma leggo tutti i giorni (o quasi) Menù di oggi: colaz. solita spuntino: 2 quadratini ciocco 72% pranzo: insalata mista, salmone affumicato, 1 pesca, 1 deca cena: se avrò fame orzo mondo con lenticchie (tutto freddo) altrimenti non so... Ciao a tutte/i!!!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: giovedì 5 luglio Gio Lug 05, 2012 9:07 am
Buon pomeriggio!Vi sto scrivendo dalla pediatria....Viola sta bene:niente drenaggi,domani al massimo sabato dimessa,,,Menù Montignac anche oggi-me lo sono preparato ieri-
latte di soya al cacao
pane integrale con rigoni pesca
frittata con zucchine
2 albicocche e 1 quadrato di cioccolato fond 70%
pomodori alla piastra
tonno
pesca
Buona serata tutte e grazie!!!!
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
oggi non ho avuto tempo per nulla!!! tutto di super corsa
ciao lisa... son contenta per la tua bimba!!
ciao cris bentornata!!!
oggi ho mangiato (posto il menu, anche se ormai è tardi, cosi se sbaglio, mi sgridate )
colaz. albicocche 2, pante int, marmellata sz fatta da me, latte scremato, caffe' dec
pranzo (al volo) mi son arrangiata con prosciutto cotto (ne trovo un tipo light, gia' sgrassato, con 2,5 g di grassi e 0,5 g di zuccheri.... penso vada bene... ditemi voi!!!) e insalata
cena ceci e yogurt di soia
buona serata!!
smileline -------------
cri scusa, una curiosita'... che tipo di carne usi per il ragu? io cerco di farmi tritare un pezzo di vitello magro dal macellaio... va bene, vero?
qualunque tipo di carne va bene, tanto nel pranzo pl sono ammessi i grassi, quindi lo puoi mangiare oltre che di vitello anche di manzo, tacchino o pollo! oggi l'ho fatto con manzo ed era proprio buono!!!
stasera ho mangiato giardiniera della mia mamma con del tonno.. fame zero.. mi sa che mi si è un po' rimpicciolito lo stomaco nei 10 giorni a NY..
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Buon pomeriggio!Vi sto scrivendo dalla pediatria....Viola sta bene:niente drenaggi,domani al massimo sabato dimessa,,,Menù Montignac anche oggi-me lo sono preparato ieri-
ciao Lisa.. sono contenta che sia andato bene l'intervento di Viola! un abbraccio alla piccola e a te!
smileline -------------
cri scusa, una curiosita'... che tipo di carne usi per il ragu? io cerco di farmi tritare un pezzo di vitello magro dal macellaio... va bene, vero?
qualunque tipo di carne va bene, tanto nel pranzo pl sono ammessi i grassi, quindi lo puoi mangiare oltre che di vitello anche di manzo, tacchino o pollo! oggi l'ho fatto con manzo ed era proprio buono!!!
stasera ho mangiato giardiniera della mia mamma con del tonno.. fame zero.. mi sa che mi si è un po' rimpicciolito lo stomaco nei 10 giorni a NY..
perfetto grazie!!!!
la giardiniera................. io la faccio seguendo una ricetta di mia nonna (lei, molto chic, la chiamava antipasto) e la faceva in due versioni, con e senza tonno... è buonissima... ora poi con le verdure dell'orto!! faro scorta per l'inverno!!
latte di soya al cacao
pane integrale con rigoni pesca
frittata con zucchine
2 albicocche e 1 quadrato di cioccolato fond 70%
pomodori alla piastra
tonno
pesca
Ciao Lisa, Sono contenta che la tua bimba stia meglio e che torni presto a casa...