| giovedì 26 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 26 luglio Mer Lug 25, 2012 9:14 pm | |
| buongiorno! oggi bella giornata ed è meno fresco.. per me ultimo giorno lavorativo della settimana.. colazione: solita spuntino: insalata di noci, pomodori e fagioli neri... avevo dimenticato di scrivere che ci sono anche i finocchi crudi! pranzo: mensa cena: finocchi o melanzane + ceci buona giornata...
Ultima modifica di cri845 il Mer Lug 25, 2012 11:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Mer Lug 25, 2012 9:26 pm | |
| Buongiorno per me invece collega in ferie e quindi.. rush finale Colazione: 1 kiwi ZG (mai mangiati prima.. ho scoperto che non mi piacciono. buon per il portafogli!) -- pema, rigoni, 1/2 yogurt di soia, 1 tazza di latte, tisana Pranzo: fuori con un amico, prenderò un'insalatona con dentro tutto meno che la mozzarella e il mais, e senza pane Cena: da aggiornare | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Mer Lug 25, 2012 9:29 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno
per me invece collega in ferie e quindi.. rush finale tieni duro!!! quando farai le ferie?? per me è solo un giorno domani.. le ferie a dire la verità le ho già fatte.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Mer Lug 25, 2012 10:36 pm | |
| Buongiorno!!!Qui dopo il temporale di ieri sera,il sole è tornato....Menù 2 kiwi zgold fiberpane con rigoni pesca latte di soya con cacao the verde pan di zucchero cocktail di gamberetti verdure grigliate fage 0% e lamponi salmone al forno azuki macedonia Buona giornata | |
|
| |
luvetta -------------
| |
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 12:27 am | |
| Buongiorno montignocche Oggi sul conero tempo stupendo!!Nel pomeriggio scappo al mare questi giorni mi è mancato troppo!! Colazione: 2 kiwi a digiuno pane di segale+rigoni 1 fage con 4 prugne secche 1 caffè Pranzo: frittata di zucchine + melanzane alla piastra + farinata di ceci + megaval Spuntino: 2-3 frutti Cena: fettine di cavallo+ insalata con pomodori Stasera farò la notte quindi sarà per me una lunga giornata fortunatamente domenica ultimo giorno di lavoro poi ferie per 2 settimane!!! Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 12:30 am | |
| - clorofilla84 ha scritto:
- Stasera farò la notte quindi sarà per me una lunga giornata fortunatamente domenica ultimo giorno di lavoro poi ferie per 2 settimane!!!
Buona giornata tieni duro! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 1:49 am | |
| | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 2:39 am | |
| buongiorno buongiorno!!! anche oggi giornata spettacolare soleggiata, calda, ma con piacevole brezza!! menu colaz come sempre pranzo cetrioli bresaola appena arrivata da livigno e insalata cena credo fiberpasta dipende dalla fame che avro' buona giornata a tutte!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 5:16 am | |
| aggiorno il pranzo: hamburger di trota e carote crude oggi ho famissima.. dopo lo spuntino avevo ancora fame.. ed adesso non ho la panciotta bella piena.. intanto mi bevo la tisana, così terrò il tutto a bada!!! | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 7:43 am | |
| Ciao ragazze, sono mancata qualche giorno ma sono tornata e stavolta...+ decisa che mai!!! Cos'è successo? beh in pratica quest'inverno facendo la dukan ho perso 15kg...ero molto contenta ma non era il mio traguardo finale (ero 77,7kg), pero' almeno mi ero ripromessa di non superare mai + gli 80...beh x qualche mese è andata così e poi...DISASTROOO!!! non so che cavolo mi è preso, fatto sta che ieri mi son pesata ed ero 85,3 Beh mi son proprio inc@zzata con me stessa e ho deciso di riprendere in mano come si deve sta monty (che tra parentesi ho seguito in questi mesi, ma con quantità esagerate di cibo, che quindi mi ha portato a questo risultato...sì insomma le dosi libere in realtà libere non sono...) Percio' adesso mi organizzo e preparo i menu settimanali (sì lo so che non è la prima volta che lo dico, ma spero che sia l'ultima!) ed oggi cmq è il secondo giono che mi comporto bene. Poi stamattina ho anche comprato la griffonia (pianta che, ho letto sul web, aiuta a ridurre le abbuffate compulsive perchè è un precursore della serotonina e così magari riesco ad evitare il cioccolato! ) Menu c.......caffelatte, pane pema e marmellata p...insalata, spaghetti di soia al ragù, 2 pesche sp...yogurt + mela c...pollo allo spiedo + lenticchie e insalata, prugne | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 10:25 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Stasera farò la notte quindi sarà per me una lunga giornata fortunatamente domenica ultimo giorno di lavoro poi ferie per 2 settimane!!!
Buona giornata tieni duro! Se sarà la notte come il pomeriggio di ieri..help me!!! Questo è un brutto periodo per la sanità!! Grazie baci | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio Gio Lug 26, 2012 2:25 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno
per me invece collega in ferie e quindi.. rush finale
Colazione: 1 kiwi ZG (mai mangiati prima.. ho scoperto che non mi piacciono. buon per il portafogli!) -- pema, rigoni, 1/2 yogurt di soia, 1 tazza di latte, tisana
Pranzo: fuori con un amico, prenderò un'insalatona con dentro tutto meno che la mozzarella e il mais, e senza pane
Cena: da aggiornare Aggiorno il pranzo: l'amico ha dato buca e quindi ho fatto un blitz al supermercato e mi sono aggiudicata rucola, pomodorini ciliegini, avocado, gamberetti e limone. mix .. yumm! cena: insalata iceberg e pomodori, riso integrale (50g) con peperoni arrosto, tonno sciacquato e una decina di olive. 1/2 soyasun con 1 cucchiaino di marmellata e 3 albicocche secche | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 26 luglio | |
| |
|
| |
| giovedì 26 luglio | |
|