Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Meglio tardi che mai...mi presento!

Andare in basso 
+3
cri845
lulu
lamutto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 8:29 am

Ciao sono Paola, ho 36 anni appena compiuti, vivo a Vicenza, sposata con Maurizio e mamma di Sofia (quasi 2 anni).
Ho un ambulatorio veterinario in cui lavoro solo i pomeriggi e il sabato mattina da quando è arrivata Sofia.

Sono sovrappeso da quando ero in 5 elementare, con alti (96 kg) e bassi (66kg), ma sostanzialmente ho passato una decina d'anni sui 70 (fine liceo e università) e altri 10 sugli 80 (da quando è arrivato Mau che mi ha fatto mangiare di + e da quando son diventata ipotiroidea).
Sono sempre stata abbastanza sportiva, quindi x fortuna sono sovrappeso ma piuttosto soda, ma da quando è arrivata Sofia non riesco a fare + di qualche passeggiata o giro in bici... specchio

Negli ultimi anni ero diventata fan delle diete iperproteiche, dato che ho sempre odiato le ipocaloriche e recentemente con la Dukan ho perso 15kg (poi ripresi 3), ma alla fine non reggevo + e continuavo a sgarrare, quindi ho capito che mi serviva un cambio dieta + salutare (io adoro la frutta e mangio anche tanta verdura) e anche un regime appagante e non affamante da mantenere a vita.
Quindi mau ha trovato la monty (anche lui è a dieta con me) e direi che in linea generale è quallo che cercavamo, quindi l'abbiamo cominciata e speriamo bene! mgreen

A fine anno vorrei provare a dare un fratellino a Sofia e mi piacerebbe partire da un peso migliore dell'altra gravidanza (che ero 82 porca... ).
Ho davanti un po' di mesi di lavoro, speriamo bene! banana
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 9:10 am

Benvenuta Paola, io sono Luana e sono un bel pò più vecchietta di te (ho 48 anni), sono sposata da 28 anni e sono mamma di una bellissima e dolcissima giovane donna di 27 anni, sposata a sua volta da 5 anni.

Amo tanto gli animali (ho 4 cani e 2 gatti, tutti raccolti x strada), e vista la tua professione, penso che in comune abbiamo proprio questa cosa Meglio tardi che mai...mi presento!  376774

Io sono arrivata a Monty, dopo aver fatto una dieta che mi ha fatto perdere quasi 20 kg, e durante il mantenimento ho conosciuto questo metodo che mi è sembrato meraviglioso xchè mi lasciava libera di mangiare senza pesare tutto, come invece avevo fatto durante tutta la mia dieta.

Cosi ho iniziato a seguirlo e sono riuscita a perdere ancora 2 kili e poi a mantenere il peso raggiunto.

A volte riprendo un kg, o un kg e mezzo, poi lo riperdo, poi lo riprendo. Ma visto che mi avvicino alla menopausa, queste oscillazioni sono "normali", purtroppo....

Però sono contenta, dopo essere stata ai limiti dell'obesità x tantissimi anni, in pratica dopo aver partorito la mia "bimba", quindi x 27 anni....

Vedrai che qua ti troverai bene, siamo un bel gruppo e troverai sempre un aiuto e consigli preziosi da tutte le ragazze.

Ti abbraccio e ancora Meglio tardi che mai...mi presento!  65578
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 10:02 am

Ciao Luana, il dimagrimento ma soprattutto il mantenimento senza stress sono il mio obiettivo, quindi spero di seguire il tuo esempio Very Happy
Grazie del benvenuto e un bacino alle bestiole saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 12:51 pm

ciao Paola e Meglio tardi che mai...mi presento!  65578

vedrai che con la monty riuscirai a scendere senza grosse difficoltà e soprattutto mangiando! forza e coraggio! flower
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 10:00 pm

Meglio tardi che mai...mi presento!  65578
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Mer Mag 16, 2012 11:50 pm

cat Ciao Paola, io sono Gloria e di sovrappeso .....le so tutte!!!!!!

Benvenuta tra noi, ti troverai benissimo vedrai... c'è sempre qualcuno in ascolto!

Con affetto Meglio tardi che mai...mi presento!  54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 8:07 am

Grazie a tutte saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 8:57 am

welcome

Ciao Paola, benvenuta tra noi! saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1Ven Mag 25, 2012 5:14 am

lamutto ha scritto:
Ciao sono Paola, ho 36 anni appena compiuti, vivo a Vicenza, sposata con Maurizio e mamma di Sofia (quasi 2 anni).
Ho un ambulatorio veterinario in cui lavoro solo i pomeriggi e il sabato mattina da quando è arrivata Sofia.

Sono sovrappeso da quando ero in 5 elementare, con alti (96 kg) e bassi (66kg), ma sostanzialmente ho passato una decina d'anni sui 70 (fine liceo e università) e altri 10 sugli 80 (da quando è arrivato Mau che mi ha fatto mangiare di + e da quando son diventata ipotiroidea).
Sono sempre stata abbastanza sportiva, quindi x fortuna sono sovrappeso ma piuttosto soda, ma da quando è arrivata Sofia non riesco a fare + di qualche passeggiata o giro in bici... specchio

Negli ultimi anni ero diventata fan delle diete iperproteiche, dato che ho sempre odiato le ipocaloriche e recentemente con la Dukan ho perso 15kg (poi ripresi 3), ma alla fine non reggevo + e continuavo a sgarrare, quindi ho capito che mi serviva un cambio dieta + salutare (io adoro la frutta e mangio anche tanta verdura) e anche un regime appagante e non affamante da mantenere a vita.
Quindi mau ha trovato la monty (anche lui è a dieta con me) e direi che in linea generale è quallo che cercavamo, quindi l'abbiamo cominciata e speriamo bene! mgreen

A fine anno vorrei provare a dare un fratellino a Sofia e mi piacerebbe partire da un peso migliore dell'altra gravidanza (che ero 82 porca... ).
Ho davanti un po' di mesi di lavoro, speriamo bene! banana


saluto benvenuta!!!!!!!!!! lo sai che ti tartasserò?????????????? sono studentessa MV! Buon inizio Monty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! g55 g55 g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio tardi che mai...mi presento!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio tardi che mai...mi presento!    Meglio tardi che mai...mi presento!  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio tardi che mai...mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: