| mi presento | |
|
+4Rossanfo Cinnamon Ciprova nanà 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
nanà ------------
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 06.12.11 Età : 57 Località : FROSINONE-ROMA
| Titolo: mi presento Mar Dic 06, 2011 2:24 am | |
| Buongiorno a tutti!...mi sono appena iscritta trovo questo spazio molto interessante, conosco molto bene la parola dieta visto che le ho provate un po tutte....l'anno scorso ho provato con la Dukan, stavo veramente in forma ma non riesco più a seguirla...preferisco Montignac! Volevo fare una domanda alle montignocche....posso mangiare la pasta proteica? ha solo 14 gr. di carboidrati per 100 gr. e secondo voi quante volte a settimana?...spero di sentirvi presto grazie ciao ciao ciao | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 4:51 am | |
| benvenuta nanà, bel nickname.... ecco se conosci molto bene la parola dieta allora ...... SCORDATELA ah! AH! sfido chiunque segui questo metodo alla perfezione chiamarla DIETA !!! una volta imparato ad associare correttamente i cibi: le proteine con i grassi (e glucidi con i.g. fino a 35) ; i carboidrati (con I.G. non superiore a 50) con le proteine e niente grassi .... è un gioco da ragazzi e puoi mangiare tantissimi alimenti senza pesare .... che favola cosa intendi per pasta proteica?? quella fatta con germe di soia? se è quella della marca ALIVERIS puoi mangiarla perchè ha i.g. 40 (naturalmente sempre in un pasto PG), altri tipi non ne conosco benvenuta tra la ciurma | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 6:10 am | |
| ciao e grazie per l'accoglienza...la pasta iperproteica che vorrei usare è della marca ciaocarb ed è fatta con proteine di soia,farina di frumento,glutine,albume d'uovo,fibre vegetali,proteine di pisello,gomma di guar,inulina,acqua. Chissà quale sarà il suo IG - Ciprova ha scritto:
- benvenuta nanà, bel nickname....
ecco se conosci molto bene la parola dieta allora ...... SCORDATELA
ah! AH! sfido chiunque segui questo metodo alla perfezione chiamarla DIETA !!!
una volta imparato ad associare correttamente i cibi: le proteine con i grassi (e glucidi con i.g. fino a 35) ; i carboidrati (con I.G. non superiore a 50) con le proteine e niente grassi .... è un gioco da ragazzi e puoi mangiare tantissimi alimenti senza pesare .... che favola
cosa intendi per pasta proteica?? quella fatta con germe di soia? se è quella della marca ALIVERIS puoi mangiarla perchè ha i.g. 40 (naturalmente sempre in un pasto PG), altri tipi non ne conosco
benvenuta tra la ciurma | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 6:14 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 6:52 am | |
| | |
|
| |
nanà ------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 11:22 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 1:07 pm | |
| benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 1:35 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- anche se così a occhio non mi sembra indicatissima...farina di frumento etc..
mi sembrava di aver letto farina integrale.. a parte il fatto che se fosse anche bianca e la cottura fosse molto al dente sta nei 50.. la gomma di guar..??? | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 1:10 am | |
| - cri845 ha scritto:
- benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne...
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse ciao a presto!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 5:21 am | |
| - nanà ha scritto:
- Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse ciao a presto!!
scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale.. ma sei vegetariana? | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 5:47 am | |
| - cri845 ha scritto:
- nanà ha scritto:
- Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse ciao a presto!!
scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale..
ma sei vegetariana? ciao ok gli ingredienti sono: proteine di soia, farina di frumento, glutine, albume d'uovo, fibre vegetali, fibre di pisello, gomma di guar, inulina, acqua. kcal per 100 gr. 320- prot. 60- carb. 14,20- lipidi 3- fibre 8. Non sono proprio vegetariana, riesco a mangiare il pollo ben cotto, le uova, il formaggio e anche il tonno sott'olio....grazie per l'aiuto... a presto | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 10:22 am | |
| Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta... | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 9:24 pm | |
| - Grazzy ha scritto:
- Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta... Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mi presento Gio Dic 08, 2011 12:07 am | |
| - nanà ha scritto:
- Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali...
Nanà, tieni presente che le proteine vegetali si trovano nei legumi, nel tofu e prodotti di soia.. per me gli spaghetti si possono mangiare.. però consuma anche spaghetti integrali come suggerito da Grazzy.. e poi ci sarebbe anche la quinoa o l'amaranto.. in ogni caso le proteine le dovresti consumare per avere una completezza dei pasti e poi ti aiutano un po' anche a dimagrire.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
nanà ------------
| |
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: mi presento Ven Dic 09, 2011 1:31 am | |
| | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Ven Dic 09, 2011 10:47 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |