| La colazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: La colazione Mar Mag 08, 2012 12:34 am | |
| Ciao a tutte/i, é da dicembre circa che sono in stallo con il peso (se non altro non ho ripreso!) io lo so dove sbaglio (credo)...ma é più forte di me...di nuovo salto la colazione Quando ho iniziato l'anno scorso ho dovuto costringermi e dopo una settimana più o meno mi ero abituata e anzi mi era indispensabile per non avere fame ora di mezzogiorno...poi piano piano, soprattutto da quest'inverno, ho gradualmente mollato...non ce la faccio non ho fame la mattina! E non é che a mezzogiorno poi mi ingozzo eh... Forse adesso con l'estate riuscirò a mangiarmi almeno un frutto...ma per ora in ufficio ho sempre acqua o succo di frutta (rigorosamente solo frutta niente zuccheri né edulcoranti) o al limite mi porto un pò di latte scremato...ma mangiare non ci riesco! tutt'al più qualche albicocca disidratata...come posso fare? C'é qualcun'altra che sopravvive benissimo solo con pranzo e cena? Ce la posso fare a perdere peso anche se non mangio 3 volte al giorno come dice Monty? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: La colazione Mar Mag 08, 2012 1:40 am | |
| Ciao!!La colazione è il pasto più importante della giornata...e mi sembra strano che tu non abbia appetito al mattino a meno che la tua cena sia stata non dico abbondante ma come il pranzo.Prima del metodo anch'io non facevo mai colazione,adesso guai a chi me la tocca:adoro il pane tiepido spalmato di marmellata!!!Ti consiglierei di riprendere a farla... | |
|
| |
frency -------------
| Titolo: Re: La colazione Mar Mag 08, 2012 1:59 am | |
| Grazie Lisa lo so...giuro che mi impegnerò! È che alla sera mangiando magari pasta integrale con le verdure o riso basmati o magari la pizza con la fiberfarina oppure le zuppe di orzo o farro...non so che dire...mi riempiono e io non ho più fame fino al pranzo! faccio quasi più fatica tra il pranzo (dove nn metto carboidrati) e la cena che comunque passano poche ore. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: La colazione Mar Mag 08, 2012 2:34 am | |
| - frency ha scritto:
- Grazie Lisa lo so...giuro che mi impegnerò! È che alla sera mangiando magari pasta integrale con le verdure o riso basmati o magari la pizza con la fiberfarina oppure le zuppe di orzo o farro...non so che dire...mi riempiono e io non ho più fame fino al pranzo! faccio quasi più fatica tra il pranzo (dove nn metto carboidrati) e la cena che comunque passano poche ore.
Fare colazione è una sana abitudine, senza la quale l'organismo non si mette in moto e non brucia. Lascia perdere i succhi di frutta, il meno dannoso ha ig40, mangia piuttosto un frutto intero. | |
|
| |
frency -------------
| Titolo: Re: La colazione Mar Mag 08, 2012 2:57 am | |
| Grazie Boccadorata, va bene mi rassegno oggi pomeriggio preparo il pane integrale...e ci riprovo a migliorare il mio rapporto con il cibo al mattino! | |
|
| |
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: La colazione Mar Mag 08, 2012 5:20 am | |
| dai Frency, torna alle buone abitudini.. magari prova per qualche sera a stare stra leggera, non dico patire la fame però magari fermarti un attimo prima che il tuo pancino sia full... vedrai che a colazione ti verrà fame per forza! non so come fai, non mangiassi colazione potrei uccidere arrivata in ufficio.. bhe, forse ancora prima per strada!!! | |
|
| |
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: La colazione Mar Mag 08, 2012 5:25 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Idem...non riesco ad immaginare una mattina senza la colazione!!E che colazione....
e io ci vado giù pesante! penso che ci sono giorni in cui potrei fare una cena pg al posto della colazione!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: La colazione Mar Mag 08, 2012 5:31 am | |
| Adoro questo metodo....mangi un sacco e stai benissimo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La colazione | |
| |
|