Elena86 ------------
| Titolo: colazione PL Lun Gen 20, 2014 1:35 am | |
| Ho un dubbio ragazze, che riguarda la colazione. Secondo il metodo la colazione PL non si può fare che una volta a settimana, e mi pare ragionevole se intendiamo come colazione PL uova, salsiccia, affettati e cose così... Ma se io mi preparo qualcuno di quei buonissimi dolci PL che propone Lisa nel suo blog, dove la parte lipidica è fornita magari da un solo uovo per un intero plum cake, non potrei mangiarne un paio di fette anche tutti i giorni a colazione senza aggiungere niente altro con IG >35? Sarebbe comodissimo anche per risparmiare tempo la mattina e dormire un po' di più! I dolci PG ci sono lo so, e infatti ho già fatto un paio di volte la crostata di Lisa... però per variare un po'!!! | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: colazione PL Lun Gen 20, 2014 4:32 am | |
| Io ti direi di no, abitativi al buonissimo pane tostato, un dolce se proprio non potete resistere, mangiatelo il week-end! | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: colazione PL Lun Gen 20, 2014 5:04 am | |
| la mattina è meglio fare colaioni PG perchè il corpo ha bisogno di energia e non di grassi appena svegli! se poi una volta a settimana la vuoi fare nessuno ti vieta di farlo, l'importante è che sia una a settimana e la sera precedente zero grassi, una cena PG | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |