Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

colazione PL

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Elena86
------------
------------
Elena86

colazione PL Empty
MessaggioTitolo: colazione PL   colazione PL Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 1:35 am

Ho un dubbio ragazze, che riguarda la colazione. Secondo il metodo la colazione PL non si può fare che una volta a settimana, e mi pare ragionevole se intendiamo come colazione PL uova, salsiccia, affettati e cose così... Ma se io mi preparo qualcuno di quei buonissimi dolci PL che propone Lisa nel suo blog, dove la parte lipidica è fornita magari da un solo uovo per un intero plum cake, non potrei mangiarne un paio di fette anche tutti i giorni a colazione senza aggiungere niente altro con IG >35?  pig 
Sarebbe comodissimo anche per risparmiare tempo la mattina e dormire un po' di più! Sleep 
I dolci PG ci sono lo so, e infatti ho già fatto un paio di volte la crostata di Lisa... però per variare un po'!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

colazione PL Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione PL   colazione PL Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 4:32 am

Io ti direi di no, abitativi al buonissimo pane tostato, un dolce se proprio non potete resistere, mangiatelo il week-end!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

colazione PL Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione PL   colazione PL Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 5:04 am

la mattina è meglio fare colaioni PG perchè il corpo ha bisogno di energia e non di grassi appena svegli!
se poi una volta a settimana la vuoi fare nessuno ti vieta di farlo, l'importante è che sia una a settimana e la sera precedente zero grassi, una cena PG
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

colazione PL Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione PL   colazione PL Icon_minitime1Lun Gen 20, 2014 10:36 am

Ciao! I dolci riservali come premio una volta la settimana..io feci così quando cominciai!!! saluto  saluto
Contenuto sponsorizzato

colazione PL Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione PL   colazione PL Icon_minitime1

colazione PL
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colazione
» colazione
» colazione