Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 30 aprile

Andare in basso 
+3
missmarple08
Cinnamon
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 10:30 pm

buongiorno! tutto bene?? sono già sveglia, nonostante sia in ferie.. vabbhè!

colazione: solita

pranzo: radicchio con ceci e tofu

cena: finocchio crudo e pizza avanzata di ieri! lunedì 30 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 1:22 am

cat Buongiorno a tutte,

eccomi pronta per una nuova settimana, eh si, perche quella appena trascorsa è moooooolto meglio dimenticarla, ho paciugato tantissimo, e senza neppure troppa soddisfazione infatti mangiando male mi sento anche un po' male, cioè ho lo stomaco appesantito ed un po' mdi mal di testa......

Adesso mi rimetto in riga che è meglio .......

Colazione un mela cotta una tazza di fragole con stevia e limone caffe' e latte di soia

Pranzo insalatona mista con pollo lesso (avanzi ) 1 arancia

Cena passato di verdure pomodorini con tonno 1 mela cotta

kiss lunedì 30 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
missmarple08
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.12

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 6:14 am

Ciao a tutte!
e' da un po' che vi seguo... ho provato a seguire anche la dieta monty ma... insomma per un periodo sono riuscita a dimagrire (1 mesetto) poi è arrivata Pasqua e ciao alla dieta...
Purtroppo non riesco a tornare sulla giusta careggiata così ho deciso di iscrivermi e provare magari a postare i menu come fate voi e sicuramente se sbaglio mi avvertirete, anche perchè le regole del monty non sono tante ma non sono neanche immediate da seguire...

comincio con oggi...

colazione:
4 fette wasa 24% + marmellata rigoni alle more
caffèlatte (ahime con latte parzialmente scremato, ma zero dolcificanti)

sul latte non ho ben capito : quanto se ne può bere a colazione?

spuntino: mela cotta al microonde con un pizzico di cannella

Pranzo: 3 carote crude + hamburger magro cotto ai ferri senza sale + pezzo di parmigiano

spuntino(poco dopo pranzo perchè avevo voglia di dolce): 40 gr circa di cioccolato fondente perugina al 70% (quello con semi di cacao)

spuntino del pomeriggio penso yogurt ma ancora non so... e cena ancora non so cosa mangiare...
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 6:42 am

ciao a tutte io l'anno scorso ho seguito la dieta montignac e ho perso 7 k , quest'anno perso 2 k poi ripresi senza sgarri commessi , sono demoralizzata
Torna in alto Andare in basso
iomaria
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 57
Località : piemonte

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 6:43 am

naturalmente i k dell'anno scorso ripresi , se sapete darmi dei consigli, grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 6:50 am

missmarple08 ha scritto:



sul latte non ho ben capito : quanto se ne può bere a colazione?
cat

Ciao Miss benvenuta tra noi, hai fatto bene ad iscriverti di sicuro troverai sostegno ed incoraggiamento!!

Per quanto riguarda il latte vaccino direi poco ( ma non so con precisione perchè io non ne bevo e non lo bevevo neanche prima non ne vado matta ) perche' per quanto sgrassato è un alimento altamente insulinico, prova quello di soia o avena di quello ne puoi bere quanto vuoi ! lunedì 30 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
missmarple08
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.12

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 7:35 am

grazie per il ben venuta!!! :-)
oggi ho comprato lo yogurt di soia alla banana (prima volta che prendo yogurt di soia)... si può mangiare?
ho pensato che potrebbe essere un sostituto al latte la mattina oppure si può mangiare durante gli spuntini...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 11:30 am

missmarple08 ha scritto:
grazie per il ben venuta!!! :-)
oggi ho comprato lo yogurt di soia alla banana (prima volta che prendo yogurt di soia)... si può mangiare?
ho pensato che potrebbe essere un sostituto al latte la mattina oppure si può mangiare durante gli spuntini...
In genere gli yogurt alla frutta contengono zucchero. meglio prenderli al naturale e aggiungerci la frutta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 1:15 pm

missmarple08 ha scritto:

sul latte non ho ben capito : quanto se ne può bere a colazione?

spuntino(poco dopo pranzo perchè avevo voglia di dolce): 40 gr circa di cioccolato fondente perugina al 70% (quello con semi di cacao)

ciao Miss e benvenuta anche da parte mia.. per quanto riguarda il latte non sto a ripetere quanto detto da Cinnamon! è meglio evitare il latte vaccino, preferisci altri latti!

la cioccolata fondente al 70% con semi di cacao secondo me non va bene perchè sono tostati.. prendi quella con il bordino rosso, che è al 70% ma senza nient'atro.. è stra stra buona!!! lunedì 30 aprile 954891935
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 1:17 pm

iomaria ha scritto:
ciao a tutte io l'anno scorso ho seguito la dieta montignac e ho perso 7 k , quest'anno perso 2 k poi ripresi senza sgarri commessi , sono demoralizzata

ciao Maria! non demoralizzarti!!! vedrai che tornerai a perderli.. è normale che quando ricominci il tuo corpo sia un po' restio, deve abituarsi.. quindi butta la bilancia e continua a mangiare bene con la montignac! sei sicura di non essere sgonfiata??? lunedì 30 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Lun Apr 30, 2012 1:34 pm

Buonasera a tutte/i e un benvenuto alle nuove arrivate Missmarple08 e Iomaria lunedì 30 aprile 65578

Oggi il tempo ha fatto schifo e naturalmente in mezzo al diluvio ero x strada a piedi, andavo a far la spesa, quindi una gioia proprio!!!!

Vabbè, speriamo arrivi presto il sole....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte di soia s.z., Stevia, fette Lidl al sesamo (Simil Wasa), marmellata Rigoni ai lamponi s.z., 1 yogurt Soyasun ai mirtilli

Spuntino: 10 nocciole sgusciate, 1 mela con la buccia, 1 tazza di tè verde con Stevia

Pranzo: insalata con cipollina fresca, fiori di nasello in umido (con olive, capperi e passata di pomodoro), lenticchie verdi lessate, 1 yogurt Soyasun al mirtillo

Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela piccola

Cena: insalata, spaghetti integrali con pomodorini freschi, mele cotte s.z., tisana regolarità con Stevia

...........

Baciotti a tutte/i e buona notte
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Mar Mag 01, 2012 12:50 am

cri845 ha scritto:
missmarple08 ha scritto:

sul latte non ho ben capito : quanto se ne può bere a colazione?

spuntino(poco dopo pranzo perchè avevo voglia di dolce): 40 gr circa di cioccolato fondente perugina al 70% (quello con semi di cacao)

ciao Miss e benvenuta anche da parte mia.. per quanto riguarda il latte non sto a ripetere quanto detto da Cinnamon! è meglio evitare il latte vaccino, preferisci altri latti!

la cioccolata fondente al 70% con semi di cacao secondo me non va bene perchè sono tostati.. prendi quella con il bordino rosso, che è al 70% ma senza nient'atro.. è stra stra buona!!! lunedì 30 aprile 954891935
Perdonami Cri, ma nn sono d'accordo: Per chi beve il latte lo può tranquillamente bere la mattina, sempre senza limiti di quantità, purchè totalmente scremato. Rimane comunque di fatto che latte di soia o di avena sono una scelta migliore. Dissento anche sulla cioccolata, per me va bene, anzi suggerirei quella al 74% con semi di cacao dell'auchan... g58 , se poi sul sito di Sibylle dice il contrario, fammelo sapere. saluto
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1Mar Mag 01, 2012 1:09 pm

giornata disastrosa..

colazione ok, cicoria/latte di soia, crespellona

spuntino due tozzetti al cioccolato

a pranzo mozzarella di bufala, prosciutto crudo e cotto, due tozzetti al cioccolato

spuntino niente

a cena fiore di zucca fritto, pizza di kamut con mozzarella e verdure, gelato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 30 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 aprile   lunedì 30 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 30 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 7 aprile
» lunedì 21 aprile
» Lunedì 23 aprile
» lunedì 16 aprile
» lunedì 13 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: