Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dieta Zero consigli sul da farsi

Andare in basso 
+4
Diana4ever
cri845
Boccadorata
Tatu'
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 12:35 am

Ciao ragazze oggi sono su di morale perche',come ho scritto nella pesata settimanale,ho perso un altro chilo pero'............aiuto perche' giovedi' ,per lavoro,mi proporranno di seguire la dieta zero per un periodo di circa 21 giorni.Io con Montignac mi trovo davvero bene,e trovo che sia davvero non una dieta dimagrante,ma una dieta di sana alimentazione e stile di vita recuperato dopo anni di trangugiamento di schifezze che fanno bene solo alle grandi ditte produttrici.Insomma sono quattro mesi in cui credo di aver lavorato davvero bene.Ora mi propongono questa dieta che.....in un certo senso mi alletta idea di perdere circa quattro chili in poco tempo,ma,anche con le mie scarse conoscienze,credo che di salutare non abbia nulla e ho paura di rovinare il lavoro fatto sul mio pancreas.Voi cosa ne pensate?Premetto per chi non lo sapesse che e' una dieta iperproteica,anche se loro la spacciono per normoproteica,dove nei primi giorni non mangi neanche un frutto.Riprende la Dukan.Baci Dieta Zero   consigli sul da farsi 167103
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 1:15 am

Tatu' ha scritto:
Ciao ragazze oggi sono su di morale perche',come ho scritto nella pesata settimanale,ho perso un altro chilo pero'............aiuto perche' giovedi' ,per lavoro,mi proporranno di seguire la dieta zero per un periodo di circa 21 giorni.Io con Montignac mi trovo davvero bene,e trovo che sia davvero non una dieta dimagrante,ma una dieta di sana alimentazione e stile di vita recuperato dopo anni di trangugiamento di schifezze che fanno bene solo alle grandi ditte produttrici.Insomma sono quattro mesi in cui credo di aver lavorato davvero bene.Ora mi propongono questa dieta che.....in un certo senso mi alletta idea di perdere circa quattro chili in poco tempo,ma,anche con le mie scarse conoscienze,credo che di salutare non abbia nulla e ho paura di rovinare il lavoro fatto sul mio pancreas.Voi cosa ne pensate?Premetto per chi non lo sapesse che e' una dieta iperproteica,anche se loro la spacciono per normoproteica,dove nei primi giorni non mangi neanche un frutto.Riprende la Dukan.Baci Dieta Zero   consigli sul da farsi 167103
Premettendo che non ho la più pallida idea di che lavoro fai, sicuramente non te la possono imporre. Il rifiutare può avere ripercussioni sulla tua carriera?
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 1:30 am

Ciao Boccadorata,non non avrei ripercussioni ,il fatto e' che se io perdessi peso piu' velocemente sarebbe piu facile vendere i prodotti.il mio dubbio sta nel non rovinare il mio percorso.comunque si tratterebbe di pochi giorni,ma e' il mrssaggio che non mi piace.Chi e' in sovrsppeso lo e' perche' ha cattive abitudini e se non cspisce questo sara' grasso per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 2:05 am

Tatu' ha scritto:
Ciao Boccadorata,non non avrei ripercussioni ,il fatto e' che se io perdessi peso piu' velocemente sarebbe piu facile vendere i prodotti.il mio dubbio sta nel non rovinare il mio percorso.comunque si tratterebbe di pochi giorni,ma e' il mrssaggio che non mi piace.Chi e' in sovrsppeso lo e' perche' ha cattive abitudini e se non cspisce questo sara' grasso per sempre.
E ti pitto di verde !!!! Rifiutati !!!
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 4:17 am

Grazie saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 5:19 am

Boccadorata ha scritto:
Premettendo che non ho la più pallida idea di che lavoro fai, sicuramente non te la possono imporre. Il rifiutare può avere ripercussioni sulla tua carriera?

Dieta Zero   consigli sul da farsi 73287

trovo assurdo che ti obblighino a fare qualcosa... mica c'è scritto nel contratto???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 5:42 am

oddio... non credo lo possano fare!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 6:04 am

ti dò un consiglio disonesto cane : gli dici che la farai e poi continui con la montignac ... che ne sanno loro?? ti controllano i pasti?
altrimenti come ti hanno consigliato giustamente le altre ti rifiuti palesemente!

non conosco questa dieta a zero, puoi mangiare cose monticompatibili?? devi comprare delle 'tavolette pseudo dietetiche' ??
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mar Apr 03, 2012 1:40 pm

Tranquille ragazze non mi diranno nulla se decido di non farla.me lo hanno proposto e mi sono solo fatta sllettare da un risultato piu veloce.la mia titolare ein gamba e s.a cosa sto facendo' .comunque giovedi vi dicoo quslcosa di piu'.per il momento so che si basa solo di prodotti lio di proteine...credo che faro'avvocato del diavolo.ho letto deche in inghilterra i medici sono stati diffidati dal consigliare diete simili a quests e alla dukan. scrivo male perche sto usando telefonino baci rsgazze e grazie per appoggio
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 2:39 am

Tatu' io eviterei , dopo 4 mesi il tuo pancreas inizia a stare bene, rischi di rimandarlo in tilt.
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 5:23 am

quella e' proprio la mia paura............poi stamane mi sono pesata e.......un'altro chilo!73 adoro Montignac pero' qualcuno si prende la briga di dirmi come si fa per inserire il righello di lyli slim?Dieta Zero   consigli sul da farsi 87311
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 5:31 am

GRANDE tatù... bravissima,
per inserire la barra peso prova a leggere qui https://montignocche.forumattivo.it/t30-barra-del-peso-nella-firma
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Mer Apr 04, 2012 6:37 am

Bravissima Tatù!=)
Lascia perdere la dieta zero!Wink
Torna in alto Andare in basso
MariaLaura79
------------
------------



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.02.11

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 2:58 am

Le diete tipo la zero, a meno che tu non abbia patologie renali in cui le proteine non le puoi proprio toccare, vengono fatte per un limitato numero di giorni. Non si distrugge il pancreas per 5 giorni (max 10) di percorso proteico. Io, e diverse altre amiche che hanno seguito e stanno seguendo la Dukan e percorsi simili, siamo tutte vivissime ed in salute. Se si ha pochissimo da perdere (5 kili max), io sconsiglio sempre di fare la dieta proteica che funziona per bene solo se si hanno quantità di grasso in eccesso notevoli da smaltire. Leggo di gente che si lamenta perché pesa 55 kili e vuole arrivare a 50 ed è già normopeso pesando anche 60. Ogni santissima volta ho dovuto pacatamente riprendere queste persone. Il vero pericolo è che spessissimo si avvicinano a questi sistemi alimentari, persone che non hanno bisogno di dimagrire ma che soffrono di dismorfia e si vedono sempre grasse anche quando solo solo pelle e ossa.
Ti faccio un esempio di come di solito funzionano questo tipo di diete: usi i loro prodotti proteici + verdure a basso ig. Spesso ci sono anche un tot di latticini magri. Mano mano che si avanza nelle varie vasi, i loro prodotti da consumare diminuiscono e si mangiano sempre più cibi veri. I prodotti sono davvero costosi.
In the end, tieniti la tua bella Montignac almeno mangi e non ti senti frustrata. Le diete proteiche miste (con verdure) a volte sono frustranti, specialmente nei primi giorni. La mancanza di determinati carboidrati si può reggere per poco...


Ultima modifica di MariaLaura79 il Gio Apr 12, 2012 9:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tatu'
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 54
Località : verano brianza

Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1Gio Apr 12, 2012 4:09 am

ciao ragazze/i .........MariaLaura ha perfettamente ragione,sia sul discorso delle diete proteiche che su Montignac.Io rimango con Monty ,ma non per dieta,ma per stile di vita.Dieta Zero   consigli sul da farsi 96311
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dieta Zero   consigli sul da farsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta Zero consigli sul da farsi   Dieta Zero   consigli sul da farsi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dieta Zero consigli sul da farsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIPFEL o croissant, per non farsi mancare nulla
» CONSIGLI
» consigli consigli consigli
» Consigli dietologa
» consigli su integratore alimentare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: