Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 12:48 pm
buona sera!!!arrivo tardi..ma oggi ho corso di qua e di la' come una trottola!!! ho fatto un po' di pasticci..perche' a pranzo ho mangiato poco e poi sono andata in crisi e mi sono sparata una merendina..sapete come succede alle mamme...il bimbo l'assaggia appena e finisce in bocca alla mamma..ma nemmeno a loro fa bene..devo eliminarle da casa ad ogni modo mi sono pesata ed ho perso un kilo e mezzo..non ci posso credere..cn tutti gli errori fatti!!! sono strabiliata..per cui domani si continua!!!!
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 2:13 pm
Aggiornamentotri Merenda: una pera Cena: salmone con fagiolini, ceci, broccoli e spinaci poco conditi e un pezzetto piccolo di ciocco all'80 perchè ho passato una giornata molto triste... Domani parto, aggiornerò se riesco, altrimenti a lunedì!
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 2:47 pm
Ciao!! Aggiorno... Spuntino del pomeriggio... Nulla avendo pranzato tardi Cena: vermicelli di soia saltati con tonno sgocciolato,aglio e Prezzemolo...ottimi E cavolfiore lesso. Devo solo migliorare con il vino... Anche stasera non ho saputo rinunciae al mio bicchiere di vino bianco.
Ora un litro di tisana ... Poi nanna....
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: venerdì 23 marzo Ven Mar 23, 2012 2:55 pm
P.s. Domani faccio la torta di fagioli di Isa ... Maty non vede l'ora di assaggiarla