Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POLPETTE DI POLLO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

POLPETTE DI POLLO Empty
MessaggioTitolo: POLPETTE DI POLLO   POLPETTE DI POLLO Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 1:02 am

ho preso una ricetta della prova del cuoco e l'ho modificata per renderla monti compatibile.. non ho le dosi, ma ho fatto un po' ad occhio!

vanno bene per un pranzo PL.


  • petto di pollo
  • mortadella
  • besciamella fatta con latte di soia, albumi e farina di ceci
  • emmenthal
  • albumi
  • sale, pepe
  • crusca, sesamo

ho cotto il petto di pollo in padella senza condimento e nel frattempo ho preparato la besciamella che deve essere un po' duretta. poi ho preso il pollo, l'ho messo nel mixer e l'ho frullato con la mortadella, poi ho aggiunto l'emmenthal, la besciamella, pepe, sale, albume per legare. ho preso il composto e ho formato delle polpette che poi ho passato nella crusca e sesamo. le ho passate in forno a 200° per 20 minuti. molto buone!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

POLPETTE DI POLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI POLLO   POLPETTE DI POLLO Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 2:56 am

POLPETTE DI POLLO 256784 POLPETTE DI POLLO 954891935
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

POLPETTE DI POLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI POLLO   POLPETTE DI POLLO Icon_minitime1Lun Mar 19, 2012 5:35 am

grazie 1000 Cris!!!!

Me le preparerò sicuramente e poi scrivo la ricetta nel mio blog (indicando il tuo nome POLPETTE DI POLLO 931348 )
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

POLPETTE DI POLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI POLLO   POLPETTE DI POLLO Icon_minitime1Mer Mar 21, 2012 10:12 pm

Ciao Cris, tutto ok?

ti avevo scritto una mail l'altro giorno, dove ti chiedevo anche delle polpettine di pollo....cioè meglio consumarle a pranzo o a cena?

io la besciamella la preparo senza albumi e al posto della mortadella metterei il prosciutto cotto, sai quello bio senza zuccheri, destrosio, ecc xchè in casa non ho mortadella.

Baciotto e buona giornata POLPETTE DI POLLO 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

POLPETTE DI POLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI POLLO   POLPETTE DI POLLO Icon_minitime1Mer Mar 21, 2012 10:36 pm

lulu ha scritto:
Ciao Cris, tutto ok?

ti avevo scritto una mail l'altro giorno, dove ti chiedevo anche delle polpettine di pollo....cioè meglio consumarle a pranzo o a cena?

io la besciamella la preparo senza albumi e al posto della mortadella metterei il prosciutto cotto, sai quello bio senza zuccheri, destrosio, ecc xchè in casa non ho mortadella.

Baciotto e buona giornata POLPETTE DI POLLO 54967

ciao Lu, tutto ok.. scusa se non ti ho ancora risposto....

per una cena pl potrebbero andare bene se metti il cotto al posto della mortadella, in quanto non ha molti grassi! POLPETTE DI POLLO 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POLPETTE DI POLLO Empty
MessaggioTitolo: Re: POLPETTE DI POLLO   POLPETTE DI POLLO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
POLPETTE DI POLLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» POLPETTE DI POLLO ALLA SALSA DI YOGURT E MELANZANA
» Polpette di lenticchie e spinaci!
» polpette
» Polpette di legumi
» polpette di melanzane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: