Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

polpette di fagioli di soia..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

polpette di fagioli di soia.. Empty
MessaggioTitolo: polpette di fagioli di soia..   polpette di fagioli di soia.. Icon_minitime1Ven Set 14, 2012 7:18 am

Ho lessato circa 200gr di fagioli di soia,li ho lasciati raffreddare,poi li ho schiacciati con la forchetta facendo una purea granulosa.
Ho aggiunto un uovo,
30gr di grana,
prezzemolo tritato con poco aglio,e sale QB

Con il composto, ho formato delle polpettine piatte,le ho infarinate nella farina di soia, lo ho messe nel fornetto in una teglia antiaderente appena oliata x circa 15 minuti,finchè si sono dorate,poi le ho girate e fatte dorare dall'altro lato..
Non male...con una bella insalata fresca ci stanno bene.. polpette di fagioli di soia.. 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza

Femmina Acquario Messaggi : 96

polpette di fagioli di soia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: polpette di fagioli di soia..   polpette di fagioli di soia.. Icon_minitime1Ven Set 14, 2012 7:34 am

carlalberta ha scritto:
Ho lessato circa 200gr di fagioli di soia,li ho lasciati raffreddare,poi li ho schiacciati con la forchetta facendo una purea granulosa.
Ho aggiunto un uovo,
30gr di grana,
prezzemolo tritato con poco aglio,e sale QB

Con il composto, ho formato delle polpettine piatte,le ho infarinate nella farina di soia, lo ho messe nel fornetto in una teglia antiaderente appena oliata x circa 15 minuti,finchè si sono dorate,poi le ho girate e fatte dorare dall'altro lato..
Non male...con una bella insalata fresca ci stanno bene.. polpette di fagioli di soia.. 54967

Buooooone!!!!proverò! g58
Torna in alto Andare in basso

polpette di fagioli di soia..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fagioli di soia
» Fagioli in umido con cozze
» Farina di fagioli
» torta di fagioli
» Torta di fagioli neri