| venerdì 16 marzo | |
|
+12Barby79 stellina88 Vivi lamamma elynerix Lisa fender mariannab Cinnamon Vally Diana4ever cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 6:27 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 6:48 am | |
| Buongiorno a tutte Montignocche! Un abbraccio speciale a Lisa, spero il momentaccio passi presto! E Brava Diana per l'esame, io ne ho uno a breve! Menu di oggi: Col: 1 bicchiere latte di capra + pangermoglio con rigoni alle fragole + caffè Pranzo: ricotta di pecore con pomodorini + 2 cubetti grana + mirtilli zucchero e limone Spuntino: boh Cena: fiberpasta con sugo di pomodoro e melanzane Ciao a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 6:50 am | |
| - stellina88 ha scritto:
- Buongiorno a tutte Montignocche! Un abbraccio speciale a Lisa, spero il momentaccio passi presto! E Brava Diana per l'esame, io ne ho uno a breve!
Menu di oggi: Col: 1 bicchiere latte di capra + pangermoglio con rigoni alle fragole + caffè Pranzo: ricotta di pecore con pomodorini + 2 cubetti grana + mirtilli zucchero e limone Spuntino: boh Cena: fiberpasta con sugo di pomodoro e melanzane
Ciao a tutte attenta con i latticini!!! mi sembra che nel menù di oggi ci sia un po' troppo formaggio!! i mirtilli con lo zucchero???!! spero che sia un errore di battitura e che fosse fruttosio! tranquilla per l'esame, vedrai che andrà bene!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 7:05 am | |
| Ciao a tutti... un abbraccio a Lisa...spero che i suoi problemi si risolvano al più presto...
Colazione: 1 mela, 1 panino piccolo 100% integrale e 2 wasa con linessa e marmellata sz, tisana linea
Pranzo: 1 cosciotto di pollo, melanzana con pomodorini e cubetti di Asiago al forno, finocchio crudo in insalata
Cena: merluzzo al cartoccio, insalata, 1 pera cotta con cannella | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 7:11 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- ESAME ANDATO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bravissima!!!! - cri845 ha scritto:
- lamamma ha scritto:
- Lisa non ci conosciamo,ma ti abbraccio spero si risolvano presto.
Grazie a tutte per le varie dritte che mi date, trovo utilissimo anche leggere i vostri menu!!!
menu' di oggi colazione un kiwi latte scremato deca,cerali integrali, 2 fette di wasa e rigoni spuntino un te' con fruttosio pranzo petto di pollo pane nero insalata mista a pomodori spuntino frutta cena zuppa di pesce pane nero verdura e frutta cos'è questo pane nero???? sarebbe concesso solo in una colazione pg..
al limite potresti mangiare le wasa 24% che hanno ig 35 in un pasto pl... per pane nero intendo il pema, non si puo'?solo a colazione allora..va bene mangero' le wasa tanto mi piacciono pure!!grazie!! | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 7:56 am | |
| | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 8:46 am | |
| Ciao ragazze! ieri sera alla cena da mia cognata è stato un disastro!! Non potevo dir di no e allora ho mangiato, mangiato e mangiato aperitivo analcolico con stuzzichini vari, tartine (mi sono comunque limitata) poi salumi e... ahimè ravioli di zucca già belle che conditi con burro e formaggio, un disastro!! poi c'era anche la crostata, mi sono limitata, ma comunque ho mangiato tutto. spero di non aver rovinato i miei primi 4 giorni e mezzo di monty oggi: 2 mandarini, pema con rigoni, tè e fage pranzo: insalata, peperoni, bistecchine di maiale e camembert (avevo fame) spuntino: mandorle cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti + salsa di soia (finchè non trovo quella giusta, continuo ad usare quella che contiene anche frumento perchè mi piace troppo) | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 10:13 am | |
| ma si dai Fiorilu' pazienza, ora rimettiti in riga e vedrai che andra' tutto bene..pure io lo so che prima o poi qualche cedimento lo avro' per forza..ma la cosa importante e' ricominciare bene subito dopo. | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 12:37 pm | |
| Cena al roadhouse:petto di pollo e fagolini vapore. 2quadrati ciocco. notte | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 1:33 pm | |
| ciao a tutte voi e buona serata, in bocca al lupo a Lisa, e brava a Diana per l'esame menù di oggi colazione:solita pranzo:petto di pollo con limone e salsa di soia, insalata, broccoletti, 1 quadratino di ciocco al 75% caffè dec. cena:frutta, yogurt con due cucchiaini di composta di mele | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Ven Mar 16, 2012 1:34 pm | |
| Buonasera! Aggiorno la cena... Oggi non ho fatto spuntino pomeridiano
Cena: ultimamente non ho tanta voglia di carboidrati .... Anche stasera Cena PL : un bel filetto di salmone al forno e carpaccio di polipo con sopra un filino di EVO. Fagiolini verdi lessati e anche un po' di lenticchie. Un bicchiere di vino bianco Più' tardi mi faccio una bella tisana o un goccino di latte di soia.
Vado a preparare lo yogurt di soia e a mettere a mollo i fagioli che voglio provare la torta.
Devo mettere a dieta anche mia figlia... Oggi siamo andate dalla pediatra ...e' molto alta ma e' aumentata anche di peso .... Mi sa. Che cominncero' a far montignaccare un po' anche lei. Bisogna che rientri nel peso giusto finche' e' in tempo ..... Quindi soprattutto tanto movimento e poi appunto provero' ad introdurre pian piano qualche caposaldo della Montignac.
A domani!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Sab Mar 17, 2012 3:37 am | |
| - lamamma ha scritto:
- cri845 ha scritto:
cos'è questo pane nero???? sarebbe concesso solo in una colazione pg..
al limite potresti mangiare le wasa 24% che hanno ig 35 in un pasto pl... per pane nero intendo il pema, non si puo'?solo a colazione allora..va bene mangero' le wasa tanto mi piacciono pure!!grazie!!
NO, niente pane, wasa o succedanei !!! impara a mangiare senza accompagnare i cibi con i carbo, fai come suggerisce Montignac, con delle foglie d'insalata, scegli la romana che è bella dura e croccante e portala tavola a foglia intera, solo lavata e al limite con un pò di sale e usa quella!! Cri, ma come ti viene? proprio tu, la più intransigente di tutte !? cos'è dopo un anno ti sei ammorbidita? | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Sab Mar 17, 2012 5:29 am | |
| meglio tardi che mai...
colazione: decaffèlatte scremato, pane int, rigoni e fage q.b.
pranzo: aringhe marinate + insalata mista, 1 arancia 1 mela
spunt. ciocco al 70%
cena: platessa con broccoli | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Dom Mar 18, 2012 2:10 pm | |
| - Boccadorata ha scritto:
NO, niente pane, wasa o succedanei !!! impara a mangiare senza accompagnare i cibi con i carbo, fai come suggerisce Montignac, con delle foglie d'insalata, scegli la romana che è bella dura e croccante e portala tavola a foglia intera, solo lavata e al limite con un pò di sale e usa quella!! Cri, ma come ti viene? proprio tu, la più intransigente di tutte !? cos'è dopo un anno ti sei ammorbidita? non mi sono ammorbidita, tranquilla!!! per logica, visto che le wasa 24% hanno ig pari a 35 si potrebbe saltuariamente mangiare in un pasto pl... queste potrebbe aiutare a togliere del tutto il brutto vizio del pane.. i miluncini sono ugualmente dimagriti usando le wasa.. bisogna vedere come reagisce il corpo.. come dici tu, per me non esistono le vie di fuga, se faccio una cosa la faccio fino in fondo.. ma non tutti sono come me.. quindi forse per arrivare al risultato bisogna alle volte scendere a compromessi.. non mi sono spiegata bene negli interventi precedenti.. chiedo scusa.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo Dom Mar 18, 2012 2:16 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- Vado a preparare lo yogurt di soia e a mettere a mollo i fagioli che voglio provare la torta.
fatto ed assaggiato! bisogna proprio mettere i fermenti lattici e poi lassciarlo 15 ore.. è ottimo!!! - elynerix ha scritto:
- Devo mettere a dieta anche mia figlia... Oggi siamo andate dalla pediatra ...e' molto alta ma e' aumentata anche di peso .... Mi sa. Che cominncero' a far montignaccare un po' anche lei.
Bisogna che rientri nel peso giusto finche' e' in tempo ..... Quindi soprattutto tanto movimento e poi appunto provero' ad introdurre pian piano qualche caposaldo della Montignac. non dire che la metti a dieta con la monty!!! la fai mangiare bene con la monty!!! non stressarla, nel senso va bene farla montignaccare, ma non farla sentire a dieta.. io ci ho vissuto una vita a dieta, ma non perchè i miei genitori mi volessero mettere a dieta, ma perchè lo volevo io!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 16 marzo | |
| |
|
| |
| venerdì 16 marzo | |
|