Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac! Gio Mar 03, 2011 1:57 pm | |
| - alfamega ha scritto:
- io non ci riesco proprio a incollare la barra del peso!
sono proprio negata! ciao io ho fatto la barra nel sito.... poi ci ho cliccato e fatto copia url..... poi sono venuta qui..... in profilo e ho aperto "firma"..... in basso ho cliccato con la sinistra e fatto incolla url... et voila.... la barra è comparsa | |
|
alfamega -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 24.01.11 Età : 57 Località : Castelfidardo AN
| Titolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac! Ven Mar 04, 2011 2:18 am | |
| - Medea ha scritto:
- alfamega ha scritto:
sono proprio negata!
ciao io ho fatto la barra nel sito.... poi ci ho cliccato e fatto copia url..... poi sono venuta qui..... in profilo e ho aperto "firma"..... in basso ho cliccato con la sinistra e fatto incolla url... et voila.... la barra è comparsa grazie per le spiegazioni, anche io ho fatto così, almeno credo ma non sono riuscita, probabilmente sbaglio qualcosa o incollo la cosa sbagliata | |
|
Medea -------------
| Titolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac! Ven Mar 04, 2011 4:37 am | |
| - alfamega ha scritto:
- Medea ha scritto:
- alfamega ha scritto:
sono proprio negata!
ciao io ho fatto la barra nel sito.... poi ci ho cliccato e fatto copia url..... poi sono venuta qui..... in profilo e ho aperto "firma"..... in basso ho cliccato con la sinistra e fatto incolla url... et voila.... la barra è comparsa grazie per le spiegazioni, anche io ho fatto così, almeno credo ma non sono riuscita, probabilmente sbaglio qualcosa o incollo la cosa sbagliata ma lo hai incollato nel quadrato grande? io non sono una cima co pc... ma non è stato diffcile.... | |
|
Medea -------------
| Titolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac! Ven Mar 04, 2011 4:50 am | |
| Comunque per ora sono stazionaria.... ma mi rendo conto k là dove c'erano i rotolini di grasso si sta formando una succursale di muscolatura.... magari è per quello k sono ferma per ora.... comunque non mi lamento.. anzi!!!!! in tanti anni e cure è la prima volta k ottengo dei risultati così, e che ho ancora questo entusiasmo... prima mi stancavo praticamente subito | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bilancio generale del primo mese Montignac! | |
| |
|