Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un mese e un pò!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 3:29 am

allora... non mi sono ancora pesata... non so come ho fatto ma ci sono riuscita!
devo dire di aver imparato ad ascoltare meglio il mio corpo.... lo specchio sembra darmi un pò di soddisfazione... non troppa ma un pochino si.
dieci giorni fa mi sono fatta prendere dal panico. mio marito ha messo a posto delle cose in camera e tra queste la cinta che uso abitualmente su un paio di jeans in particolare... dopo i primi 10 giorni di monty ero arrivata al quarto buco di cintura... e quando dopo altri 15 giorni sono andata a rimetterla non arrivava neanche al primo!!!!!

frusta PANICO frusta


ho cominciato a vedermi brutta grassa più di prima e mi sembrava che tutto mi andasse stretto!!!!
qualche giorno fa, sistemando delle cose, mi sono accorta che la cintura era un'altra! banana banana banana banana banana banana

vabbè.... ora continuo il mio percorso ancora per un pò prima di pesarmi.... sto bene, ho cambiato stile di vita, mangio meglio, faccio sport.... la sensazione è bella. sono sicura che prima o poi arriveranno i risultati veri.
e adesso il pomeriggio non vado a cercare cioccolata e frutta secca a tutti i costi... perchè so che se ne sento il bisogno posso mangiarla... sto costruendo un rapporto più sano con il cibo e sto imparando ad ascoltarmi... beh.. questo non ha prezzo dico davvero(ho sofferto in passato di bulimia atipica quindi vi assicuro che questa è la mia più grande vittoria)
grazie a tutte davvero... soprattutto a CRI che pazientemente mi spiega tutto e alle altre che mi fanno sentire meno sola nella mia imbranataggine!
ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 5:12 am

brava Ombretta.. un mese e un pò! 1180369442sono contenta che piano piano stai vedendo i lati positivi di questa alimentazione.. la bilancia è solo un contorno, ma la sostanza è ben altra e tu ci hai preso in pieno!

più sei serena e meglio reagirà il tuo corpo.. flower
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 5:47 am

lol!
grazie cri!!
per adesso andiamo avanti... con tanta serenità.... mi piacerebbe arrivare a pesarmi a fine maggio....
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 5:53 am

Brava Ombretta banana ok.. e tanti complimenti!!!!

Brava anche per essere riuscita a stare lontana dalla bilancia, io ancora non ci riesco! porca...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 5:54 am

ottimo!

vuoi ridere??!! io non ho nemmeno la più pallida idea di quale possa essere il mio peso un mese e un pò! 2974700111

mi vedo bene, anche se, come al solito, ci possono essere sempre margini di miglioramento, ma non posso lamentarmi anche perchè mi sento davvero bene ed è questo quello che importa! un mese e un pò! 2590179724
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 6:19 am

Infatti! La serenità e' l'arma migliore che si può utilizzare in questi casi! Valentina togli le batterie alla tua bilancia dai!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 6:23 am

Ombretta, credo che dovrei proprio farlo per la mia serenità psicologica!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 6:46 am

Esatto! Ma solo tu puoi decidere quando.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 6:55 am

Ombretta ha scritto:
Esatto! Ma solo tu puoi decidere quando.

Sicuramente appena sarò un pò più tranquilla...ancora ho paura di sbagliare qualcosa quindi "devo" controllare!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 7:03 am

Il punto e' che il peso non ti da ragione o torto sugli errori. Piuttosto ascolta quel gonfiore di cui parlavi qualche giorno fa... O quando ti sentì in forma! È questo che ti fa capire davvero se stai sbagliando qualcosa!
Anche perché sappiamo bene che all'inizio il peso può non essere così leale! È io e te abbiamo appena cominciato!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 8:08 am

Ombretta ha scritto:
Il punto e' che il peso non ti da ragione o torto sugli errori. Piuttosto ascolta quel gonfiore di cui parlavi qualche giorno fa... O quando ti sentì in forma! È questo che ti fa capire davvero se stai sbagliando qualcosa!
Anche perché sappiamo bene che all'inizio il peso può non essere così leale! È io e te abbiamo appena cominciato!

Un pò alla volta sono sicura che ci arriverò, prima quando stavo a dieta mi pesavo tutti i giorni, ora solo una volta a settimana.

Sicuramente nella mia mente è rimasto radicato il concetto che quando NON mi peso è perchè sto esagerando, mangio male e mi vedo molto ingrassata, quindi temo la bilancia...ci sto lavorando su ma non è una cosa semplice da farsi, parliamo di anni e anni di concetti sbagliati!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 8:16 am

A chi lo dici!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un mese e un pò! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mese e un pò!   un mese e un pò! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
un mese e un pò!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un mese....
» Primo mese
» cominciato da 1 mese
» RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY
» dopo quasi un mese di monty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: