Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac"

Andare in basso 
+11
bricy
frency
cri845
nadia
Sonosnella82
Barby79
Ciprova
Anny
Boccadorata
mikka
flavietta94kg
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vally
-------------
-------------
Vally

TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac"   TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac" - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 1:32 am

Ho provato questa torta, e' strabuona, ma ho aggiunto tre cucchiai di fruttosio..
slurp
ho letto che si puo' anche congelare... che era proprio la domanda che volevo fare.... solo che la mia e' rimasta come crudina in centro......
prtovero' la ricetta con meno uova.
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac"   TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac" - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 17, 2012 6:35 am

io l'ho fatta ieri, per mangiarla oggi, visto che doveva stare in frigo almeno 12 ore... pero ho fatto meta' dose dato che siamo in 2, ed essendo veloce da fare è quasi un peccato congelarla...

pensavo che avendo dimezzato la dose di tutto avrei dovuto dimezzare anche il tempo, invece, no!! son serviti comunque 8 min per farla addensare...

OTTIMA cuoricini e ottima l'idea di farcirla con la marmellata... la prox volta ci provo!!!
Torna in alto Andare in basso

TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac"
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La Montignac è una dieta ipocalorica?
» dieta ipocalorica con Montignac????????
» libro montignac
» Libro Montignac
» SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)