Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dieta ipocalorica con Montignac????????

Andare in basso 
+6
angelicabaum
Boccadorata
Rossanfo
clear
Rasputin
flavietta94kg
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 9:09 am

vedendo i menu un po' di tutte, avete notato che se provi a sommare le calorie piu o meno, non è che sia una dieta molto calorica.
Sono d'accordo che le quantità sono libere, ma non credo che mangiamo delle porzioni esagerate. Sono d'accordo che la sua dieta non sia basata su le calorie, ma la maggior parte degli alimenti che consiglia sono verdure crude, legumi ricchi di fibre, frutta non sono molto calorici
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 10:04 am

Quello che ne ho sempre pensato: gira e rigira, la frittata è sempre quella.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 11:06 am

boh
mia giornata tipo quando ero nella fase uno:
150 gr di spagetti con sugo e due cucchiai di olio ( 750 cal)
tre fettine di maiale con verdura e olio (altre 800)
almeno 5 mele (450)
innumerevoli caffè con fruttosio...
vi sembra ipocalorica?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:28 pm

clear ha scritto:
boh
mia giornata tipo quando ero nella fase uno:
150 gr di spagetti con sugo e due cucchiai di olio ( 750 cal)
tre fettine di maiale con verdura e olio (altre 800)
almeno 5 mele (450)
innumerevoli caffè con fruttosio...
vi sembra ipocalorica?

Dipende da quanto si consuma...gira e rigira, la frittata è sempre quella.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:35 pm

secondo me si sta sulle duemila calorie che per una donna può essere un regime normale, l'ipocalorica è dalle 1200-1400...poi dipende dal metabolismo basale ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:45 pm

rossanfo ha scritto:
secondo me si sta sulle duemila calorie che per una donna può essere un regime normale, l'ipocalorica è dalle 1200-1400...poi dipende dal metabolismo basale ovviamente...

Il fatto è che sul metabolismo basale è più difficile intervenire. Faccio un esempio, io senza attività fisica probabilmente rimarrei stabile con 1500 cal al giorno, però oggi so di averne consumate altre 1500 extra...le devo rimpiazzare.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:48 pm

nooo con 1500 1600 rimango stabile io! secondo me dimagriresti con 1500!
io come calorie dimagrisco sulle 1000 veloce davvero, ma poi li riprendo come niente quindi basta calorie(nei limiti)... muro
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:53 pm

rossanfo ha scritto:
nooo con 1500 1600 rimango stabile io! secondo me dimagriresti con 1500!
io come calorie dimagrisco sulle 1000 veloce davvero, ma poi li riprendo come niente quindi basta calorie(nei limiti)... muro

Tieni presente che ho un lavoro sedentario, molto più sedentario anche di semplicemente accudire un bambino. Le mie ore di sport sono, specie d'inverno, praticamente le uniche in cui mi muovo.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 12:57 pm

ho capito, ma sei tutto muscoli, in teoria non dovresti avere un metabolismo più alto?

ah e per quanto riguarda il "semplicemente accudire" te lo presto un paio d'ore mio figlio poi mi ripeti il semplicemente... evil2
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 1:47 am

flavietta94kg ha scritto:
vedendo i menu un po' di tutte, avete notato che se provi a sommare le calorie piu o meno, non è che sia una dieta molto calorica.
Sono d'accordo che le quantità sono libere, ma non credo che mangiamo delle porzioni esagerate. Sono d'accordo che la sua dieta non sia basata su le calorie, ma la maggior parte degli alimenti che consiglia sono verdure crude, legumi ricchi di fibre, frutta non sono molto calorici
Cosa ne pensate?
La dieta Montignac è di fatto un regime ipocalorico.
La differenza è che non contando le calorie e mangiando solo cibi sani e molto sazianti, si raggiunge il risultato senza soffrire e senza sentirsi a dieta, inquanto tutti i cibi sono sostituibili con un'altro a basso indice glicemico.
Se ho voglia di frutta, non è necessario mangiare l'ananas, se ho voglia di dolce posso mangiarmi una fetta di caprese, magari con un pò di marmellata sz sopra, lo zucchero lo sostituisco col fruttosio ecc...
Se invece facciamo una dieta espressamente ipocalorica, andiamo ad incorrere in tutta una serie di errori , cominciamo a mangiare cibi "light": barrette, coca light, corn flakes e tutte quelle skifezze che ci propina l'industria della dietetica, mettendo in subbuglio il nostro organismo e ritrovandoci alla fine più grasse di prima. Buona parte della mia cellulite la devo alla scarsedale...
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 2:40 am

flavietta94kg ha scritto:
vedendo i menu un po' di tutte, avete notato che se provi a sommare le calorie piu o meno, non è che sia una dieta molto calorica.
Sono d'accordo che le quantità sono libere, ma non credo che mangiamo delle porzioni esagerate. Sono d'accordo che la sua dieta non sia basata su le calorie, ma la maggior parte degli alimenti che consiglia sono verdure crude, legumi ricchi di fibre, frutta non sono molto calorici
Cosa ne pensate?

In effetti nel mio caso contando circa 2000 calorie montignacchiane e un'attività fisica di 5 ore a settimana in un mese non ho perso un grammo; tre anni fa con la stessa attività fisica e 1500 cal non montignacchiane ho peso 4 chii...
Però ho visto coi miei occhi mia sorella dimagrire con Montignac mangiando una quantità calorica asolutamente superiore, credimii! Salvo poi avere un effetto sempre più attenuato( fino a nullo ) le volte successive che essendo ringrassata ( non era passata alla fase 2 ) ha tentato di nuovo l'impresa con M.
Che dire mi sa che dipende dal tuo specifico metabolismo, magari su alcuni agisce subito su altri necessita di un tempo di adattamento molto più lungo...
Vero è che diventa molto difficile rimanere motivati, allora bisogna prenderla come un nuovo stile alimentare, senza tenere l'occhio fisso sulla bilancia altrimenti gl sgarri sono all'ordine del giorno!
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 3:05 am

ragazze non so voi ma io è da quasi due sett. che la sto seguendo non benissimo ma ci sto provando......e sono un po di gg che mi sento veramente debbole....ho mangio troppo poco eho è perche con questa alimentazione la mia pressione sta andando ancora + giù di quello che è 59 minima e 90 massima quando sto bene io sono ipotesa dalla nascita o almeno dalle prime volte che la pressione andava giu e svenivo molto facilmente...quindi sto pensando che non potro seguirla alla lettera e già da ieri sto facendo dei cambiamenti ....(io non ho molti kl da perdere anzi chi mi vede mi dice che ne dovrei prendere un paio )ma io sono sempre stata 48 49kl e dopo due gravidanze sto sui 51 e mezzo quindi non so se fa per me!!!!ieri mi sono sentita male quasi cadevo in terra forse è perchè devo introdurre di nuovo lo zucchero....penso prima viene la salute e poi la linea!!!tornero forse a mangiare normale ma ho paura che mi si ripresentino quei bruttissimi attacchi di dolci che avevo che con mont.sono riuscita a togliere .....vediamo oggi come mi sento e poi vi faccio sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 4:00 am

rossanfo ha scritto:
ho capito, ma sei tutto muscoli, in teoria non dovresti avere un metabolismo più alto?

ah e per quanto riguarda il "semplicemente accudire" te lo presto un paio d'ore mio figlio poi mi ripeti il semplicemente... evil2

si si ma ho anche 50 anni e certamente non mangio come quando ne avevo 20. Il mio "Peso naturale" sarebbe adesso tra i 71 ed i 72, sto infatti dando un piccolo giro di vite (Diciamo mezzo) perché ho scoperto di poter scendere poco sotto i 69 senza perdite di forza, per misurare la quale ho dei parametri molto precisi. 2 - 3 kg di meno a parità di forza possono significare una buona manciata di minuti, ad es. si calcola approssimativamente che su una corsa di 10 km ciasc1 kg meno significa 1 min. meno, e questo su un percorso senza salite che influiscono sul ritardo in progressione geometrica.

Quanto all'accudire bambini, come potrai immaginarti ho anch'io dell'esperienza, ebbene ripeto, è meno sedentario che stare a scrivere al PC e stanca anche i nervi, ma fisicamente è paragonabile a fare le pulizie di casa, anche quello mestiere non leggerissimo ma certamente non paragonabile a quello di un muratore eh
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 5:05 am

Rasputin ha scritto:
rossanfo ha scritto:
ho capito, ma sei tutto muscoli, in teoria non dovresti avere un metabolismo più alto?

ah e per quanto riguarda il "semplicemente accudire" te lo presto un paio d'ore mio figlio poi mi ripeti il semplicemente... evil2

si si ma ho anche 50 anni e certamente non mangio come quando ne avevo 20. Il mio "Peso naturale" sarebbe adesso tra i 71 ed i 72, sto infatti dando un piccolo giro di vite (Diciamo mezzo) perché ho scoperto di poter scendere poco sotto i 69 senza perdite di forza, per misurare la quale ho dei parametri molto precisi. 2 - 3 kg di meno a parità di forza possono significare una buona manciata di minuti, ad es. si calcola approssimativamente che su una corsa di 10 km ciasc1 kg meno significa 1 min. meno, e questo su un percorso senza salite che influiscono sul ritardo in progressione geometrica.

Quanto all'accudire bambini, come potrai immaginarti ho anch'io dell'esperienza, ebbene ripeto, è meno sedentario che stare a scrivere al PC e stanca anche i nervi, ma fisicamente è paragonabile a fare le pulizie di casa, anche quello mestiere non leggerissimo ma certamente non paragonabile a quello di un muratore eh

senza dubbio winky in effetti è più una stanchezza psichica nausea
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 7:30 am

titti ha scritto:
ragazze non so voi ma io è da quasi due sett. che la sto seguendo non benissimo ma ci sto provando......e sono un po di gg che mi sento veramente debbole....ho mangio troppo poco eho è perche con questa alimentazione la mia pressione sta andando ancora + giù di quello che è 59 minima e 90 massima quando sto bene io sono ipotesa dalla nascita o almeno dalle prime volte che la pressione andava giu e svenivo molto facilmente...quindi sto pensando che non potro seguirla alla lettera e già da ieri sto facendo dei cambiamenti ....(io non ho molti kl da perdere anzi chi mi vede mi dice che ne dovrei prendere un paio )ma io sono sempre stata 48 49kl e dopo due gravidanze sto sui 51 e mezzo quindi non so se fa per me!!!!ieri mi sono sentita male quasi cadevo in terra forse è perchè devo introdurre di nuovo lo zucchero....penso prima viene la salute e poi la linea!!!tornero forse a mangiare normale ma ho paura che mi si ripresentino quei bruttissimi attacchi di dolci che avevo che con mont.sono riuscita a togliere .....vediamo oggi come mi sento e poi vi faccio sapere!!!
CIAO tITTI,
anche io come te ho 60/90 di pressione.
pero' non fare l'errore di introdurre zucchero, oltre a rovinare la dieta non miglioreresti niente... è proprio l'assunzione di zuccheri semplici che causa ipoglicemia.... lo zucchero serve solamente a peggiorare il nostro stato di salute e non a migliorarlo.
Ti consiglio invece di assumere magnesio, anche se non fà miracoli per la pressione un po aiuta e magari rivedere un po' le porzioni del cibo al rialzo.
Mi raccomando NIENTE ZUCHERO!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 7:36 am

alfamega ha scritto:
titti ha scritto:
ragazze non so voi ma io è da quasi due sett. che la sto seguendo non benissimo ma ci sto provando......e sono un po di gg che mi sento veramente debbole....ho mangio troppo poco eho è perche con questa alimentazione la mia pressione sta andando ancora + giù di quello che è 59 minima e 90 massima quando sto bene io sono ipotesa dalla nascita o almeno dalle prime volte che la pressione andava giu e svenivo molto facilmente...quindi sto pensando che non potro seguirla alla lettera e già da ieri sto facendo dei cambiamenti ....(io non ho molti kl da perdere anzi chi mi vede mi dice che ne dovrei prendere un paio )ma io sono sempre stata 48 49kl e dopo due gravidanze sto sui 51 e mezzo quindi non so se fa per me!!!!ieri mi sono sentita male quasi cadevo in terra forse è perchè devo introdurre di nuovo lo zucchero....penso prima viene la salute e poi la linea!!!tornero forse a mangiare normale ma ho paura che mi si ripresentino quei bruttissimi attacchi di dolci che avevo che con mont.sono riuscita a togliere .....vediamo oggi come mi sento e poi vi faccio sapere!!!
CIAO tITTI,
anche io come te ho 60/90 di pressione.
pero' non fare l'errore di introdurre zucchero, oltre a rovinare la dieta non miglioreresti niente... è proprio l'assunzione di zuccheri semplici che causa ipoglicemia.... lo zucchero serve solamente a peggiorare il nostro stato di salute e non a migliorarlo.
Ti consiglio invece di assumere magnesio, anche se non fà miracoli per la pressione un po aiuta e magari rivedere un po' le porzioni del cibo al rialzo.
Mi raccomando NIENTE ZUCHERO!!

inoltre la liquirizia (anche i bastoncini legnosi) alzano la pressione molto di più dello zucchero
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 8:21 am

titti ha scritto:
ragazze non so voi ma io è da quasi due sett. che la sto seguendo non benissimo ma ci sto provando......e sono un po di gg che mi sento veramente debbole....ho mangio troppo poco eho è perche con questa alimentazione la mia pressione sta andando ancora + giù di quello che è 59 minima e 90 massima quando sto bene io sono ipotesa dalla nascita o almeno dalle prime volte che la pressione andava giu e svenivo molto facilmente...quindi sto pensando che non potro seguirla alla lettera e già da ieri sto facendo dei cambiamenti ....(io non ho molti kl da perdere anzi chi mi vede mi dice che ne dovrei prendere un paio )ma io sono sempre stata 48 49kl e dopo due gravidanze sto sui 51 e mezzo quindi non so se fa per me!!!!ieri mi sono sentita male quasi cadevo in terra forse è perchè devo introdurre di nuovo lo zucchero....penso prima viene la salute e poi la linea!!!tornero forse a mangiare normale ma ho paura che mi si ripresentino quei bruttissimi attacchi di dolci che avevo che con mont.sono riuscita a togliere .....vediamo oggi come mi sento e poi vi faccio sapere!!!

Anch'io sono su quei livelli e neanche la menopausa me l'ha fatta alzare!!!
Probabilmente mangi troppo poco, e probabilmente sei anche poco idratata.
I grossi cali io li ho quando bevo poco. Concordo che sali minerali ti possono aiutare.
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 9:52 am

si infatti molto probabilmente questi gg ho mangiato pochino anche perchè non sono ancora sicura di come abbinare i pasti ma seguiro i vostri consigli e forse iniziero ad usare il fruttosio dato che non stavo assumendo neanche quello!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 1:23 pm

Boccadorata ha scritto:

Anch'io sono su quei livelli e neanche la menopausa me l'ha fatta alzare!!!
Probabilmente mangi troppo poco, e probabilmente sei anche poco idratata.
I grossi cali io li ho quando bevo poco. Concordo che sali minerali ti possono aiutare.

Allora c'è qualcosa che non va, e non nella dieta credo io.
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Gio Feb 17, 2011 11:47 pm

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Anch'io sono su quei livelli e neanche la menopausa me l'ha fatta alzare!!!
Probabilmente mangi troppo poco, e probabilmente sei anche poco idratata.
I grossi cali io li ho quando bevo poco. Concordo che sali minerali ti possono aiutare.

Allora c'è qualcosa che non va, e non nella dieta credo io.

sarei curiosa di sapere il perchè
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 12:59 am

alfamega ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Anch'io sono su quei livelli e neanche la menopausa me l'ha fatta alzare!!!
Probabilmente mangi troppo poco, e probabilmente sei anche poco idratata.
I grossi cali io li ho quando bevo poco. Concordo che sali minerali ti possono aiutare.

Allora c'è qualcosa che non va, e non nella dieta credo io.

sarei curiosa di sapere il perchè

È difficile azzardare queste telediagnosi virtuali, e a volte può essere pericoloso se l'interlocutore si fida troppo, in questo caso però io sospetto una forte ritenzione idrica. Ma se è così, Boccadorata lo sa già; sono le cause che bisogna rimuovere.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 1:09 am

Rasputin ha scritto:
alfamega ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Anch'io sono su quei livelli e neanche la menopausa me l'ha fatta alzare!!!
Probabilmente mangi troppo poco, e probabilmente sei anche poco idratata.
I grossi cali io li ho quando bevo poco. Concordo che sali minerali ti possono aiutare.

Allora c'è qualcosa che non va, e non nella dieta credo io.

sarei curiosa di sapere il perchè

È difficile azzardare queste telediagnosi virtuali, e a volte può essere pericoloso se l'interlocutore si fida troppo, in questo caso però io sospetto una forte ritenzione idrica. Ma se è così, Boccadorata lo sa già; sono le cause che bisogna rimuovere.
Infatti , con Montignac le ho rimosse banana
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 1:19 am

Boccadorata ha scritto:

Infatti , con Montignac le ho rimosse banana

Ammesso e non concesso Rolling Eyes , ma allora dove sta il problema?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 1:29 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Infatti , con Montignac le ho rimosse banana

Ammesso e non concesso Rolling Eyes , ma allora dove sta il problema?
Infatti il problema non è il mio, ma di Titti.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 1:39 am

Boccadorata ha scritto:

Infatti il problema non è il mio, ma di Titti.

Mi devo essere confuso, mi pareva di aver letto che anche tu stai attraversando un periodo di stasi confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dieta ipocalorica con Montignac???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta ipocalorica con Montignac????????   dieta ipocalorica con Montignac???????? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dieta ipocalorica con Montignac????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Montignac è una dieta ipocalorica?
» Riflessioni su dieta ipocalorica
» Dieta e risultati
» Dieta e risultati
» La dieta proteica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: