Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Empty
MessaggioTitolo: SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)   SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Icon_minitime1Ven Feb 18, 2011 3:23 pm

"Se non avete avuto il tempo di preparare lo spuntino a casa, potete acquistare qialcosa di pronto. La soluzione ideale la offre il banco dei salumi e dei formaggi, in un negozio o al supermercato, dove si trova un'ampia scelta di prodotti senza zuccheri aggiunti. Ricordate: sono i cibi ricchi di grassi saturi, che non potete consumare con il pane, neppure quello integrale
Potete acquistare

  • prosciuto o carni stagionate suggerisco il prosciuto crudo, tagliato a fette sottili eliminando tutti i grassi visibili
  • arrosto di pollo o di tacchino privilegiate i tagli privati della pelle
  • salsiccia secca o salumi scegliete le varietà piu magre e fatevele tagliare al momento
  • uova sode vanno bene anche quelle di quaglia
  • formaggi sono ammesse tutte le varietà

spuntini senza carne

per placare un attacco di fame nel corso della giornata, si puo' consumare uno spuntino costituito interamente da frutta, freca o disidratata, con IG non superiore a 35. potete mangiarne a volotà. L'incoveniente è tuttavia che la frutta, per la sua facile digeribilità, non sazia a lungo. Consiglio percio' di ricorrere a un alimento piu' sostanzioso, contenete anche proteine, che l'organismo assimila piu lentamente rispetto ai carboidrati. Provate per esempio la frutta a guscio:mandore,nocciole e noci. Un'altra soluzione valida è lo yogurt magro."
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)   SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 3:19 am

Molto interessante...pero' a volonta' penso sia solo per la frutta fresca ( anche perchè penso che al massimo si riesca a mangiare 2-3 frutti).Ho visto che tu hai gia' perso 2 kg ,ma facendo anche questi spuntini??E quanti al giorno? Faccio queste domande percheè io sono ferma a-1kg e non mi smuovo....magari qualche consiglio mi farebbe bene.Grazie.
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)   SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 3:51 am

io so che mangiare la frutta con la buccia rende maggiore la sazietà e oltre tutto le fibre contenute nella frutta abbassano notevolmente ig....
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)   SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 7:29 am

Citazione :
Molto interessante...pero' a volonta' penso sia solo per la frutta fresca ( anche perchè penso che al massimo si riesca a mangiare 2-3 frutti).Ho visto che tu hai gia' perso 2 kg ,ma facendo anche questi spuntini??E quanti al giorno? Faccio queste domande percheè io sono ferma a-1kg e non mi smuovo....magari qualche consiglio mi farebbe bene.Grazie.






ciaoo,
io mangio quando ho fame e fino a saziarmi. la frutta di solito mangio le arance 2 e se ho ancora voglia dopo mangio qualche mandorla, noce,aracchidi, anacardi ma non li conto.
oppure lo yogurt con dentro la marm s/z.
poi quando ho un po' voglia di mangiare dopo aver fatto lo spuntino prendo un the senza zucchero caldo e direi che va molto bene.
faccio questi spuntini di solito 2 volte meta mattina e pomeriggio, ogni tanto anche la sera se mi viene voglia.
ma forse perche non hai tanti chili da perdere, io ne ho tantissimi e forse per questo va piu lentamente e poi prima di monti non facevo una dieta ipocalorica, mangiavo tutto che capitava.
spero di esserti stata d'aiuto SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) 931348
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Empty
MessaggioTitolo: Re: SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)   SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 23 marzo
» La Montignac è una dieta ipocalorica?
» dieta ipocalorica con Montignac????????
» TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac"
» Spuntini sì, spuntini no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Ufficiali-
Vai verso: