Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 formaggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

formaggio Empty
MessaggioTitolo: formaggio   formaggio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 2:39 am

Ciao,

che tipo di formaggio mangiate? leggendo il libro di monty sembra che sia meglio usare formaggi stagionati invece dei latticini freschi tipo ricotta e mozzarella perchè questi sono più ingrassanti.

voi che formaggi usate?
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

formaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggio   formaggio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 2:41 am

io sto facendo un momento di disintossicazione da formaggio.
se hai molto da perderee ' meglio cosi'. mangio un latticino al giorno e basta.
comunque per me i formaggi sono una droga... devo proprio fare forza per non mangiarne
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

formaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggio   formaggio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 2:53 am

Vally ha scritto:
io sto facendo un momento di disintossicazione da formaggio.
se hai molto da perderee ' meglio cosi'. mangio un latticino al giorno e basta.
comunque per me i formaggi sono una droga... devo proprio fare forza per non mangiarne

Anche io sto cercando di non mangiarne, ma devo imparare a gestire i miei momenti di crisi. La sera dopo cena ogni tanto mi prende una voglia pazzesca di qualcosa e sapere che ogni tanto posso mangiare un pezzetto di formaggio (se non ho mangiato pasta) mi fa stare tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

formaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggio   formaggio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 5:09 am

ciuppi ha scritto:
Anche io sto cercando di non mangiarne, ma devo imparare a gestire i miei momenti di crisi. La sera dopo cena ogni tanto mi prende una voglia pazzesca di qualcosa e sapere che ogni tanto posso mangiare un pezzetto di formaggio (se non ho mangiato pasta) mi fa stare tranquilla.

Ciuppi, sarebbe meglio non mangiare il formaggio la sera, nè stagionato nè fresco.. magari all'inzio ti sarà difficile, ma cerca di consumarlo a pranzo, dai 30 ai 50 g, un paio di volte alla settimana, non di più, consideralo un dessert!..

fatti piuttosto una crepes con farina di ceci e latte di soia ed albumi e mangiala con un pochino di marmellata, se ti piace.. oppure un frutto o 3 o 4 prugne secche o albicocche secche..

anche io stra amo il formaggio.. lo mangio 1 o 2 volte a settimana, alle volte salto e non lo tocco per 3 e sto bene... formaggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





formaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: formaggio   formaggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
formaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» latte in polvere e formaggio 0 grassi
» Dubbio formaggio
» formaggio vegano
» formaggio 0% a colazione e cena glucidica
» Formaggio spalmabile valsoia 100% vegetale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: