| venerdì 13 gennaio | |
|
+12Cinnamon Ciprova tzatziki Boccadorata asterix elynerix pallina lulu Anny Lisa Laurett@ cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:15 am | |
| - Laurett@ ha scritto:
- Rettifica per la cena.. Mio marito che sta seguendo Monti con me, ha voglia di zuppa ed allora ho deciso di farne una con orzo mondo, lenticchie e broccoletti. Spero venga buona.. Qualcuna di voi ha consigli per renderla gustosa e monti compatibile?
Altra domanda che non ha nulla a che fare con la zuppa: la glassa Ponti all'aceto balsamico è permessa? Io credo di no, proprio perchè è glassa, ma voi che dite? Prima condivo l'insalata solo con quella anche senza olio che non amo a crudo... Mi sa che dovrò comprarmi un buon aceto balsamico normale vero? non so cosa intendi per rendere gustosa una zuppa... puoi metterci cipolla o porri che danno un po' di sapore.. a me piacciono molto anche i ceci.. per la glassa ti direi che non è compatibile.. leggi gli ingredienti ma presumo che abbia zuccheri od addirittura amidi.. l'aceto balsamico va bene, ma controlla che non ci siano zuccheri.. prova con la senape senza zucchero, puoi fare una salsina con senape, un pochino di olio e limone, sbatti tutto con una forchetta e condisci.. a me piace molto.. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:16 am | |
| - asterix ha scritto:
- Ciao,
sono nuova, ho letto il metodo Montignac per le donne e da Lunedì sto provando….mancanza di pane ai pasti a parte, non mi pare così terribile …devo perdere 4 Kg che mi sono rimasti appiccicati! benvenuta, brava! hai fatto benissimo a postare il tuo menù, ottimo modo di cominciare! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:17 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- mi sembra che tutto sommato ti stia andando bene il pranzo a lavoro, ti sei organizzata alla grande!
eh.. diciamo che non mi ferma nessuno!!!! mangio come un porchetto lo stesso!!! altrimenti sverrei di continuo!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:17 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1
Pranzo: petto di pollo con zucchine e cipolla, 1 pezzetto di grana
Cena: ( ho rifiutato un invito ad un compleanno) filetto di sgombro con insalatona, 1 pera cotta | |
|
| |
asterix ------------
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 53 Località : Leini (TO)
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:20 am | |
| Grazie a tutti per il benvenuto ....Per Boccadorata il pranzo è leggero...Lo so ...ma oggi per impegni vari era il meglio che potessi fare ma vi dirò abbituata ad una colazione leggera...la colazione Monty mi sazia moltissimo e poi (io sono fissata con ma mdp) ieri sera ho fatto un pane integrale proprio buono ciao!! | |
|
| |
Anny -------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
Ciprova -------------
| |
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:28 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Anny ha scritto:
- Ciao bellissima!!! si dai tutto bene..tu?
Sono fiera di me stessa.. !!!!Non ho mai sudato cosi' tanto come in questo periodo!!! hihiih io bene.. se vuoi il risultato devi un po' faticare all'inizio.. devi avere costanza e determinazione.. Mi sembri Ras...... Come vanni i miei menu'? bacioni | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:30 am | |
| Per la cronaca: i friarielli sono una verdura a foglia lunga(simile alle cime di rapa) tipica della mia terra d'origine, Napoli e dintorni. Hanno un retrogusto un pò amarognolo che con il peperoncino si sposa a meraviglia! Nel ristorante dove andremo, cucinano alla piastra gli alimenti che scegli:carne,pesce,verdure. Il pesce crudo mi piace solo marinato o sushi(dato che c'è il riso, non posso mangiarlo ). Mi farò cucinare il pesce alla piastra senza salse o simili!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| |
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 5:49 am | |
| ciao a tutti .ecco il menù colazione:solita spuntino:qualche noce e un pezzo di cioccolato pranzo:orzo con sugo di macinato e piselli spinaci Cena:totani e piselli | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 6:46 am | |
| Eccheccavolo... Io credevo che i friarielli fossero peperoni... Quelli verdi lunghi e dolci.... Hahaha.... Che figura magra..... Hehehehe Vai Francesca, nuovo look! Anche io domani vado dal parrucchiere... Io adoro tagliare i capelli e mi ritrovo sempre tra il dubbio di lasciarli crescere un po' o di tagliarli ultracorti .... Ma credo che domani non faro' pazzie.... Io comunque non saro' mai la signora con il capello lungo e magari raccolto .... Nu Nu ... Al max un caschetto altrimenti corto forever A pranzo ho mangiato quel che avevo previsto, ma nessun dolcino. Toh... Al max se mi viene voglia, mangero' 1 o 2 prugne secche per merenda .... Forse. Ciaoooo | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 7:14 am | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 7:22 am | |
| Ragazze tutte a tagliare la chioma? io invece dopo 2 o 3 anni che appena arrivava la primavera li tagliavo,quest'anno ho deciso di lasciarli in pace e di farli crescere un pò. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 12:16 pm | |
| evvai oggi sono stata brava.....
colazione: poca mela, 2 pema con marmellata snz, tè verde det, integratori
pranzo: insalata, quantità di pasta un po' eccessiva con tonno, 20 gr ciocco 72%
cena: insalata con wustel, poca mela, 16 gr ciocco 72%
dopo mesi.....niente merende!!!!!!!!!! O_____O mi applaudo XD | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 13 gennaio Ven Gen 13, 2012 2:04 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Grazie a tutte del sostegno!!!!Vi abbraccio...
Lisa mi aggiungo agli auguri.....Di cuore.... FORZA LISA!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Contenuto sponsorizzato