Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: martedì 10 gennaio Mer Gen 11, 2012 12:25 am
lulu ha scritto:
Grazie Cris ora me le scrivo entrambe.
Si,la quinoa la trovo infatti la mangio alla sera con le verdure. E volevo chiederti,che cos'è il Megval una cosa tipo Fage 0%?
secondo me è più buono il megval del fage.. è yogurt greco che arriva proprio dalla Grecia!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: martedì 10 gennaio Mer Gen 11, 2012 12:30 am
cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
Grazie Cris ora me le scrivo entrambe.
Si,la quinoa la trovo infatti la mangio alla sera con le verdure. E volevo chiederti,che cos'è il Megval una cosa tipo Fage 0%?
secondo me è più buono il megval del fage.. è yogurt greco che arriva proprio dalla Grecia!
ok allora quando vado al super lo cerco e lo provo....cosi poi ti dico....
tzatziki -------------
Titolo: Re: martedì 10 gennaio Mer Gen 11, 2012 3:16 am
u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
@ Flavio: invece che riempirti di Aulin e Zerinol, prova a prevenire con le pastigliette omeopatiche. Noi le prendiamo già da qualche anno e al massimo un raffreddore! Michele gradirebbe!
Stasera a casa gliene parlo.... non lo porto in ufficio, altrimenti si annoia.... ma dimmi la marca... così per il futuro...
Ce ne sono tanti di prodotti omeopatici, da 3 anni noi prendiamo OMEOGRIPHI ed ENGYSTOL, ma ce ne sono altri, il più famoso è l'OSCILLOCOCCINUM. Se c'è una farmacia che vende prodotti omeopatici, di solito c'è anche il farmacista omeopata, puoi chiedere consiglio a loro. Ti assicuro che se sei costante funzionano!
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: martedì 10 gennaio Mer Gen 11, 2012 1:28 pm
tzatziki ha scritto:
u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
@ Flavio: invece che riempirti di Aulin e Zerinol, prova a prevenire con le pastigliette omeopatiche. Noi le prendiamo già da qualche anno e al massimo un raffreddore! Michele gradirebbe!
Stasera a casa gliene parlo.... non lo porto in ufficio, altrimenti si annoia.... ma dimmi la marca... così per il futuro...
Ce ne sono tanti di prodotti omeopatici, da 3 anni noi prendiamo OMEOGRIPHI ed ENGYSTOL, ma ce ne sono altri, il più famoso è l'OSCILLOCOCCINUM. Se c'è una farmacia che vende prodotti omeopatici, di solito c'è anche il farmacista omeopata, puoi chiedere consiglio a loro. Ti assicuro che se sei costante funzionano!
L'ultimo l'ho visto per casa, penso che mia moglie l'abbia acquistato per i bimbi... m'informo... Thanks
tzatziki -------------
Titolo: Re: martedì 10 gennaio Gio Gen 12, 2012 4:56 am
u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
u08515 ha scritto:
tzatziki ha scritto:
L'ultimo l'ho visto per casa, penso che mia moglie l'abbia acquistato per i bimbi... m'informo... Thanks
Infatti io lo dò anche alla bimba e così mi evita i virus "scolastici" e le complicanze... You are welcome!