veryy83 -------------
| Titolo: ma le wasa posso mangiarle Lun Dic 12, 2011 12:16 am | |
| se si a ke pasto mangiarle e soprattutto quante?ragazze ora se potete mi dovete aiutare a smaltire qst 2 kiletti messi in 15 gg che x me sono davvero tnt!poi un'altra cosa ma le crepes qnt volte a settimana posso ?grazie ragazze! | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ma le wasa posso mangiarle Lun Dic 12, 2011 12:23 am | |
| le wasa 24% di fibra hanno ig pari a 35.. quindi le puoi mangiare a colazione, 5 o 6, l'importante è che non ci metti sopra 1 kg di marmellata..!! potresti anche consumarle negli altri pasti, sia pg sia pl.. però qui ci sono diverse scuole di pensiero.. personalmente le mangio solo a colazione e poche volte perchè preferisco il pane che mi sazia anche di più.. vanno bene per le ferie!! le crepes le puoi mangiare in un pranzo pl o una cena pg.. non ci sono dosi consigliate, ma il buon senso! | |
|
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ma le wasa posso mangiarle Lun Dic 12, 2011 12:34 am | |
| grazie cri meno male ma le cose che mi ha fatto piu' piacere sono le crepes giusto per mangiare cose diverse, che ora vorrei trovare qlk ricettina sfiziosa tipo questa,il libro nn lo trovo all'auchan sabato ho comprato una confezione che conteneva delle buste con 5 gusti di pane beh davvero uno preferisco farlo io! ah un ultima domanda ma il latte di soia e' normale che puzza in quella maniera lo dovuto buttare ma poi quel sapore blaaaa. un bacione grande e grazie! | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ma le wasa posso mangiarle Lun Dic 12, 2011 1:58 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma le wasa posso mangiarle | |
| |
|