Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?

Andare in basso 
+2
cri845
Emma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:01 am

se non contiene grassi né lattosio perchè devo avere questra limitazione?
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:06 am

non so nemmeno cosa sia un mevgal ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? 167103
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:20 am

ciao Giada..
secondo me puoi mangiarne anche 2 al giorno.. dagli albori della montignac si è sempre detto non più di 2 latticini al giorno..
quindi se mangi 2 megval evita il formaggio.. e poi mica lo fai tutti i giorni??
ti muovi molto ed il tuo metabolismo è sicuramente molto alto...

vai tranquilla!!!

ciao ciao
cri ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:04 am

io ne mangio un vasetto al giorno perchè essendo di 200 ml me lo divido in due volte, ma non sapevo che dovessi mangiarne uno solo... Suspect
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:06 am

è la sybille che ha queste idee..!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:07 am

ah ecco... porca...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:13 am

Sul sito dice di limitarsi a non più di due yogurt al giorno!


Domanda 36

Ho iniziato il metodo circa tre settimane fa. Ho perso tre chili nella prima settimana, ma da allora non ho più perso peso, anche se mi sto attenendo scrupolosamente alla fase I. Per quale motivo?

Risposta

Le cause di questa resistenza al dimagrimento possono essere diverse: - L’età, accentuata da un eventuale problema ormonale (ipogonadismo). Più si invecchia, minore è il dispendio energetico a riposo (metabolismo basale). - Il fatto di seguire parallelamente un trattamento medico: numerosi farmaci riducono il dispendio energetico (metabolismo basale) o stimolano la secrezione d’insulina. Vedere a questo proposito uno degli articoli della newsletter di giugno (I farmaci che fanno ingrassare). - Un problema patologico annesso che interferisce nel Metodo (ipotiroidismo, disfunzione ormonale, eccesso di stress…). - Il fatto di aver seguito in precedenza e periodicamente diete restrittive ipocaloriche. A seguito di questo comportamento, è necessario concedere all’organismo un tempo maggiore per modificare gli equilibri metabolici che portano al dimagrimento. - L’eccessivo consumo di prodotti quali latticini freschi (che non deve superare l’equivalente di 2 yogurt al giorno). Ecc… Bisognerebbe sottoporsi a un check-up completo per saperlo. I risultati del Metodo Montignac sono notevoli nell’85% dei casi. I casi di resistenza (più frequenti nelle donne) sono di tipo individuale. L’esperienza ha dimostrato tuttavia che, in alcuni casi di resistenza al dimagrimento, è sufficiente armarsi di pazienza e attendere a volte diversi mesi affinché l’organismo ritrovi un nuovo equilibro e si possano ottenere risultati. D’altra parte accade anche che le seguenti cause siano responsabili di una resistenza al dimagrimento: - Applicazione errata del Metodo Montignac. - Il fatto di aver raggiunto un equilibrio ponderale che l’organismo considera come soddisfacente. In questo caso è impossibile diventare magri! In conclusione, l’assenza di risultati o i risultati insoddisfacenti possono essere causati da uno o più motivi combinati tra loro.


Adesso ha cambiato anche questo?? Se poi io mangio solo yogurt di soia, questo non c'entra niente.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:23 am

A proposito di yogurt ..io quello greco non lo posso più vedere.Forse mangiandolo tutti i giorni per vari mesi ormai mi fa ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? 471748
Sto quindi provando altri tipi.Ora ho trovato un tipo cremoso Vitasnella 0% con fruttosio.Ne mangio uno o due al giorno(colazione o come dessert)è alla frutta e per ora mi piace molto.Ditemi che va bene...altrimenti datemi qualche consiglio.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 8:18 am

giusi ha scritto:
A proposito di yogurt ..io quello greco non lo posso più vedere.Forse mangiandolo tutti i giorni per vari mesi ormai mi fa ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? 471748
Sto quindi provando altri tipi.Ora ho trovato un tipo cremoso Vitasnella 0% con fruttosio.Ne mangio uno o due al giorno(colazione o come dessert)è alla frutta e per ora mi piace molto.Ditemi che va bene...altrimenti datemi qualche consiglio.

ciao Giusy..
l'importante è che non abbia zucchero, destrosio, saccarasio, amidi vari.. se ha solo latte scremato e frutta con fruttosio va bene!!!

vai tranquilla!!!

ciao ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 8:20 am

Sonosnella82 ha scritto:
Sul sito dice di limitarsi a non più di due yogurt al giorno!


Domanda 36

Ho iniziato il metodo circa tre settimane fa. Ho perso tre chili nella prima settimana, ma da allora non ho più perso peso, anche se mi sto attenendo scrupolosamente alla fase I. Per quale motivo?

Risposta

Le cause di questa resistenza al dimagrimento possono essere diverse: - L’età, accentuata da un eventuale problema ormonale (ipogonadismo). Più si invecchia, minore è il dispendio energetico a riposo (metabolismo basale). - Il fatto di seguire parallelamente un trattamento medico: numerosi farmaci riducono il dispendio energetico (metabolismo basale) o stimolano la secrezione d’insulina. Vedere a questo proposito uno degli articoli della newsletter di giugno (I farmaci che fanno ingrassare). - Un problema patologico annesso che interferisce nel Metodo (ipotiroidismo, disfunzione ormonale, eccesso di stress…). - Il fatto di aver seguito in precedenza e periodicamente diete restrittive ipocaloriche. A seguito di questo comportamento, è necessario concedere all’organismo un tempo maggiore per modificare gli equilibri metabolici che portano al dimagrimento. - L’eccessivo consumo di prodotti quali latticini freschi (che non deve superare l’equivalente di 2 yogurt al giorno). Ecc… Bisognerebbe sottoporsi a un check-up completo per saperlo. I risultati del Metodo Montignac sono notevoli nell’85% dei casi. I casi di resistenza (più frequenti nelle donne) sono di tipo individuale. L’esperienza ha dimostrato tuttavia che, in alcuni casi di resistenza al dimagrimento, è sufficiente armarsi di pazienza e attendere a volte diversi mesi affinché l’organismo ritrovi un nuovo equilibro e si possano ottenere risultati. D’altra parte accade anche che le seguenti cause siano responsabili di una resistenza al dimagrimento: - Applicazione errata del Metodo Montignac. - Il fatto di aver raggiunto un equilibrio ponderale che l’organismo considera come soddisfacente. In questo caso è impossibile diventare magri! In conclusione, l’assenza di risultati o i risultati insoddisfacenti possono essere causati da uno o più motivi combinati tra loro.


Adesso ha cambiato anche questo?? Se poi io mangio solo yogurt di soia, questo non c'entra niente.

due latticini fanno 2 fage o 2 megval.. oppure uno yogurt 0% grassi e del formaggio a pranzo in un pasto lipidico..
lo yogurt di soia ragiona diversamente.. nel senso che in teoria potresti mangiare 2 fage o megval più lo yogurt di soia.. ma teniamo buono 1 e 1.. quindi 2 megval al giorno si...!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 8:25 am

cri845 ha scritto:
giusi ha scritto:
A proposito di yogurt ..io quello greco non lo posso più vedere.Forse mangiandolo tutti i giorni per vari mesi ormai mi fa ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? 471748
Sto quindi provando altri tipi.Ora ho trovato un tipo cremoso Vitasnella 0% con fruttosio.Ne mangio uno o due al giorno(colazione o come dessert)è alla frutta e per ora mi piace molto.Ditemi che va bene...altrimenti datemi qualche consiglio.

ciao Giusy..
l'importante è che non abbia zucchero, destrosio, saccarasio, amidi vari.. se ha solo latte scremato e frutta con fruttosio va bene!!!

vai tranquilla!!!

ciao ciao..
cri


ragazze io sapevo che gli yogurt devono essere senza frutta.. rigorosamente bianchi, 0% di grassi e senza zuccheri aggiunti, poi se uno vuole metterci frutta e fruttosio freschi lo può fare!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 8:39 am

Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
giusi ha scritto:
A proposito di yogurt ..io quello greco non lo posso più vedere.Forse mangiandolo tutti i giorni per vari mesi ormai mi fa ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? 471748
Sto quindi provando altri tipi.Ora ho trovato un tipo cremoso Vitasnella 0% con fruttosio.Ne mangio uno o due al giorno(colazione o come dessert)è alla frutta e per ora mi piace molto.Ditemi che va bene...altrimenti datemi qualche consiglio.

ciao Giusy..
l'importante è che non abbia zucchero, destrosio, saccarasio, amidi vari.. se ha solo latte scremato e frutta con fruttosio va bene!!!

vai tranquilla!!!

ciao ciao..
cri


ragazze io sapevo che gli yogurt devono essere senza frutta.. rigorosamente bianchi, 0% di grassi e senza zuccheri aggiunti, poi se uno vuole metterci frutta e fruttosio freschi lo può fare!

si, ma l'importante è che non ci siano ingredienti 'strani'.. se è solo latte scremato con fruttosio e frutta non c'è nulla di male..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 9:55 am

Meno male...perchè questi della vitasnella sono proprio buoni ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?   ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso mangiare?
» Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?
» ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?
» dieta: perche'. Le mie motivazioni
» yogurt mevgal alla frutta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: