| mi presento | |
|
+4Rossanfo Cinnamon Ciprova nanà 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mi presento Mar Dic 06, 2011 1:35 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- anche se così a occhio non mi sembra indicatissima...farina di frumento etc..
mi sembrava di aver letto farina integrale.. a parte il fatto che se fosse anche bianca e la cottura fosse molto al dente sta nei 50.. la gomma di guar..??? | |
|
| |
nanà ------------
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 06.12.11 Età : 57 Località : FROSINONE-ROMA
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 1:10 am | |
| - cri845 ha scritto:
- benvenuta Nanà.. per la pasta di cui parli cerco info e poi proviamo a discuterne...
Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse ciao a presto!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 5:21 am | |
| - nanà ha scritto:
- Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse ciao a presto!!
scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale.. ma sei vegetariana? | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 5:47 am | |
| - cri845 ha scritto:
- nanà ha scritto:
- Ciaoooo!!! magari... mi faresti proprio un gran favore anche perchè ho pochissimo desiderio di mangiare proteine animali...ti ringrazio per l'interesse ciao a presto!!
scrivi magari gli ingredienti e la tabella nutrizionale..
ma sei vegetariana? ciao ok gli ingredienti sono: proteine di soia, farina di frumento, glutine, albume d'uovo, fibre vegetali, fibre di pisello, gomma di guar, inulina, acqua. kcal per 100 gr. 320- prot. 60- carb. 14,20- lipidi 3- fibre 8. Non sono proprio vegetariana, riesco a mangiare il pollo ben cotto, le uova, il formaggio e anche il tonno sott'olio....grazie per l'aiuto... a presto | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 10:22 am | |
| Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta... | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 07, 2011 9:24 pm | |
| - Grazzy ha scritto:
- Benvenuta...per quello ke ne so, una dieta iperproteica non può mischiarsi con uno stile tipo montignac, non dieta ma tile i vita
Le iete iperproteiche, uelle senza frutta e con solo alcune verdure, si basano sul fatto ke po 4/5 gg di dieta l'organismo in carenza di zuccheri disponibili vada in ketoacidosi iniziando a bruciare i grassi...le iperproteiche rovinano i reni se protratte nl tmpo, ho visto persone in dialisi per eccesso di proteine, io nel mio piccolo ti consiglierei una pasta integrale o meglio ancora la fiberpasta... Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mi presento Gio Dic 08, 2011 12:07 am | |
| - nanà ha scritto:
- Ciao!...io non ho parlato di dieta iperproteica, ma solo di pasta con proteine da usare al posto di quella tradizionale perchè ha pochissimi carboidrati....io mangio frutta e verdura e non essendo amante della carne, ne del pesce, volevo usare proteine vegetali...
Nanà, tieni presente che le proteine vegetali si trovano nei legumi, nel tofu e prodotti di soia.. per me gli spaghetti si possono mangiare.. però consuma anche spaghetti integrali come suggerito da Grazzy.. e poi ci sarebbe anche la quinoa o l'amaranto.. in ogni caso le proteine le dovresti consumare per avere una completezza dei pasti e poi ti aiutano un po' anche a dimagrire.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
nanà ------------
| |
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: mi presento Ven Dic 09, 2011 1:31 am | |
| | |
|
| |
nanà ------------
| Titolo: Re: mi presento Ven Dic 09, 2011 10:47 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |