Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
+5
cri845
amboinensis
LaFenice
Cinnamon
Risogaio
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 8:30 am

Salve a tutti sono una ragazza di 51 anni, sono giovanissima :-) anche se potrei essere la mamma di tutte voi. Ebbene ho scaricato su iPad il libro e ho iniziato a leggerlo, di conseguenza sono alla fase 1. Spero di essere la benvenuta nonostante la mia età perché da quel poco che ho visto, questo posto mi può essere di enorme aiuto. Non ho alcun problema di insulina ma solo problemi ci di ciccia, vorrei rimettere i mie jeans taglia 44 (quelli taglia 42) li ho già regalati. :-( Inoltre da qualche giorno sto facendo anche uso delle bacche di GOJI e devo dire che mi stanno aiutando molto per il problema della fame nervosa. qualcuna di voi le utilizza? Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 8:40 am

Ciao e benvenutissima tra noi, anche io sono una ragazzina come te... a luglio ne ho compiuti 50!!!!

Per quanto riguarda le bacche non ti so rispondere, ma nel caso fossero utili a questo scopo me ne comprerò un paio di KG!!!!!risatona risatona risatona 
saluto 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 11:43 am

Ciao Benvenuta e un bel EVVIVA per la tua allegria!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 12:07 pm

ben arrivata anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 1:17 pm

ciao e welcome 
qual è il tuo nome??

prova a dare una lettura a https://montignocche.forumattivo.it/t4700-il-riassunto-dei-pasti e https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo

se hai domande siamo qui!
scrivi i tuoi menù nella specifica sezione!
Torna in alto Andare in basso
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 2:54 pm

Grazie ragazze sto leggendo..... Mamma mia quanti dubbi ma sono certa che con il vostro aiuto ne risolverò parecchi. Buona notte
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 9:42 pm

Benvenuta! Le uso anche io le bacche di goji. Le metto nello yogurt. O le sgranocchio così... O meglio le ho sempre usate prima con l'altra dieta spero si possono usare anche con Montignac.
Ps anche io non proprio giovanissima ho 8 anni in meno di te Wink
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mar Nov 26, 2013 11:57 pm

Risogaio ha scritto:
Salve a tutti sono una ragazza di 51 anni, sono giovanissima :-)  anche se potrei essere la mamma di tutte voi. Ebbene ho scaricato su iPad il libro e ho iniziato a leggerlo, di conseguenza sono alla fase 1. Spero di essere la benvenuta nonostante la mia età perché da quel poco che ho visto, questo posto mi può essere di enorme aiuto. Non ho alcun problema di insulina ma solo problemi ci di ciccia, vorrei rimettere i mie jeans taglia 44 (quelli taglia 42) li ho già regalati. :-(   Inoltre da qualche giorno sto facendo anche uso delle bacche di GOJI e devo dire che mi stanno aiutando molto per il problema della fame nervosa. qualcuna di voi le utilizza? Un caro saluto
Ciao!!!Anch'io sono una ragazzina...48 anni!!!Benvenuta!!!welcome
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 2:19 am

welcome 
Credo di essere la ragazzina più vecchia del forum Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 37
Località : Bologna

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Mer Nov 27, 2013 5:18 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento!
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento ...
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: