| mi presento | |
|
+6Emma Medea Rossanfo Debora Sonosnella82 Anna 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Anna
Messaggi : 3 Data d'iscrizione : 01.07.11 Età : 41 Località : salerno
| Titolo: mi presento Ven Lug 01, 2011 4:01 am | |
| salve ragazze mi chiamo Anna ho 27 anni sposata da 6 e ho una bimba di 21 mesi conosco gia qualcuna di voi perchè pazientemente mi consiglia su alf io in 10 mesi ho perso 35 kg sono contentissima ma ora nn rieso a mantenere il peso.... proprio non ce la faccio,.... vorrei pèassare a Monty spero mi aiuterete a capire determinate cose che ancora non mi sono chiare beh vi saluto spero di essermi presentata bene ah dimenticavo sono alta 1.62 x 71 / 72 kg ero errivata a 69.200 ciao buona giornata | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 4:17 am | |
| Benvenuta Anna!! Complimentissimi per la perdita di peso! Posso chiederti che metodo alimentare hai seguito? E' importante capire il punto di partenza. Se provieni da una dieta ipocalorica, potrebbe volerci del tempo per vedere risultati con Monti anche se siccome tu devi solo mantenere il peso penso che seguire la fase I per un po' di tempo e quando vedi che il peso si stabilizza potresti passare alla fase II ma sei tu ovviamente che devi vedere come reagisce il tuo corpo. Ti consiglio di leggerti l'ultimo libro di Monti, dedicato alle donne e di spulciarti bene il sito di Montignac italiano. Inoltre, non ti preoccupare se non ti è ancora tutto chiaro. Qui siamo tutto che ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. Quindi siamo nella stessa barca | |
|
| |
Anna
Messaggi : 3 Data d'iscrizione : 01.07.11 Età : 41 Località : salerno
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 4:27 am | |
| grazie sei gentilisssimaaa | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 4:52 am | |
| carissima :-) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 5:04 am | |
| benvenuta cara, qui avrai tutto l'aiuto di cui hai bisogno! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 5:14 am | |
| | |
|
| |
Emma -------------
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 5:16 am | |
| Benvenuta | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 1:08 pm | |
| ciao anna... anche io sono su alf scrivo su salute e benessere ci siamo incontrate forse. benvenuta... ps: ma alla fine sono sempre io quella che a quasi 28 anni non è sposata non ha intenzione di farlo per minimo altri 5 anni, non ha figli e non ha intenzioni di farli per minimo 10 altri 10 anni... ecco mi sento immatura o troppo vecchia. | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 1:29 pm | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mi presento Ven Lug 01, 2011 3:36 pm | |
| - Anna ha scritto:
- salve ragazze mi chiamo Anna ho 27 anni sposata da 6 e ho una bimba di 21 mesi
conosco gia qualcuna di voi perchè pazientemente mi consiglia su alf io in 10 mesi ho perso 35 kg sono contentissima ma ora nn rieso a mantenere il peso.... proprio non ce la faccio,....
Innanzi tutto Però mi sento in dovere di metterti in guardia da un paio di cose...: hai perso molto peso molto rapidamente e questo non è un bene: molto probabilmente avrai perso anche molta massa magra e quindi cominciando Montignac ti devi aspettare un aumento di peso di qualche chilo per i primi mesi, finchè l'organismo non si abitua ad un regime normocalorico. Dopo i primi tre mesi potrai cominciare una dieta di mantenimento che ti poterà a perdere questi chili presi. Quindi: animo e coraggio e non guardare la bilancia!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mi presento Dom Lug 03, 2011 1:29 pm | |
| Ciao ...Benvenuta anche da uno dei 3 maschietti del Forum. Tranquilla...devi soltando dare il tempo al tuo metabolismo ad abituarsi del nuovo stile glicemico, ed appena l'insulina si sarà stabilizzata (verso il basso), il tuo organismo prenderà ad utilizzare le riserve, mentre quello che mangi (senza pesare le quantità e contare le calorie)...andra giù dritto... senza far danni...anzi migliorando i livelli di colesterolo ....glicemia....vitamine...etc.etc.etc. Forza e coraggio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
|
| |
| mi presento | |
|