| Sabato 26 novembre | |
|
+5stellina88 martanegri MissAlice u08515 Grazzy 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Sabato 26 novembre Ven Nov 25, 2011 11:37 pm | |
| Buon giorno mondo
Colazione, yogurt magro sz con succo di limone e caffè arabica
Pranzo, zuppa di ceci da mamma
Cena, fiberpasta aglio, poco olio e peperoncino
Qualke tisana e carota nella giornata.......
Pm il re leone in 3 D col piccolo kiki | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 12:44 am | |
| Ciao Grazzy, Ciao Montignocche,
giornata soleggiata. Non ho messo il naso fuori...ma non penso faccia fresco. Più tardi porto i bimbi a prendere un pochino d'aria nel pomeriggio spesa e corsa (spero).
Menu
Colazione nuova con li muesli monty
Pranzo: 2 Opzioni insalata con sgombri sott'olio oppure hamburgher di cavallo con insalata
Cena: Pesce al forno..con insalata
Domani pesata generale...speriamo bene | |
|
| |
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 2:59 am | |
| Buon giorno a tutte/i, qui oggi sole ! Giornata tutta casalinga...con figlia lasciata ora nella vasca da bagno e marito che smanetta in garage. Io dovrei pensare al pranzo...ma a quest'ora ..... ! Menù di oggi: COLAZIONE: prugne+ panino integrale fatto da me ieri (un pò pastooso ma posso migliorare) con marmellata alle pesche s.z.+ latte scremato con fruttosio PRANZO: (penso:) omelette di salmone affumicato per me (spaghetti al sugo per il resto della famiglia) + verdura (non so che mi è rimasto in frigo + pezzetto di leerdammer+ caffè con fruttosio SPUNTINO:clementine CENA: non so (forse ho ospiti a cena) aggiorno dopo Buon sabato a tutte/i. Katia | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 3:17 am | |
| CIAO A TUTTI! Ciao Grazzy, auguri in ritardo! Ciao Flavio, il 3 sarò di nuovo a casa Ciao Miss Alice, In Sardegna c'è il e tra poco vado a correre colazione: 2 susine 1 bicchierone di latte di soia 2 fette di pane integrale con rigoni more di rovo 1 the verde earl grey spuntino: 1 clementina Ora vado a correre e per pranzo credo mangerò frittata con zucchine e lenticchie Qualcuno mi dice qualcosa riguardo le cose in scatola? Ceci, piselli, fagioli e co... anche i pelati quindi non vanno usati?Grazie!! Aggiorno più tardi la cena. un abbraccio e buona giornata! | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| |
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 3:33 am | |
| - martanegri ha scritto:
- CIAO A TUTTI!
Ciao Miss Alice,
Ciao Marta, così ti chiami vero?? Grazie del welcome!! Sono ocntenta di essere tar voi. Sto imparando molto! A presto | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 3:37 am | |
| Buongiorno a tutte/i,e tantissimi auguri a Grazzy,ho avuto problemi con il pc in questi 2 giorni e mi passa la voglia di scrivere quando si impalla ogno 3 minuti!!!!
Ecco il menù di oggi....
Colazione: frutta + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Conad Bio s.z. (simil Rigoni)
Spuntino: frutta + 11 mandorle + tè verde con fruttosio
Pranzo: finocchio crudo + insalata + hamburger di manzo alla piastra + lenticchie lesse + tisana con fruttosio
Merenda: cioccolato fondente 75% + yogurt di soia alla frutta + tè deteinato con fruttosio + frutta
Cena: insalata + riso integrale con carciofi + mela cotta s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
---------------- | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 3:59 am | |
| Miss Alice,benvenuta anche da parte mia Vedrai che ti troverai bene qua e le ragazze ti aiuteranno molto,cosi come hanno fatto anche con me. Sono sempre disponibili e tanto carine Quindi quando hai dubbi scrivi pure | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 4:09 am | |
- Qualcuno mi dice qualcosa riguardo le cose in scatola?
Ceci, piselli, fagioli e co... anche i pelati quindi non vanno usati?
Ciao Marta,nell'attesa che ti rispondano le ragazze più esperte,provo ad aiutarti io....allora i legumi in scatola non sono vietati.Solo hanno un Ig leggermente più alto se confrontato con quelli secchi o freschi. Diciamo che la differenza più grande c'è fra i piselli in scatola e quelli secchi o freschi.Mentre x i ceci e i fagioli la differenza non è molta (x esempio ceci secchi 30 Ig,ceci in scatola 35 Ig). Io ogni tanto x comodità li uso,specialmente i ceci. I pelati credo si possano usare cosi come la passata,però guarda gli ingredienti,è importante che non contengano zuccheri. Ora però aspettiamo che dicono le altre | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 4:20 am | |
- CIAO A TUTTI!
Ciao Grazzy, auguri in ritardo! Ciao Flavio, il 3 sarò di nuovo a casa Ciao Miss Alice,
In Sardegna c'è il e tra poco vado a correre
colazione: 2 susine 1 bicchierone di latte di soia 2 fette di pane integrale con rigoni more di rovo 1 the verde earl grey
spuntino: 1 clementina
Ora vado a correre e per pranzo credo mangerò frittata con zucchine e lenticchie
Qualcuno mi dice qualcosa riguardo le cose in scatola? Ceci, piselli, fagioli e co... anche i pelati quindi non vanno usati?
Grazie!! Aggiorno più tardi la cena. un abbraccio e buona giornata! Paesana cara, io uso i legumi in scatola. Capirai...sono di facile e veloce preparazione. Devi stare attenta agli ingredienti...qualcuno infatti ci mette lo zucchero (da evitare). Per il resto cerca di scolare il liquido di conservazione, magari sostituendolo con un filo di olio evo. Idem per il pomodoro, quoto lulu che oramai e montignacchina esperta leggi che non ci sia dentro lo zucchero... | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 4:34 am | |
| Lulù e Flavio consigli preziosi!! buon pomeriggio, a più tardi | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 6:19 am | |
| - lulu ha scritto:
- Miss Alice,benvenuta anche da parte mia
Vedrai che ti troverai bene qua e le ragazze ti aiuteranno molto,cosi come hanno fatto anche con me. Sono sempre disponibili e tanto carine
Quindi quando hai dubbi scrivi pure Ciao lulu, grazie del benvenuta. Hai ragione, mi trovo molto bene qui che su altri forum di diete....perchè qui abbiamo la stessa strada da seguire. Spesso leggo i tuoi menu...sei molto brava perchè sono davvero buoni. A presto. ps: mi chiamo Katia | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 6:36 am | |
| [quote="u08515 Idem per il pomodoro, quoto lulu che oramai e montignacchina esperta leggi che non ci sia dentro lo zucchero... [/quote]
WOW!!!! grazie Flavio ma ho ancora taaaaaaaanto bisogno dei tuoi consigli e di quelli delle altre ragazze.
Ultima modifica di lulu il Sab Nov 26, 2011 6:43 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 6:40 am | |
| - MissAlice ha scritto:
- Ciao lulu,
grazie del benvenuta. Hai ragione, mi trovo molto bene qui che su altri forum di diete....perchè qui abbiamo la stessa strada da seguire. Spesso leggo i tuoi menu...sei molto brava perchè sono davvero buoni. A presto.
ps: mi chiamo Katia Ciao Katia,ero convinta che il tuo nome fosse Alice Piacere io sono Luana | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 6:51 am | |
| - MissAlice ha scritto:
Ciao Marta, così ti chiami vero?? Grazie del welcome!! Sono ocntenta di essere tar voi. Sto imparando molto! A presto Ciao Miss Alice, si, Marta, piacere Io sono la peste del gruppo, ma sono d'accordo con te che qui si impara molto! aggiorno il pranzo: ceci in scatola, 'sciaquati' a cui ho aggiunto un filo di olio evo frittata di 2 uova con le zucchine tisana zenzero e limone a dopo! | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 7:24 am | |
| ciao a tutti oggi col solita pranzo piselli aime di scatola con simmnethal(si può),bietole e insalata,merenda fage con noci...stasera se vado in pizzeria pizza di soia non so con cosa se a casa riso con verdure.
oggi mi sono fatta il pane in casa con farina di grano tenero integrale e di segale integr più lievito acqua sale un po' di zucchero per attivare il lievito,però non ho messo l'olio come da ricetta,domani vi dico come'è venuto.
per domani vorrei provare fare le lasagne con le crepes di ceci e la besciamella e ragù ma vorrei usare il latte scremato,non quello di soia,che dite?grazie. | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 8:43 am | |
| - federica ha scritto:
- ciao a tutti oggi col solita pranzo piselli aime di scatola con simmnethal(si può),bietole e insalata,merenda fage con noci...stasera se vado in pizzeria pizza di soia non so con cosa se a casa riso con verdure.
oggi mi sono fatta il pane in casa con farina di grano tenero integrale e di segale integr più lievito acqua sale un po' di zucchero per attivare il lievito,però non ho messo l'olio come da ricetta,domani vi dico come'è venuto.
per domani vorrei provare fare le lasagne con le crepes di ceci e la besciamella e ragù ma vorrei usare il latte scremato,non quello di soia,che dite?grazie. Ciao Fede,allora da quel che so io x fare il pane non devi usare lo zucchero,ma il fruttosio x attivare il lievito.Poi cmq senti che ti dicono le esperte. E x quanto riguarda la besciamella credo che puoi farla anche con latte scremato ma attenta se lo usi già alla mattina a colazione,magari evita lo yogurt al pomeriggio,oppure fai colazione con il tè | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 12:55 pm | |
| Buona sera a tutti...
Colazione: 1 mela, pane integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro
Pranzo: fettina di vitello, broccoletti, lenticchie
Cena: tonno sgocciolato, fagiolini, 1 pera cotta | |
|
| |
MissAlice -------------
| |
| |
Grazzy -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 1:10 pm | |
| | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 1:13 pm | |
| Buona sera care e cari!! La cena è stata per niente MOnty - alla fine non ho avuto ospiti perchè siamo andati a casa di mia cognata che domani vola a Torino per un incarico a scuola e l'abbiamo un pò aiutata ad organizzarsi, soprattutto col bimbo di 2 anni. Per cui siamo rimasti a cena e ha voluto ordinare le pizze!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!! Ho preso un pizza con solo pomodoro e origano senza formaggio.... e nemmeno l'ho mangiata tutta. Prima ho mangiato anche due clementine!!! Domano pesata e misurata!!! Ma non spero in un grosso calo anche perchè ho il ciclo e non riesco a regolarmi. Per avere un buon risultato credo ci voglia la prossima settimana. Domani vengono i miei suoceri a pranzo....starò attenta!! Good night and have sweet dreams!!! | |
|
| |
Grazzy -------------
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Sab Nov 26, 2011 1:15 pm | |
| [quote="lulu"]Buongiorno a tutte/i,e tantissimi auguri a Grazzy,ho avuto problemi con il pc in questi 2 giorni e mi passa la voglia di scrivere quando si impalla Grazie di cuore a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre Dom Nov 27, 2011 6:48 am | |
| in ritardo!!! non esagerate con i legumi in scatola.. preferite i secchi!!
colazione: solita
pranzo: verdesca, carciofi crudi, un assaggio di insalata di sedani, noci e feta, cioccolato al 90%
cena: broccoli, quinoa con gemberetti e polipetti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 26 novembre | |
| |
|
| |
| Sabato 26 novembre | |
|