| Giovedì 17 novembre | |
|
+13martanegri stellina88 Barby79 mbonito elynerix veryy83 Lisa lulu Cinnamon tzatziki Anny cri845 Grazzy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
veryy83 -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre Gio Nov 17, 2011 1:48 pm | |
| - veryy83 ha scritto:
- si ma sai cose' ho finto di mangiare 2 ore fa nn e' ke poi faccio un danno?
adesso no!!! intendevo a cena.. adesso potresti mangiare una mela se hai tanta fame | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre Gio Nov 17, 2011 2:03 pm | |
| Care,
di ritorno dal calciotto...vi scrivo......
Colazione solita con bio crispy di matt e rigoni + decaffellatte scremato
pranzo tonno e insalata
cena una favolosa pasta integrale con i ceci... | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre Gio Nov 17, 2011 2:11 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- veryy83 ha scritto:
- si ma sai cose' ho finto di mangiare 2 ore fa nn e' ke poi faccio un danno?
adesso no!!! intendevo a cena.. adesso potresti mangiare una mela se hai tanta fame ok cri! ma nel caso posso mangiare un po' di crusca? e poi un altra domanda la sera prima di andare a dormire mi faccio sempre un bikkiere di tisana regolarita' puoi dirmi qnt fruttosio posso usare? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre Gio Nov 17, 2011 2:16 pm | |
| - veryy83 ha scritto:
- ok cri! ma nel caso posso mangiare un po' di crusca? e poi un altra domanda la sera prima di andare a dormire mi faccio sempre un bikkiere di tisana regolarita' puoi dirmi qnt fruttosio posso usare?
la crusca direi di no.. piuttosto un frutto.. la dose giornaliera di fruttosio dovrebbe essere sui 20 g?? non uso nessun tipo di dolcificante, quindi non ricordo bene qual'è la dose giusta.. però se ti abitui a toglierlo poco per volta, arriverai a non usarlo più ed è meglio.. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre Gio Nov 17, 2011 2:24 pm | |
| ciao a tutti e buona serata non scrivo spesso perchè sto lavorando tantissimo ma vi leggo appena posso e spero di poter fare meglio al più presto. Seguo sempre Monty anche se con qualche sgarro e per il momento il mio peso è stabile menù di oggi colazione:kiwi, cappuccino con latte scremato e dec. pane integrale con marmellata s.z. pranzo:frittata con zucchine, 2 mandarini spuntino: frutta cena: spaghetti (5 min. di cottura)con cime di rape, mela cotta con cannella | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre Gio Nov 17, 2011 2:25 pm | |
| alla fine nessuno mi ha risposto....
comunque...
per cena ho mangiato la zuppa di orzomondo+1 trancio di salmone+insalata scondita | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre Gio Nov 17, 2011 2:52 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- veryy83 ha scritto:
- ok cri! ma nel caso posso mangiare un po' di crusca? e poi un altra domanda la sera prima di andare a dormire mi faccio sempre un bikkiere di tisana regolarita' puoi dirmi qnt fruttosio posso usare?
la crusca direi di no.. piuttosto un frutto..
la dose giornaliera di fruttosio dovrebbe essere sui 20 g?? non uso nessun tipo di dolcificante, quindi non ricordo bene qual'è la dose giusta.. però se ti abitui a toglierlo poco per volta, arriverai a non usarlo più ed è meglio.. ok cri ma nn credo che ce la faro' a bere la tisana senza fruttosio senno' preferisco nn prenderla proprio cmq grz x la tua disponibilita'! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 17 novembre | |
| |
|
| |
| Giovedì 17 novembre | |
|