Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
Titolo: mandorle Mer Nov 09, 2011 12:03 pm
sera volevo sapere se invece delle mandorle come spezzafame posso mangiare noci e nocciole perchè ho un albero e ne ho tante e mi piacciono anche di più.
e come yogurt ho preso lo yomo bianco magro e alla frutta che non ha nessun tipo di zuccheri solo latte scremato e fermenti però leggo che è allo 0,1 di grassi.sennò ho trovato il total magro 0% però è yogurt greco,va bene?grazie
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: mandorle Mer Nov 09, 2011 2:18 pm
ciao Federica.. vanno bene anche noci e nocciole come spuntino! io adoro tutta la frutta secca!
non ho mai letto gli ingredienti dello yogurt yomo, ma se è bianco, senza zuccheri e pochissimi o quasi nulli grassi va benone!! il total allo 0% va benissimo!
federica -------------
Titolo: Re: mandorle Mer Nov 09, 2011 3:00 pm
grazie.e alla frutta allora no?notte
elisabetta71 -------------
Titolo: Re: mandorle Mer Nov 09, 2011 3:10 pm
federica ha scritto:
grazie.e alla frutta allora no?notte
Ciao federica! Negli yogurt, anche magri, alla frutta c'e` sempre zucchero o altri dolcificanti. Io prendo yogurt bianco magro e ci aggiungo della marmellata senza zucchero, cosi` sono sicura Ciao
federica -------------
Titolo: Re: mandorle Gio Nov 10, 2011 12:19 pm
su quelli della yomo 100% magri sugli ingredienti è segnato solo latte scremato,frutta e fermenti,lo zucchero non compare....grazie
elisabetta71 -------------
Titolo: Re: mandorle Gio Nov 10, 2011 1:41 pm
federica ha scritto:
su quelli della yomo 100% magri sugli ingredienti è segnato solo latte scremato,frutta e fermenti,lo zucchero non compare....grazie
Sono andata a "spiare" sul sito della yomo: "Sai perché Yomo 100% naturale 0,1% grassi è così buono e leggero? Semplice: solo latte fresco italiano, tanta buona frutta frullata e un pizzico di zucchero, per non usare dolcificanti artificiali."
Se pero` tu lo hai trovato con fruttosio allora me lo cerco pure io. Ciaooo
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: mandorle Ven Nov 11, 2011 1:07 am
federica ha scritto:
sera volevo sapere se invece delle mandorle come spezzafame posso mangiare noci e nocciole perchè ho un albero e ne ho tante e mi piacciono anche di più.
e come yogurt ho preso lo yomo bianco magro e alla frutta che non ha nessun tipo di zuccheri solo latte scremato e fermenti però leggo che è allo 0,1 di grassi.sennò ho trovato il total magro 0% però è yogurt greco,va bene?grazie
Ciao!!Personalmente io uso il fage0% e ci metto dentro frutta cioccolato facendolo diventare un piacevole dessert a fine pasto....Non uso quelli alla frutta e consumo anche quelli di soia per il solito discorso dei latticini,,,,
federica -------------
Titolo: Re: mandorle Ven Nov 11, 2011 9:52 am
io ho letto solo sul vasetto ma se sul sito dicono che mettono anche zucchero non li prenderò più....grazie della dritta.