Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 New entry

Andare in basso 
+5
giusi
Rasputin
Rossanfo
titti
Lisa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Mar 07, 2011 3:05 am

rossanfo ha scritto:
Povera Lisa! Evidentemente è riservata, state brave/i sù Wink
Se volete apro una sezione gossip dove potete mettere le vostre "situazioni"(presenti o passate sagace) e spettegolare ahahahahahaaaaah

Urca! Se comincio io...ci vuole una sezione privata Laughing

Cito comunque una frase famosa:

"La buona reputazione di una donna si basa sul silenzio di molti uomini"

(Non ricordo di chi è)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 6:40 am

rossanfo ha scritto:
Povera Lisa! Evidentemente è riservata, state brave/i sù Wink
Se volete apro una sezione gossip dove potete mettere le vostre "situazioni"(presenti o passate sagace) e spettegolare ahahahahahaaaaah
Scusate se ripesco un argomento un pò..."andato", ma tra il lavoro e l'influenza non sono riuscita a dire che per quello che mi riguarda sarei d'accordissimo al gossip e al pettegolezzo, purchè fatto con goliardia ma vieni.. rendeer
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 6:57 am

Boccadorata ha scritto:

Scusate se ripesco un argomento un pò..."andato", ma tra il lavoro e l'influenza non sono riuscita a dire che per quello che mi riguarda sarei d'accordissimo al gossip e al pettegolezzo, purchè fatto con goliardia ma vieni.. rendeer

Condivido in toto. Il fatto è che spesso il concetto di "Goliardia" risulta molto soggettivo, specie in uno spazio dove mi pare ci siano varie utenti piuttosto permalosett..ehm, sensibili royales

Puntualizzo che non mi pare essere il caso della nostra Lisa eh
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 7:06 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Scusate se ripesco un argomento un pò..."andato", ma tra il lavoro e l'influenza non sono riuscita a dire che per quello che mi riguarda sarei d'accordissimo al gossip e al pettegolezzo, purchè fatto con goliardia ma vieni.. rendeer

Condivido in toto. Il fatto è che spesso il concetto di "Goliardia" risulta molto soggettivo, specie in uno spazio dove mi pare ci siano varie utenti piuttosto permalosett..ehm, sensibili royales

Puntualizzo che non mi pare essere il caso della nostra Lisa eh



le donne possono essere permalose a seconda dei giorni del mese...

ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 7:10 am

rossanfo ha scritto:

le donne possono essere permalose a seconda dei giorni del mese...

ahahahahahaaaaah

Già. Non volevo rincarare la dose pernacchia
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 11:41 am

SI;SI spettegoliamo dai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 11:05 am

Ho deciso...ritorno in fase 2!!!Il peso è stabile Sleep e quindi è inutile che mi privi di qualcosa che posso permettimi preventivando lo sgarro,quando ci sarà!!!Continuo ad andare in bici,mi piace,mi diverto e non mi pesa affatto...Termino questa settimana di fase 1 per un ordine mio mentale.... New entry - Pagina 3 500868
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:10 pm

Lisa ha scritto:
Ho deciso...ritorno in fase 2!!!Il peso è stabile Sleep e quindi è inutile che mi privi di qualcosa che posso permettimi preventivando lo sgarro,quando ci sarà!!!Continuo ad andare in bici,mi piace,mi diverto e non mi pesa affatto...Termino questa settimana di fase 1 per un ordine mio mentale.... New entry - Pagina 3 500868

brava fai bene, tanto più se la nutrizionista ti ha detto che adesso vai bene così e se continui ad andare in bici calerai magari lo stesso ok..
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:56 am

La bici e il movimento mi serve per tonificarmi...è importante arrivare alla menopausa in condizioni accettabili... New entry - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Ago 27, 2011 10:59 am

Un pensiero oggi va a mio papà Francesco:se fosse qui con me avrei festeggiato il suo compleanno.....Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New entry - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
New entry
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» New entry!
» New entry!
» NUOVISSIMA NEW ENTRY
» new entry
» New entry :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: