Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 New entry

Andare in basso 
+5
giusi
Rasputin
Rossanfo
titti
Lisa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 8:52 am

ok grazie.Sabato devo andare a cercare questo benedetto libro cosi' non vi tediero' piu' con tutte queste stupide domande!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 1:22 am

giusi ha scritto:
ok grazie.Sabato devo andare a cercare questo benedetto libro cosi' non vi tediero' piu' con tutte queste stupide domande!!
La maggior parte delle dritte viene direttamente dal sito di Montignac sulle 80 risposte sul metodo.... http://www.montignac.com/it/questions_reponses.php
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 12:38 am

Mi è arrivato il libro dei dolci ,finalmente!!!!Se siete golose vi consiglio di acquistarlo.... New entry - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 6:27 am

giusi ha scritto:
ok grazie.Sabato devo andare a cercare questo benedetto libro cosi' non vi tediero' piu' con tutte queste stupide domande!!
Se hai ipad, un tablet pc (ma anche il normale pc va bene) trovi i libri montignac in pdf in giro per la rete ok..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 28, 2011 11:46 am

Si certo ho tutto a casa,qui sono tutti super tecnologici!Ma vuoi mettere un libro che puoi tenere tra le mani,appoggiare, riprendere,leggere ,sfogliare..e poi il profumo della carta stampata.Insomma avrete capito che mi piace leggere alla maniera antica.Certo anche il pc,ma piu' che altro per curiosare in giro e cercare le novità.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 3:02 am

New entry - Pagina 2 73287 Giusi!!!!Quando una cosa mi interessa preferisco il libro...infatti di Montignac ne ho 7!!!! New entry - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 9:07 am

Io ne ho 2 ma penso che acquistero' anche gli altri.Soprattutto dopo che stamattina in palestra (ero ferma da 15 giorni causa influenze varie) mi dicevano:ma quanto sei dimagrita???In realtà quasi niente però in effetti sembro piu' sottile e tonica New entry - Pagina 2 376774 .Io sono sempre mooolto scettica e sempre stata convinta che per dimagrire bisogna mangiare poco.Ma anche al lavoro mi dicono che sono dimagrita....insomma ci devo credere??E poi questa bilancia scenderà in modo serio??
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 01, 2011 12:54 pm

giusi ha scritto:
Io ne ho 2 ma penso che acquistero' anche gli altri.Soprattutto dopo che stamattina in palestra (ero ferma da 15 giorni causa influenze varie) mi dicevano:ma quanto sei dimagrita???In realtà quasi niente però in effetti sembro piu' sottile e tonica New entry - Pagina 2 376774 .Io sono sempre mooolto scettica e sempre stata convinta che per dimagrire bisogna mangiare poco.Ma anche al lavoro mi dicono che sono dimagrita....insomma ci devo credere??E poi questa bilancia scenderà in modo serio??


Giusi secondo me e x che mangi troppo poco...ti sembrerà strano ma lo è... New entry - Pagina 2 131456 poche proteine?? gli omega3?? li prendi ?? forse ti e rallentato un pò il metabolismo x questo...anche se l'effetto "snellente" si vede eccome Very Happy buon proseguimento...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 12:55 am

miluncina ha scritto:
Ma anche al lavoro mi dicono che sono dimagrita....insomma ci devo credere??E poi questa bilancia scenderà in modo serio??
Lascia perdere la bilancia e affidati ai pantaloni!!!
I vestiti non ti stanno più larghi? stai perdendo massa grassa in favore della massa magra che pesa di più, sopratutto facendo palestra il peso muscolare aumenta perchè si compatta: potresti perdere anche 1 taglia senza che la bilancia segni uno spostamento evidente...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 2:37 am

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
Ma anche al lavoro mi dicono che sono dimagrita....insomma ci devo credere??E poi questa bilancia scenderà in modo serio??
Lascia perdere la bilancia e affidati ai pantaloni!!!
I vestiti non ti stanno più larghi? stai perdendo massa grassa in favore della massa magra che pesa di più, sopratutto facendo palestra il peso muscolare aumenta perchè si compatta: potresti perdere anche 1 taglia senza che la bilancia segni uno spostamento evidente...

Quoto, ed aggiungo, lo specchio quoto
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 02, 2011 2:56 am

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
Ma anche al lavoro mi dicono che sono dimagrita....insomma ci devo credere??E poi questa bilancia scenderà in modo serio??
Lascia perdere la bilancia e affidati ai pantaloni!!!
I vestiti non ti stanno più larghi? stai perdendo massa grassa in favore della massa magra che pesa di più, sopratutto facendo palestra il peso muscolare aumenta perchè si compatta: potresti perdere anche 1 taglia senza che la bilancia segni uno spostamento evidente...

concordo pienamente!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 11:51 pm

Il mio peso è stabile,non registro nessuna variazione sulla bilancia ipertecnologica.... New entry - Pagina 2 87311
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 1:40 am

Lisa ha scritto:
Il mio peso è stabile,non registro nessuna variazione sulla bilancia ipertecnologica.... New entry - Pagina 2 87311
Da metà gennaio, solo ora sembra cominciare dare timidi segni di discesa...
Montignac dice che se il corpo ha deciso che ha raggiunto il suo peso forma, a quel punto diventa difficilissimo dimagrire oltre.
In effetti per me 74kg è uno scoglio che è sempre stato difficile da superare con qualsiasi dieta che ho fatto.
Quello che mi sta preoccupando è che sono 2 giorno che non riesco a riscaldarmi in nessun modo, ho paura che il metabolismo si sia molto rallentato... muro muro
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 4:59 am

Credo proprio che questo sia il mio peso...oramai sono stabile da troppo tempo,ma questo non mi fa di certo cambiare il mio stile alimentare....Il mio sogno era quello di rivedere il mio peso di 9 anni fa,ma a quanto pare non è più possibile:ma non mi lamento...ho avuto 7 gravidanze...
Tuttavia sto ancora un po' in fase 1,quella 2 psicologicamente mi fa sentire più libera,libera di fare qualche sgarro...e questo non va bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 6:23 am

Lisa ha scritto:
Credo proprio che questo sia il mio peso...oramai sono stabile da troppo tempo,ma questo non mi fa di certo cambiare il mio stile alimentare....Il mio sogno era quello di rivedere il mio peso di 9 anni fa,ma a quanto pare non è più possibile:ma non mi lamento...ho avuto 7 gravidanze...
Tuttavia sto ancora un po' in fase 1,quella 2 psicologicamente mi fa sentire più libera,libera di fare qualche sgarro...e questo non va bene!!!!


complimenti per le 7 gravidanze...io già con una bimba sto sclerando... New entry - Pagina 2 813841
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 10:57 am

miluncina ha scritto:

complimenti per le 7 gravidanze...io già con una bimba sto sclerando... New entry - Pagina 2 813841

Occhio, ha detto 7 gravidanze non 7 figli silent
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 04, 2011 10:32 pm

E' vero non ho 7 figli ma solo 5....ma il mio concetto era quella di un fisico un po' provato sia fisicamente che psicologicamente visto che l'ultimo bimbo non l'ho perso molto tempo fa....E noi donne sappiamo quanto è difficile attraversare questo momento.
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 2:37 am

lisa posso capirti!!!è un ostacolo che piano piano si supera solo con il tempo che passa!!! New entry - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 3:32 am

Lisa ha scritto:
E' vero non ho 7 figli ma solo 5....ma il mio concetto era quella di un fisico un po' provato sia fisicamente che psicologicamente visto che l'ultimo bimbo non l'ho perso molto tempo fa....E noi donne sappiamo quanto è difficile attraversare questo momento.
E' fisiologico. Una gravidanza su 3 è destinata a fallire.
E' altrettanto fisiologico il cambio di misure durante le gravidanze. Quando studiavo le tabelle fisiometriche mi facevano aggiungere 1cm+ 1kg x figlio!!!
Quello che invece suscita in me una curiosità morbosa è il tuo matrimonio....
Ma con chi ti sposi?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 4:00 am

Boccadorata ha scritto:

Quello che invece suscita in me una curiosità morbosa è il tuo matrimonio....
Ma con chi ti sposi?

Urka! Mi era sfuggito il dettaglio, in effetti è un'ottima domanda risatona sagace
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 5:33 am

Mi sposo con un uomo meraviglioso....curiosoni!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 8:09 am

Lisa ha scritto:
Mi sposo con un uomo meraviglioso....curiosoni!!!! Smile

È possibile che tu non abbia capito il senso della domanda mgreen

Nessuno ti ha chiesto nome e cognome, mi pare che l'interesse andava in un'altra direzione sagace
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 10:07 am

nc
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 10:12 am

Insomma senza girarci tanto intorno vogliamo sapere se ti sposi con un nuovo amore oppure (sempre amore ovvio)il papà dei pupi.Dicci,dicci!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 05, 2011 10:17 am

giusi ha scritto:
Insomma senza girarci tanto intorno vogliamo sapere se ti sposi con un nuovo amore oppure (sempre amore ovvio)il papà dei pupi.Dicci,dicci!!!! Very Happy

E chi ha detto che i pupi hanno tutti lo stesso padre? winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New entry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
New entry
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» new entry
» New entry :-)
» New entry!
» New entry!
» New entry!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: