Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 New entry

Andare in basso 
+5
giusi
Rasputin
Rossanfo
titti
Lisa
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: New entry   New entry Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 12:01 pm

Ciao a tutti!!!Sono Lisa e da un anno seguo con successo il Metodo Montignac che mi ha fatto perdere 11 chili in un anno...Solo oggi pomeriggio ho scoperto questo forum e mi sono iscritta per continuare questo percorso con persone che condividono questo stile alimentare...A presto,Lisa New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 12:17 am

New entry 54967 ciao che bello un altra mammina!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:08 am

ciao! benvenuta!ecco brava sei l'esempio che con Montignac si va lento ma si perde peso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:23 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 4:34 am

WAUU undici kg....vogliamo subito sapere i tuoi segreti!!Quanti pasti fai,quando hai visto i primi risultati,coma componi i tuoi menu'.A presto e buona continuazione! New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 8:50 am

Buonasera!!!!Il mio percorso è stato quello di seguire le regole fondamentali del Metodo,leggendo i libri...e i risultati ci sono stati.Da qualche tempo sono stabile e infatti vorrei riprendere in mano la fase 1 abbinando un po' di attività fisica anche se non ho molto tempo....
Mi piace tantissimo questo stile alimentare che insegna ad alimentarsi in modo corretto. New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 8:56 am

Lisa ha scritto:
Buonasera!!!!Il mio percorso è stato quello di seguire le regole fondamentali del Metodo,leggendo i libri...e i risultati ci sono stati.Da qualche tempo sono stabile e infatti vorrei riprendere in mano la fase 1 abbinando un po' di attività fisica anche se non ho molto tempo....
Mi piace tantissimo questo stile alimentare che insegna ad alimentarsi in modo corretto. New entry 54967

anche a me molto...
ma una cosa che sta molto a cuore alla Montignocche qui del forum è...gli sgarri (over ig) sono così determinanti? tipo una volta al mese? magari in prossimità del ciclo... muro
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 9:05 am

In linea di massima,gli strappi alla dieta Montignac li considera solo in fase 2 che infatti secondo me è quella più difficile da mettere in pratica perchè psicologicamente sei quasi tentato di sgarrare compensando con alimenti ad ig basso....
Anch'io a volte sgarro ed ho preso la decisione di ritornare alla fase 1,che mi limita per modo di dire..
E' inevitabile pensare di ritornare ad un'alimentazione primitiva ricca di alimenti ad ig alto,altissimo...pena l'aumento di peso!!!
Se però lo sgarro non è quotidiano e non così grave non può far riacquistare tutto il peso perso.... New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:52 am

Volevo solo dirvi che questo forum mi piace tantissimo!!!!Posso scrivere liberamente senza esser presa per marziana e confrontarmi su interessi comuni....Vado a preparare la cena alla famiglia!!!!A domani New entry 12623
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 7:27 am

Ciao Lisa,
complimenti per i risultati ottenuti e per la costanza.
Dopo quanto hai iniziato a perdere peso?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 7:43 am

Ciao!!!Ti posso dire che mi sono sgonfiata subito con ina media di 800-1000 gr la settimana!!!Se seguita alla lettera,funziona....adesso sono stabile da un bel po' di mesi,tanto da passare alla fase 2.Ma sono ritornata alla 1 perchè mi sembrava di sgarrare un po' troppo...Infatti il mio peso è sceso....
E tu quando hai cominciato?? New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 9:07 am

l'anno scorso avevo perso qualche chilo, poi ho smesso ad agosto
quest'anno ho iniziato da poche settimane, vedo che mi sono sgonfiata un po' ma faccio molti sgarri e per questo ancora non vedo risutltati tangibili.
ma voglio perseverare.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 9:35 am

Ma in non ho ben chiaro se per sgarri si intende mangiare cose con ig sopra 35 oppure anche ig minore di 35 ma in maggiore quantita.Cioè se ad esempio ho fame e faccio uno spuntino in piu' con delle mandorle o altro sempre <35 mi devo sentire in colpa?? New entry 87311 '
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 11:09 am

Lo sgarro secondo Montignac è dato dal consumo di alimenti ad Ig alto,senza la sua compensazione...
Se segui alla lettera il metodo in teoria non dovresti spiluccare tra i pasti...personalmente spezzo il pomeriggio con una mela,ricca di fibre.Come tu ben sai non ci sono restrizioni in questo metodo ma naturalmente non bisogna eccedere... New entry 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 11:24 am

Lisa ha scritto:
personalmente spezzo il pomeriggio con una mela, ricca di fibre. New entry 54967

Shocked non capisco non capisco
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:57 pm

giusi ha scritto:
Ma in non ho ben chiaro se per sgarri si intende mangiare cose con ig sopra 35 oppure anche ig minore di 35 ma in maggiore quantita.Cioè se ad esempio ho fame e faccio uno spuntino in piu' con delle mandorle o altro sempre <35 mi devo sentire in colpa?? New entry 87311 '
No, fino a 40 al giorno!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Mer Feb 23, 2011 1:58 pm

Rasputin ha scritto:
Lisa ha scritto:
personalmente spezzo il pomeriggio con una mela, ricca di fibre. New entry 54967

Shocked non capisco non capisco

quantomeno la buccia... ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 12:55 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Lisa ha scritto:
personalmente spezzo il pomeriggio con una mela, ricca di fibre. New entry 54967

Shocked non capisco non capisco

quantomeno la buccia... ahahahahahaaaaah

A proposito, ma che cavolo ha/di cosa è fatta la buccia dei pomodori, che passa intatta per tutto l'apparato digerente e pare indistruttibile come i sacchetti della spesa? Me lo sono sempre chiesto non capisco
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 1:02 am

Naturalmente mele biologiche e con la buccia....
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 1:12 am

Rasputin ha scritto:

A proposito, ma che cavolo ha/di cosa è fatta la buccia dei pomodori, che passa intatta per tutto l'apparato digerente e pare indistruttibile come i sacchetti della spesa? Me lo sono sempre chiesto non capisco
Ti dirò di più: Il grosso dell'inquinamento del fiume Sarno è dato dalle industrie conserviere dei pomodori ( i famosi san marzano) che riversati nel fiume otturano i depuratori inquanto assolutamente indistruttibili dai batteri.
Si potrebbe tranquillamente usare come materiale inerte nei materiali da costruzione: è eterno!
E che ne dici del Mais, che pare ricomporsi nello stomaco dopo averlo masticato per essere defecato tal qualè? ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 1:15 am

BOCCADORATA cosa significa la tua risposta,40 cosa? Question
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 1:32 am

giusi ha scritto:
BOCCADORATA cosa significa la tua risposta,40 cosa? Question
Mandorle al giorno!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 1:36 am

Boccadorata ha scritto:

E che ne dici del Mais, che pare ricomporsi nello stomaco dopo averlo masticato per essere defecato tal qualè? ahahahahahaaaaah

Sembra essere vero, anche se io non l'ho mai notato (Declino ogni responsabilità sull'attendibilità del riferimento):

New entry Poo1jp9

è la terza "Pannocchia" dall'alto mgreen


Ultima modifica di Rasputin il Gio Feb 24, 2011 1:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 1:38 am

Boccadorata ha scritto:
giusi ha scritto:
BOCCADORATA cosa significa la tua risposta,40 cosa? Question
Mandorle al giorno!!
Errata corrige : 20 mandorle
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1Gio Feb 24, 2011 5:27 am

Boccadorata ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
giusi ha scritto:
BOCCADORATA cosa significa la tua risposta,40 cosa? Question
Mandorle al giorno!!
Errata corrige : 20 mandorle
20 mandorle non ci posso credere io pensavo almeno 5 ecco xchè poi ho fame nera la sera forse il giorno mangio troppo poco!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New entry Empty
MessaggioTitolo: Re: New entry   New entry Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
New entry
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» New entry!
» New entry!
» NUOVISSIMA NEW ENTRY
» new entry
» New entry :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: