Titolo: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo) Mer Feb 16, 2011 1:39 am
buon di oggi facendo la spesa ho visto vicino i fagioli dei germogli di soia(bonduelle) mi hanno colpito xchè vedo che voi usate molto la soia ...io non so neanche che sapore ha...i spaghetti di soia non riesco a trovarli qui nei negozzi tipo coop margherita e conad...forse dovrei fare un giro nei negozzietti comunque mi potete dire se vanno bene e come si possono mangiare????qualche ricettina da voi conosciuta???
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo) Mer Feb 16, 2011 1:50 am
titti ha scritto:
buon di oggi facendo la spesa ho visto vicino i fagioli dei germogli di soia(bonduelle) mi hanno colpito xchè vedo che voi usate molto la soia ...io non so neanche che sapore ha...i spaghetti di soia non riesco a trovarli qui nei negozzi tipo coop margherita e conad...forse dovrei fare un giro nei negozzietti comunque mi potete dire se vanno bene e come si possono mangiare????qualche ricettina da voi conosciuta???
I cinesi li usano in molte preparazioni, ma io li metto semplicemente nelle insalate
titti -------------
Titolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo) Mer Feb 16, 2011 1:54 am
ora provo a vedere se riesco a trovare qualche ricettina in rete!!!!!
Rossanfo --------------
Titolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo) Mer Feb 16, 2011 2:13 am
anch'io quelli li metto nell'insalata, altrimenti quelli freschi li faccio in padella come qualsiasi altra verdura
mikka -------------
Titolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo) Mer Feb 16, 2011 4:23 am
Ciao Titti, puoi farli crudi in insalata con olio e aceto o olio e salsa di soia, mischiati anche ad altre verdure. Oppure puoi saltarli in padella, o anche farli nella zuppa, bolliti insieme ad altre verdure.
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
Titolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo) Mer Feb 16, 2011 4:38 am
Boccadorata ha scritto:
titti ha scritto:
I cinesi li usano in molte preparazioni, ma io li metto semplicemente nelle insalate
Quoto, sono buonissimi nell'insalata mista ce li metto a volte anch'io
l'unica roba di soia che sopporto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)