Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Empty
MessaggioTitolo: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)    germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:39 am

germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  54967 buon di
oggi facendo la spesa ho visto vicino i fagioli dei germogli di soia(bonduelle)
mi hanno colpito xchè vedo che voi usate molto la soia ...io non so neanche che sapore ha...i spaghetti di soia non riesco a trovarli qui nei negozzi tipo coop margherita e conad...forse dovrei fare un giro nei negozzietti
comunque mi potete dire se vanno bene e come si possono mangiare????qualche ricettina da voi conosciuta???
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)    germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:50 am

titti ha scritto:
mi hanno colpito xchè vedo che voi usate molto la soia ...io non so neanche che sapore ha...i spaghetti di soia non riesco a trovarli qui nei negozzi tipo coop margherita e conad...forse dovrei fare un giro nei negozzietti
comunque mi potete dire se vanno bene e come si possono mangiare????qualche ricettina da voi conosciuta???

I cinesi li usano in molte preparazioni, ma io li metto semplicemente nelle insalate
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)    germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 1:54 am

ora provo a vedere se riesco a trovare qualche ricettina in rete!!!!!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)    germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 2:13 am

anch'io quelli li metto nell'insalata, altrimenti quelli freschi li faccio in padella come qualsiasi altra verdura winky
mikka
-------------
-------------
mikka

Femmina Messaggi : 53

MessaggioTitolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)    germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:23 am

Ciao Titti,
puoi farli crudi in insalata con olio e aceto o olio e salsa di soia, mischiati anche ad altre verdure.
Oppure puoi saltarli in padella, o anche farli nella zuppa, bolliti insieme ad altre verdure.
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)    germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Icon_minitime1Mer Feb 16, 2011 4:38 am

Boccadorata ha scritto:
titti ha scritto:

I cinesi li usano in molte preparazioni, ma io li metto semplicemente nelle insalate

Quoto, sono buonissimi nell'insalata mista ce li metto a volte anch'io

l'unica roba di soia che sopporto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)    germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)  Icon_minitime1

germogli di soia (germogli di fagiolo mungo)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» germogli di soia
» VERMICELLI DI MUNGO
»  soia
» Vermicelli di soia
» soia