Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

acquisti on line

Andare in basso 
+3
Anny
Medea
enny
7 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 6:42 am

ciao a tutti, forse mi potete aiutare.

ho difficoltà a reperire alcuni prodotti con quinoa, orzo mondo e riso venere.

le città grosse più vicine sono a 70 km e cosi vorrei prendere qualcosa su internet.

sapete consigliarmi qualche sito, io conosco solo tibiona ma non ha l'orzo e il riso venere acquisti on line 813841 .

grazie baci
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 4:52 am

enny ha scritto:

le città grosse più vicine sono a 70 km e cosi vorrei prendere qualcosa su internet.

sapete consigliarmi qualche sito, io conosco solo tibiona ma non ha l'orzo e il riso venere acquisti on line 813841 .

grazie baci

Ciao enny.... io ho trovato questo.... ma non ci ho ancora preso nulla... dacci un occhio ok? baci!!!
http://www.natsabe.it/prodotti/pasta-cereali-e-condimenti/cereali-in-semi.asp?IDCategoria=53&IDSottocategoria=355&L=IT
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 6:00 am

acquisti on line 256784 conosco questo sito perchè ci contro l'hennè per i capelli e l'olio d'argan, è affidabile e sono molto veloci.
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 7:26 am

Provate a guardare questo sito.. tiene la stessa marca del mio negozio bio.. io sto ordinando ora....

www.bollabio.com

fatemi sapere sorelle!!!
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 8:36 am

orzo mondo e riso trovato g7
grazie grazie mille
laura67
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 54

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 2:01 pm

enny ha scritto:

grazie baci

scusa enny, ma che cos'è l'orzo venere? e quali caratteristiche particolari presenta? me lo consigli?
ciao
Anny
-------------
-------------
Anny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 10:51 pm

Ciao Laura, è il riso che si chiama VENERE, l orzo permesso in Monty è il MONDATO!

Cerca tra i vari topic con il "CERCA" in alto a sinistra e vedi che trovi tutte le info necessarie!!!

acquisti on line 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 12:03 am

laura67 ha scritto:
enny ha scritto:

grazie baci

scusa enny, ma che cos'è l'orzo venere? e quali caratteristiche particolari presenta? me lo consigli?
ciao

ciao Laura, lascia perdere i risi che non siano basmati, basmati integrale o riso selvatico.
Anny
-------------
-------------
Anny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 6:57 am

acquisti on line 1180369442 mi è arrivato or ora il mio ordine che ho fatto..... FINALMENTE IL MIO ORZO MONDO acquisti on line 182197277 acquisti on line 182197277 ...
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 11:02 am

che invidiaaaaa e che golaaaa
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 2:12 pm

ho presoun sacco di robetta la la alallalalal
appena arriva faccio un sacco di esperimenti lallalallallalalal
Anny
-------------
-------------
Anny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 11:40 pm

enny ha scritto:
che invidiaaaaa e che golaaaa

acquisti on line 954891935 acquisti on line 954891935 acquisti on line 954891935 acquisti on line 954891935 acquisti on line 954891935
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Sab Ago 06, 2011 7:48 am

invidia poco cara amica, mi hanno chiamata dicendomi che mi mandano tutto tranne l'orzo mondo perchè hanno finito le scorte ed è un prodotto che d'estate non c'è....
lo so che l'ultimo pacco l'hai preso tu mahh
Anny
-------------
-------------
Anny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 10:46 pm

enny ha scritto:
invidia poco cara amica, mi hanno chiamata dicendomi che mi mandano tutto tranne l'orzo mondo perchè hanno finito le scorte ed è un prodotto che d'estate non c'è....
lo so che l'ultimo pacco l'hai preso tu acquisti on line 630278

ehehehehe ne ho presi ben 8 pacchetti!!!!Razz Razz Razz

Ma hai ordinato dallo stesso mio?
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 11:38 am

si dal sito che mi hai suggerito...
8 pacchetti?????? ecco dove sono andati tutti pianto
anny ho visto che hai messo delle tue foto, che topona mora che sei...
non so perchè ma ti immaginavo castana e con i capelli lunghi e chiara di carnagione. Very Happy
i miei viaggi mentali
Anny
-------------
-------------
Anny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 11:03 pm

Hai visto???!! Sono una GROSSA topona!!!! acquisti on line 226812 acquisti on line 226812 acquisti on line 226812

Come stai??

Mi spiace per l'orzo... anche nel mio negozio bio che tiene la stessa marca mi avevano detto che in estate l' orzo mondo non lo tengono...

acquisti on line 866610 adesso mi fai sentire pure in colpa per aver "estinto " dal mercato l orzo....
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 12:00 pm

Io l'orzo mondo lo prendo della marca Ecor al Naturasì. Almeno quello c'è mahh

Grazie per il suggerimento del sito. Ho guardato e sono indecisa di prendere le gocce di Echinacea totale perché non hanno alcool e sono al fruttosio però costano un botto porca...
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 3:29 pm

devi sentirti in colpa per aver estinto l'orzo mondo bella topona......
pensa che topa è anche il mio nomigliolo amoroso Very Happy .

sonnosnella se non ti servono subito prova ad aspettare un pò da quello che ho capito c'è sempre un giro di offerte
Sonosnella82
-------------
-------------

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 5:33 pm

Enny, stella, adesso continuo a prendere quelle idroalcoliche ma a furia di prenderle sto diventando un'alcolizzata risatona risatona risatona risatona Continuerò a prendere quelle però voglio cambiare. Pensavo di prendere anche la pianta secca che ce l'hanno però ci perdi tempo a fare l'infuso. Costa anche quella però non so quale delle due sia meglio. In teoria farsi l'infuso da soli è meglio che dici?
Anny
-------------
-------------
Anny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 10:58 pm

enny ha scritto:
devi sentirti in colpa per aver estinto l'orzo mondo bella topona......
pensa che topa è anche il mio nomigliolo amoroso Very Happy .

acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841 acquisti on line 813841
enny
-------------
-------------
enny

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 9:37 am

la tisana dovrebbe essere più naturale ma nemmeno io mi metterei li a farmela... forse d'inverno......
ma a che serve l'echinacea???
Sonosnella82
-------------
-------------

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 9:47 am

Enny, è ottima per rafforzare il sistema immunitario. Mi ha praticamente salvato dopo giorni di tosse e siccome mi ero rifiutata di prendere antibiotici o simili, mi sono affidata all'echinacea e ha funzionato. Però bisogna prenderla periodicamente per mantenere l'effetto.
belly
-------------
-------------
belly

Femmina Sagittario Messaggi : 126

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 8:20 am

Io ho comprato tanti prodotti su www.bio-salute.it
Ho comprato la quinoa, il grano saraceno, riso rosso integrale, riso venere integrale, creme, farine. Le spedizioni arrivano in 2 giorni.
Ho notato che anche Tibiona.it offre tanti prodotti a prezzi migliori. Ho fatto un ordine ieri sera, poi vedremo se la qualità è la stessa di bio-salute

i vermicelli di soia invece li ho comprati su shopthai.eu ho comprato anche spezie e altri prodotti.
Sonosnella82
-------------
-------------

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 9:25 am

Belly, grazie per la segnalazione di shopthai... adesso mi sa che me li ordino anche io siccome non lo trovo da nessuna parte quelli compatibili ok..
belly
-------------
-------------
belly

Femmina Sagittario Messaggi : 126

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 3:12 pm

Sonosnella puoi anche comprare il bambù che ha un bassissimo indice glicemico e le castagne d'acqua, a me piacciono tanto. Puoi trovarvi anche tutti i tipi di lenticchie indiane che sono deliziose. Alghe per fare il sushi... io ho provato a fare il sushi con il riso integrale. Oddio, non è proprio la stessa cosa, ma è venuto bene.
Contenuto sponsorizzato

acquisti on line Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti on line   acquisti on line Icon_minitime1

acquisti on line
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquisti on line
» ACQUISTI BIMBI
» acquisti del week end