| Grazie | |
|
+5Rossanfo clear life pepy39 Sonosnella82 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Grazie Lun Set 19, 2011 6:56 am | |
| Siccome me lo chiedete spesso, sia in pubblico che in privato, per evitare di scriverlo mille volte, volevo prima ringraziarvi di tutte le belle parole e il vostro appoggio nella questione di mio papà. Grazie anche a Rossana che mi ha da subito offerto la sua comprensione. Insomma, grazie a tutte voi. Siccome avete condiviso con me alcuni dei miei momenti di tristezza e preoccupazione, volevo darvi delle buone notizie. Abbiamo saputo oggi che le cellule trapiantate, stanno cominciando a svilupparsi e a crescere il che è un ottimo segno e vuol dire che il sistema immunitario si sta rigenerando. Speriamo che la prossima settimana possa tornare a casa. Vi terrò informate. Grazie ancora. Pur non conoscendomi di persona, siete state tutte fantastiche. | |
|
| |
pepy39 -------------
| |
| |
life -------------
| Titolo: Re: Grazie Lun Set 19, 2011 7:32 am | |
| tieni duro, un abbraccio | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Grazie Lun Set 19, 2011 8:42 am | |
| contenta che le cose vadano meglio un abbraccio forte! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Grazie Lun Set 19, 2011 9:21 am | |
| bene, sono contenta...se la cura fa effetto e lui reagisce bene anche psicologicamente andrà tutto migliorando... tiratevi sù tutti che il morale conta davvero molto in queste cose | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Grazie Lun Set 19, 2011 10:10 am | |
| Io non ne sapevo nulla/non mi ricordavo, comunque butto volentieri nel cesso i recenti screzi e mi unisco al coro generale. Mi fa piacere che vada tutto meglio, non farti i migliori auguri in questo frangente sarebbe da stronzo ah ah | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Grazie Lun Set 19, 2011 11:18 am | |
| molto bene!! sono contenta per voi!!! su con il morale, mi raccomando perchè aiuta tanto!!!.. ma se torna a casa sarà solo un bene per lui e per voi!!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Grazie Lun Set 19, 2011 2:56 pm | |
| Mi fa piacere che le cose per il tuo papà stiano funzionando, incrocio le dita perchè continui a migliorare.... XXXXXXXXXXXXXX | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Grazie Mar Set 20, 2011 12:02 pm | |
| hey sonosnella.... non ho letto nulla sul tuo papino... ma vi faccio i mie auguri, xxxxx incrocini perchè vada tutto a gonfie vele. un bacio e un abbraccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazie | |
| |
|
| |
| Grazie | |
|