| sabato 14 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: sabato 14 aprile Ven Apr 13, 2012 11:10 pm | |
| Buongiorno! Ecco il mio menu: cola con wasa rigoni pesata e 1/2soyasun con fragole. 1 fruttina melinda frullata.
oggi e.domani nn so perche vado ad Abano con il marito. aggiornero... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 12:49 am | |
| buongiorno Marianna e a tutte! qui è nuvoloso, ma sembra tenere.. fra poco usciremo per camminata! colazione: solita pranzo: filetti di maiale al pepe verde e verdura, ma non so bene cosa cena: deciderò in base alla fame! buon sabato a tutte... ieri ho prenotato le ferie!!!! riusciamo ad andare a New York a fine giugno.. sono stra contenta!!!! | |
|
| |
peppina -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 30.03.12 Età : 45 Località : Berghem
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 12:54 am | |
| Bello New York!! E' una città favolosa!
Noi oggi andiamo all'outlet Kartell+Ikea, quindi dovrò un po' arrabattarmi... Direi:
COLA: 4 fette di pane integrale + un cucchiaino di Rigoni (l'ultimo rimasto, mi sono dimenticata di comprarla, sigh). Una minimacedonia di frutti rossi decongelati. una tazza di latet di soia con caffè verde.
PRANZO: qualcosa all'ikea, troverò qualcosa no? Tipo un piattino di crudo e un'insalata, magari...Come frutta prendo su una mela da casa.
SPUNTINO: mi porto un'altra mela.
CENA: pizza integrale con pesce o verdure o entrambi. | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 1:24 am | |
| Qui piove... grande cri che ti fai le mega vacanze... Quanto starai la? Io spero xhe la gine mi dia l'ok per la corsa... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 6:23 am | |
| - mariannab ha scritto:
- Qui piove... grande cri che ti fai le mega vacanze... Quanto starai la?
Io spero xhe la gine mi dia l'ok per la corsa... stiamo 14 giorni!!! non vedo l'ora di partire!!! adesso mi aspetta la parte di studio, molto interessante ed impegnativa e non ho molto tempo... diciamo che ce l'avrei ma devo mollare lo sport..MAI!!! quindi dovrò ritagliarmi del tempo post sport! facci sapere della visita! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 11:33 am | |
| Care,
sono di ritorno dalla Puglia.. con un pò di magone e qualche kg in più. Ho corso tanto ma ho mangiato il doppio...leggasi...da domani extra montignacchesimo estremo...
Ho raccolto complimenti a go go... che giro a Voi, mie belle consigliere...
Ho festeggiato il mio 40 compleanno con tutti... quelli a cui tengo. Il giorno di pasqua eravamo 35 a tavola.... e si è finito di pranzare alle 19....
Adesso si torna a regime. Cri anch'io ho prenotato le mie vacanze per la seconda quindicina di luglio. Porto Cesareo.... Sarà meno di New York, ma il mare è meraviglioso...
Un bacio a tutte voi ...da domani riprendo a postare i miei menu | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 12:39 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Care,
sono di ritorno dalla Puglia.. con un pò di magone e qualche kg in più. Ho corso tanto ma ho mangiato il doppio...leggasi...da domani extra montignacchesimo estremo...
Ho raccolto complimenti a go go... che giro a Voi, mie belle consigliere...
Ho festeggiato il mio 40 compleanno con tutti... quelli a cui tengo. Il giorno di pasqua eravamo 35 a tavola.... e si è finito di pranzare alle 19....
Adesso si torna a regime. Cri anch'io ho prenotato le mie vacanze per la seconda quindicina di luglio. Porto Cesareo.... Sarà meno di New York, ma il mare è meraviglioso...
Un bacio a tutte voi ...da domani riprendo a postare i miei menu ciao Flavio, che piacere rileggerti! molto bene allora da domani sarai un assiduo frequentatore! bentornato!!! finchè saremo in 2 faremo vacanze più impegnative, poi faremo anche noi mare e mare!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 12:40 pm | |
| aggiorno la cena: cuore di finocchio crudo+pezzo di melanzana + ceci, tonno, cipollotto e pomodorini.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 1:27 pm | |
| Eccomi qua, che bello rileggerti Flavio!!!! sei mancato a noi donzelle Cri, wow ti aspetta una bellissima vacanza!!!!Diana, come sta tuo fratello?Ecco il mio menù di oggi....Colazione: 1 mela, 1 tazza di latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni ai frutti di bosco s.z.Spuntino: mandorle e pinoli, 1 mela, 1 thè al limone con Stevia.Pranzo: insalata e finocchio crudo, frittatina di carciofi (fatta con 1 uovo e ricotta salata), cioccolata fondente 72%.Merenda: 1 yogurt Valsoia mora e germe di grano, 1 mela, 1 thè alla vaniglia e caramello con Stevia.Cena: baccalà con cipolla, olive nere e pomodoro pelato, mela cotta s.z., tisana digestiva con Stevia............Baciotto a tutte/i e buona serata | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Sab Apr 14, 2012 1:37 pm | |
| Forse e' melio che nn aggiorni. notte! | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Meglio tardi che mai.. Sab Apr 14, 2012 2:00 pm | |
| Ciao a tutte purtroppo oggi sono stata molto indaffarata con la piccola ma come ho detto meglio tardi che mai Oggi ho paura di aver fatto un po' di confusione allora cominciamo colazione due fette di pane integrale con marmellata sz e latte di soia Pranzo fettina di vitella ai ferri con verdura un frutto e non ho resistito un cioccolatino fondente al 70 Cena pasta integrale con pesto ed un würstel di pollo piccolo (e proprio a cena che penso di aver sbagliato) Grazie a chi vorra' illuminarmi | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Grazie Dom Apr 15, 2012 2:24 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 14 aprile Dom Apr 15, 2012 9:39 pm | |
| - Emy72 ha scritto:
- Per il momento e' ancora un po' complicato per me... Spero di riuscirci...
tranquilla, non è così complicato come sembra... datti un po' di tempo e poi ti verrà naturale! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 14 aprile | |
| |
|
| |
| sabato 14 aprile | |
|