Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 17 settembre

Andare in basso 
+14
giusi
life
tzatziki
isacas
Barby79
nadia
u08515
temperino
Diana4ever
clear
cri845
Lisa
belly
elynerix
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

sabato 17 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 8:00 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!

Cara Lisa ...è ufficiale. Natura si non ha l'orzo mondo..... e non ce l'ha nessuno. Procedo con l'ordine on line. Costerà un pochino.... ma quanto costa...girare a vuoto per tutto il pomeriggio senza concludere nulla. Da natura si però ho comprato un sacco di cosine.

Questa sera provo un piatto tipico pugliese... pasta (fiber) con purea di fave e cicerchie.... facile facile e molto gustoso, poi posto la ricetta.....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 9:32 am

[quote="temperino"]Cena: un problema! Andiamo fuori in una macelleria che fa la griglia. Quindi, cena a base di carne! Normalmente vado di costine di maiale , ma credo che sono troppo grasse x il metodo Monty. Potrei mangiare le costine d'agnello??? Le adoro...
Certo, c'è anche la carne bianca, ma è un peccato non mangiare qlke altra prelibatezza.
Il fegato??? Se ci fosse,,.
[quote]

ciao Temperino.. mangia pure la carne.. magari anche una bella insalata prima.. per una volta non ti farà morire!! vai tranquilla!!!! sabato 17 settembre - Pagina 2 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 9:34 am

sabato 17 settembre - Pagina 2 256784 sabato 17 settembre - Pagina 2 256784
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 9:34 am

Ciao a tutte!!Ecco il mio menù di oggi.

COL:pera, 3 prugne secche, yogurt 0%,the.

PR:costata alla piasta,verdura cotta,30 gr ciocco 72% (un po' troppo vero???ma era l'ultimo pezzo...mi sa che non lo prendo più perchè è una tentazione!!!)

CE: sono fuori e prenderò un'insalatonasabato 17 settembre - Pagina 2 54967

Ho ricominciato la palestrasabato 17 settembre - Pagina 2 1180369442
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 10:36 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....

Colazione: 1 pera, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: 1 cosciotto di pollo, melenzane e peperoni grigliati

Cena: siccome ho chiuso la settimana con 1kg in più sabato 17 settembre - Pagina 2 131456 ....e mi girano parecchio....mangerò della buona frutta!!! Esaminando la mia settimana credo di aver mangiato troppi legumi....e poi ho introdotto un alimento nuovo per me....ovvero la soia....dopo aver mangiato gli hamburger di soia la mia pancia assomiglia ad una mongolfiera!!!!

Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!!

La soia puo' dare intolleranza, non e' neanche raro...da quello che descrivi sembrerebbe di si'.

A colazione e' ammesso solo cacao amaro magro,mi sembra di avertelo gia' scritto. Appena ti riesce, cerca di evitare il fruttosio a colazione, contiene gia' tanti glucidi. Il taglio piu' magro del pollo e' il petto. Inserisci anche il pesce.

La frutta a cena non e' una soluzione dimagrante per il metodo Montignac.

Ciao Barby sabato 17 settembre - Pagina 2 54967
Gea
-------------
-------------
Gea

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 10:39 am

u08515 ha scritto:
elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!

Cara Lisa ...è ufficiale. Natura si non ha l'orzo mondo..... e non ce l'ha nessuno. Procedo con l'ordine on line. Costerà un pochino.... ma quanto costa...girare a vuoto per tutto il pomeriggio senza concludere nulla. Da natura si però ho comprato un sacco di cosine.

Questa sera provo un piatto tipico pugliese... pasta (fiber) con purea di fave e cicerchie.... facile facile e molto gustoso, poi posto la ricetta.....

Le fave cotte hanno IG molto alto........
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 11:45 am

Gea ha scritto:
u08515 ha scritto:
elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!

Porc....miseria...adesso me lo dici.... però ho fatto una ricerca... non ho trovato nulla...anzi guarda qui

http://www.dica33.it/diabete-e-fave/esperto-risposte/id=44066
http://www.dietaweb.it/Italian/redirect2.asp?art=19

sul sito di montignac c'è l'indice del felafel.... ma nient'altro. Dove l'hai trovato??
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:51 pm

Lo dico in un sito a netta maggioranza femminile..... conscio delle conseguenze.... ma stasera, almeno voi, vogliatemi bene.....

Sono giunto alla conclusione che se dovessi nascere di nuovo.... mi darei al gaysmo + sfrenato.... pale

mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:56 pm

Buonasera.il menù di oggi è stato:colazione 1 mela,latte p.s. ,panino integrale+marmellata s.z. pranzo zuppetta di pesce +insalata cena 2 prugne triglie al limone+melanzane arrostite.Che dite,va bene questo menù.Una domanda...in fase 1 si può mangiare la parmigiana di melanzane(arrostite)?
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 1:13 pm

Buonasera.... Prima di tutto congratulazioni a Lisa!!!

Oggi è stata una giornata dura, ma molto bella e soddisfacente!!

Un compleanno davvero carino!

Per Pranzo cone detto pesce al forno... in particolare salmone e filetti di aringa al forno+ verdure+ mandorle e 1 cestino di lamponi+ deca:

Merenda:Mandorle ... che ho inserito nel buffet

... durante il buffet di compleanno non ho mangiato altri dolci o schifezze, ma visto che oltre ai bimbi c'erano anche adulti e ci siamo intrattenuti fino a tardi ... ho sgarrato clamorosamente con vino/birra x aperitivo

Cena: la famosa mini porzione di cous cous con verdure + un pò di ceci

da domani mi devo rimettere in riga con il beveraggio ...sabato 17 settembre - Pagina 2 2546832848
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 1:20 pm

ah... dimenticavo.... oggi alcune amiche che non mi vedevano da un pò mi hanno chiesto se sono dimagrita.....sabato 17 settembre - Pagina 2 1180369442 sabato 17 settembre - Pagina 2 1180369442 sabato 17 settembre - Pagina 2 671437 sabato 17 settembre - Pagina 2 671437
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:08 pm

Lisa, mi sono già congratulata nell'altro topic ma te lo ridico: ti auguro veramente di cuore tanta felicità. Te la meriti e vedrai che tutto andrà bene. Sò che sembra una frase fatta e ridetta mille volte ma non so tu, io ogni tanto ho bisogno che qualcuno me la dica. Congratulazioni ancora e un abbraccio grande g78
nadia
-------------
-------------
nadia

Femmina Toro Messaggi : 65

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:08 pm

aggiornamento del menù di oggi:

per la tanto temuta cena da mamma, cozze e vongole (ancora!), melanzane al funghetto e un po' di fregolotta. meglio del previstosabato 17 settembre - Pagina 2 54967
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:12 pm

Gea ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....

Colazione: 1 pera, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: 1 cosciotto di pollo, melenzane e peperoni grigliati

Cena: siccome ho chiuso la settimana con 1kg in più sabato 17 settembre - Pagina 2 131456 ....e mi girano parecchio....mangerò della buona frutta!!! Esaminando la mia settimana credo di aver mangiato troppi legumi....e poi ho introdotto un alimento nuovo per me....ovvero la soia....dopo aver mangiato gli hamburger di soia la mia pancia assomiglia ad una mongolfiera!!!!

Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!!

La soia puo' dare intolleranza, non e' neanche raro...da quello che descrivi sembrerebbe di si'.

A colazione e' ammesso solo cacao amaro magro,mi sembra di avertelo gia' scritto. Appena ti riesce, cerca di evitare il fruttosio a colazione, contiene gia' tanti glucidi. Il taglio piu' magro del pollo e' il petto. Inserisci anche il pesce.

La frutta a cena non e' una soluzione dimagrante per il metodo Montignac.

Ciao Barby sabato 17 settembre - Pagina 2 54967

Ciao Gea.....come sempre grazie x i tuoi consigli.....ti rispondo subito...il cacao lo consumo magro....il fruttosio che metto nel latte...ho provato a pesarlo con la bilancia digitale da cucina e la dose che uso è appena di 1gr....giusto la punta del cucchiaino....stesso discorso anche x il cacao....una puntina x colorare il latte (non riesco a prenderlo bianco....e non bevo caffè).

Questa settimana ho consumato troppi legumi....secondo me...poi ho riletto i menù...3 volte carne di maiale...meglio evitare x il momento....e poi c'è la soia...che ho mangiato x la prima volta....ho la pancia che sembra una mongolfiera!!!!....Lo so che mangiare frutta la sera non è Montignac....ma mi aiuta psicologicamente!!! Non ho un bellissimo rapporto con il cibo...lo amo e lo odio allo stesso tempo....ho passato la mia adolescenza perennemente a dieta...finalmente con questo metodo mi sento bene...prendo cura di me stessa...organizzo i miei menù con cura....non sarà questo kg in più ad abbattermi.....non nego la delusione....certo....però dai....giuro che lo smaltirò presto....un bacio a tutti voi che mi incoraggiate sempre!!!

ps: scusate il monologo!!!
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:51 pm

belly la mattina mangia anche almeno un frutto e aggiungi proteine - anche solo una tazza di latte scremato o di soia se non ti va lo yogurt

temperino Il sojasun essendo fatto di soia, te ne puoi concedere quanto ne vuoi. Il Sojasun come tutti i prodotti derivati interamente di soia, non sono latticini e quindi non valgono le raccomandazioni di Monti di non superare due latticini al giorno (in questo caso) poiché la soia la puoi mangiare in qualsiasi pasto, quando ti pare e quanto ti pare.

In questo casi quando sai già la sera che esci o addirittura cosa ci sarà da mangiare, ti organizzi e fai un pranzo PG (infatti come hai fatto tu mangiando il pesce - non sembra che ci hai messo olio almeno da quello che ho letto). Se poi è una vera grigliata, l'olio nemmeno non c'è d quindi va benissimo. Precedi il tutto magari con un bel piatto di insalata.

flavio teniamo le dita incrociate ma tanto tu non ne hai bisogno... sei una forza mgreen
Flavio sul sito di Monti c'è l'indicazione solo dei Falafel cotti (fave) che è IG 40 però le fave hanno bassissimo contenuto di glucidi (solo 12, 41 gr su 100 gr) e il carico glicemico sarebbe: 40 x 12, 41 /100 = 4,96 e questo per 100 gr!!! Credo che l'allarmismo non sia appropriato!!

Barby è successo anche a me di notare che i legumi all'inizio mi gonfiavano. Questo perché non era abituata a mangiarli. Ecco perché devi mangiarli pochissimi e aumentarli pian piano (un paio di cucchiai a cotto) insomma seguire la procedura che Monti spiega nel caso di colon irritabile nel suo libro per le donne (2010). Penso che chiunque con Monti, sa di dover stravolgere la propria alimentazione, dovrebbe seguire quelle raccomandazioni (fammi sapere se le trovi altrimenti te le scrivo).

In quanto alla soia, nel topic aperto tempo fa da keila, se la soia fa bene o male, tra i vari link che avevo messo e con il pacco che mi sono letta anche tra le ricerche, è molto meglio consumare alimenti di soia che non abbiano subito troppi processi di lavorazione quindi sarebbe meglio dedicarsi ai fagioli di soia e farina di soia (sono anche i più ricchi e assimilabili in quanto proteine) e al massimo yogurt e latte di soia. Il resto: hamburger di soia, tofu e simili, lo lascerei stare se vedi già adesso questi effetti.

In merito vorrei evidenziare la difesa nei confronti dei prodotti di soia che spesso è la seguente: in oriente ne mangiano a vagonate e sono sanissimi. Si ma i loro prodotti non subiscono lavorazioni che invece subisce la soia nella produzione alimentare statunitense e molte altre.

Insomma, è bene mangiarla ma senza eccedere e solo quelle che ti ho consigliato sopra. E lascia perdere gli hamburger di soia!!

Inoltre vedo che hai notato da sola una cosa che volevo dirtela già io. Cerca di limitare la carne di maiale perché è veramente troppo grassa. Se proprio vuoi ogni tanto te la puoi concedere ma magari qualche parte meno grassa, tipo la lonza e la pulisci di parti grasse se ce le ha ancora. Preferisci il pollame, anche petto di anatra e soprattutto pesce!!! Se ti senti gonfia e la sera non hai proprio voglia di mangiare, la frutta ci può anche stare (aggiungi però almeno qualche proteina, tipo uno yogurt senza grassi) però non deve essere una regola di cui abusarne. Lo so che nella tua testa (ce l'avevo anch'io he he) pensi che se adesso ti togli la cena, fai bene ma in realtà non è così. Pensi di fregare il tuo corpo quando in realtà sarà lui a fregare te. Lui dirà: questa cerca di fare la furba ma io lo so che vuole mettermi in carestia quindi io che faccio? nascondo ben bene tutte le scorte di ciccia così che qualsiasi cosa succeda, sono al sicuro". Credimi, suderai il doppio, il triplo per togliere la ciccia in questione. Pensaci cara e cerca di stare più tranquilla g78

tzatziki bravissima per il successo!! A colazione mangiati la mela intera su!!! ok..

giusy è bello rivederti g55 A colazione però non mangi pane integrale con marmellata? Il cioccolato fondente con minimo di 70% cacao ne puoi mangiare max 40 g al giorno quindi tutto bene!!!! Tranquilla. Sul fatto che è una tentazione concordo cane Complimenti per la palestra ma ti do un consiglio: guai a smettere!!! Tienilo bene a mente!

Diana, quoto Gea ma non ti dico nulla perché so che lo sai benissimo e adesso ti stai concedendo un po' di "free Monti" per via dei tuoi successi con le cicche

mbonito il panino integrale era fatto di farina integrale 100%?? Non superare i 100 gr però. Il pranzo è ok!! La parmigiana di melanzane richiederebbe l'uso di troppo parmigiano ma se vuoi mangiartene un pezzo (una porzione normale) puoi farla a pranzo in un pasto PL ma limitano il parmigiano.

ely sono contenta che i festeggiamenti siano andati bene!! Oggi ci stava qualche sgarro su!! E poi che goduria eh i complimenti?? sagace

Scusate l'unico post ma non sopporto di fare mille post inutilmente che ci si mette alla fine una vita a leggere tutto!!! Preferisco risparmiare tempo a me e a voi!!

Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 10:33 pm

u08515 ha scritto:
Lo dico in un sito a netta maggioranza femminile..... conscio delle conseguenze.... ma stasera, almeno voi, vogliatemi bene.....

Sono giunto alla conclusione che se dovessi nascere di nuovo.... mi darei al gaysmo + sfrenato.... pale

e prchè Flà???? non capisco
lo dici dopo conclusioni tratte per aver avuto brutte esperienze relazionali con donne o con uomini??

a noi ci vai bene così ... MASCHIO 100%... in questo forum ci servi così ...
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 10:42 pm

u08515 ha scritto:
...è ufficiale. Natura si non ha l'orzo mondo..... e non ce l'ha nessuno. Procedo con l'ordine on line. Costerà un pochino.... ma quanto costa...girare a vuoto per tutto il pomeriggio senza concludere nulla. Da natura si però ho comprato un sacco di cosine.

Allora .... ieri mattina prima di andare al NaturaSì li chiamo per sapere se avevano l'orzo mondo per non rischiare di fare il viaggio a vuoto, mi confermano "... sì, sì signora certo!" ed invece niente, avevano l'orzo perlato e il decorticato a sfascio ma niente mondo in compenso mi sono comprata l'ultimo libro degli indici glicemici che ancora non avevo, e ho fatto scorta di varie farine integrali.

Poi, per farvi rosicare un pò, sono andata a fare una capatina da Castroni e ho comprato 3 confezioni di orzo mondo .... oggi jè dò di pentola a pressione e me lo congelo sagace

Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 10:57 pm

Sonosnella82 ha scritto:
belly la mattina mangia anche almeno un frutto e aggiungi proteine - anche solo una tazza di latte scremato o di soia se non ti va lo yogurt

temperino Il sojasun essendo fatto di soia, te ne puoi concedere quanto ne vuoi. Il Sojasun come tutti i prodotti derivati interamente di soia, non sono latticini e quindi non valgono le raccomandazioni di Monti di non superare due latticini al giorno (in questo caso) poiché la soia la puoi mangiare in qualsiasi pasto, quando ti pare e quanto ti pare.

In questo casi quando sai già la sera che esci o addirittura cosa ci sarà da mangiare, ti organizzi e fai un pranzo PG (infatti come hai fatto tu mangiando il pesce - non sembra che ci hai messo olio almeno da quello che ho letto). Se poi è una vera grigliata, l'olio nemmeno non c'è d quindi va benissimo. Precedi il tutto magari con un bel piatto di insalata.

flavio teniamo le dita incrociate ma tanto tu non ne hai bisogno... sei una forza mgreen
Flavio sul sito di Monti c'è l'indicazione solo dei Falafel cotti (fave) che è IG 40 però le fave hanno bassissimo contenuto di glucidi (solo 12, 41 gr su 100 gr) e il carico glicemico sarebbe: 40 x 12, 41 /100 = 4,96 e questo per 100 gr!!! Credo che l'allarmismo non sia appropriato!!

Barby è successo anche a me di notare che i legumi all'inizio mi gonfiavano. Questo perché non era abituata a mangiarli. Ecco perché devi mangiarli pochissimi e aumentarli pian piano (un paio di cucchiai a cotto) insomma seguire la procedura che Monti spiega nel caso di colon irritabile nel suo libro per le donne (2010). Penso che chiunque con Monti, sa di dover stravolgere la propria alimentazione, dovrebbe seguire quelle raccomandazioni (fammi sapere se le trovi altrimenti te le scrivo).

In quanto alla soia, nel topic aperto tempo fa da keila, se la soia fa bene o male, tra i vari link che avevo messo e con il pacco che mi sono letta anche tra le ricerche, è molto meglio consumare alimenti di soia che non abbiano subito troppi processi di lavorazione quindi sarebbe meglio dedicarsi ai fagioli di soia e farina di soia (sono anche i più ricchi e assimilabili in quanto proteine) e al massimo yogurt e latte di soia. Il resto: hamburger di soia, tofu e simili, lo lascerei stare se vedi già adesso questi effetti.

In merito vorrei evidenziare la difesa nei confronti dei prodotti di soia che spesso è la seguente: in oriente ne mangiano a vagonate e sono sanissimi. Si ma i loro prodotti non subiscono lavorazioni che invece subisce la soia nella produzione alimentare statunitense e molte altre.

Insomma, è bene mangiarla ma senza eccedere e solo quelle che ti ho consigliato sopra. E lascia perdere gli hamburger di soia!!

Inoltre vedo che hai notato da sola una cosa che volevo dirtela già io. Cerca di limitare la carne di maiale perché è veramente troppo grassa. Se proprio vuoi ogni tanto te la puoi concedere ma magari qualche parte meno grassa, tipo la lonza e la pulisci di parti grasse se ce le ha ancora. Preferisci il pollame, anche petto di anatra e soprattutto pesce!!! Se ti senti gonfia e la sera non hai proprio voglia di mangiare, la frutta ci può anche stare (aggiungi però almeno qualche proteina, tipo uno yogurt senza grassi) però non deve essere una regola di cui abusarne. Lo so che nella tua testa (ce l'avevo anch'io he he) pensi che se adesso ti togli la cena, fai bene ma in realtà non è così. Pensi di fregare il tuo corpo quando in realtà sarà lui a fregare te. Lui dirà: questa cerca di fare la furba ma io lo so che vuole mettermi in carestia quindi io che faccio? nascondo ben bene tutte le scorte di ciccia così che qualsiasi cosa succeda, sono al sicuro". Credimi, suderai il doppio, il triplo per togliere la ciccia in questione. Pensaci cara e cerca di stare più tranquilla g78

tzatziki bravissima per il successo!! A colazione mangiati la mela intera su!!! ok..

giusy è bello rivederti g55 A colazione però non mangi pane integrale con marmellata? Il cioccolato fondente con minimo di 70% cacao ne puoi mangiare max 40 g al giorno quindi tutto bene!!!! Tranquilla. Sul fatto che è una tentazione concordo cane Complimenti per la palestra ma ti do un consiglio: guai a smettere!!! Tienilo bene a mente!

Diana, quoto Gea ma non ti dico nulla perché so che lo sai benissimo e adesso ti stai concedendo un po' di "free Monti" per via dei tuoi successi con le cicche

mbonito il panino integrale era fatto di farina integrale 100%?? Non superare i 100 gr però. Il pranzo è ok!! La parmigiana di melanzane richiederebbe l'uso di troppo parmigiano ma se vuoi mangiartene un pezzo (una porzione normale) puoi farla a pranzo in un pasto PL ma limitano il parmigiano.

ely sono contenta che i festeggiamenti siano andati bene!! Oggi ci stava qualche sgarro su!! E poi che goduria eh i complimenti?? sagace

Scusate l'unico post ma non sopporto di fare mille post inutilmente che ci si mette alla fine una vita a leggere tutto!!! Preferisco risparmiare tempo a me e a voi!!

cane tesò ho letto 3 volte tutti i post, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci! :-P non era monty il mio menu? cosa ha detto Gea in proposito? scusami ma forse mi sono sfuggiti dei post!!!!! cuoricini
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 11:09 pm

Sonosnella82 ha scritto:

Noooo, perchè a leggere "solo" questo non ci si mette una vita a leggerlo risatona

Menomale che ci sei tu a dare una parola a tutti ... pernacchia
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 12:06 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:

Sono giunto alla conclusione che se dovessi nascere di nuovo.... mi darei al gaysmo sfrenato.... pale

e prchè Flà???? sabato 17 settembre - Pagina 2 167103
lo dici dopo conclusioni tratte per aver avuto brutte esperienze relazionali con donne o con uomini??

a noi ci vai bene così ... MASCHIO 100%... in questo forum ci servi così ...

Ciriesce.... nonostante abbia assunto una posizione zen, ieri è stata una giornataccia.... ero disgustato.... avevo bisogno di uno sfogo. Meno male che esiste questo forum, e persone come te. Grazie saluto
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 2:18 am

Diana mi riferivo alla cioccolata calda la mattina.... e alcuni sgarretti nei giorni scorsi ma ripeto è normale e giusto visto che hai smesso di fumare. Sei bravissima!!

Gea concretamente non ti ha detto nulla però ha detto a un'altra ragazza sul cacao quindi ho raccolto pure lei sul carro cane cane

un bacione cara cuoricini
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 3:16 am

Sonosnella82 ha scritto:
Diana mi riferivo alla cioccolata calda la mattina.... e alcuni sgarretti nei giorni scorsi ma ripeto è normale e giusto visto che hai smesso di fumare. Sei bravissima!!

Gea concretamente non ti ha detto nulla però ha detto a un'altra ragazza sul cacao quindi ho raccolto pure lei sul carro cane cane

un bacione cara cuoricini

si ok... cara ora ci sono.... però scusami, il cacao la mattina non si può? nel senso... non è monty?
io uso 150ml di latte totalmente scremato e un cucchiaino raso di cacao amaro 100% senza zucchero nè fruttosio.. pensavo si potesse fare! mahh
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 4:25 am

Diana presumo che il cacao sia comunque grasso ma da quello che so, i grassi sono quasi tutti saturi, ovvero proprio quelli da evitare. La questione è un pochino simile al discorso delle mandorle che hanno anch'esse IG basso ma troppi grassi (molti in più del cacao senza zucchero). Certo, non è un dramma ma se bisogna fare la colazione senza grassi, il cacao non ci sta. Very Happy
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 5:41 am

Sonosnella82 ha scritto:
Diana presumo che il cacao sia comunque grasso ma da quello che so, i grassi sono quasi tutti saturi, ovvero proprio quelli da evitare. La questione è un pochino simile al discorso delle mandorle che hanno anch'esse IG basso ma troppi grassi (molti in più del cacao senza zucchero). Certo, non è un dramma ma se bisogna fare la colazione senza grassi, il cacao non ci sta. Very Happy

ma grazie
Gea
-------------
-------------
Gea

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 8:48 am

u08515 ha scritto:
Gea ha scritto:
u08515 ha scritto:
elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!

Porc....miseria...adesso me lo dici.... però ho fatto una ricerca... non ho trovato nulla...anzi guarda qui

http://www.dica33.it/diabete-e-fave/esperto-risposte/id=44066
http://www.dietaweb.it/Italian/redirect2.asp?art=19

sul sito di montignac c'è l'indice del felafel.... ma nient'altro. Dove l'hai trovato??

E quando dovevo dirtelo ? sabato 17 settembre - Pagina 2 226812

Fave crude 40 IG

Fave cotte 80 IG

E' scritto nell'ultimo libro sugli IG

Fave crude 40 IG

Fave cotte 65 IG

E' scritto nel suo sito ufficiale

Non ti consiglio di consultare tebelle diverse, perche' hanno spesso come parametro di riferimento il pane bianco al posto del glucosio, inoltre le ricerce sull'indice glicemico degli alimenti devono essere effettuate da laboratori seri. L'argomento non e' stato del tutto affrontato : non si conosce ancora l'IG di parecchi alimenti (questo grazie ai retrodietologi...)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

sabato 17 settembre
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 24 settembre
» sabato 20 settembre
» sabato 8 settembre
» sabato 14 settembre
» sabato 28 settembre