Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 17 settembre

Andare in basso 
+14
giusi
life
tzatziki
isacas
Barby79
nadia
u08515
temperino
Diana4ever
clear
cri845
Lisa
belly
elynerix
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Ven Set 16, 2011 11:45 pm

Buongiorno!!!

Oggi ho bisogno di energie, perchè avrò un sacco di impegni.... ora esco x commissioni varie e spesa, quando rientro oltre a preparare il pranzo dovrò fare un pò di pulizie veloci e disporre il tutto per la festa di compleanno di mia figlia, che avrà luogo oggi pomeriggio(per fortuna sono in pochi bimbi)

e forse stasera si esce.... insomma credo non avrò problemi ad addormentarmi staserasabato 17 settembre 626656063



Colazione: 1 pescanoce e 2 piccoli fichi d'india

milkshake con latte di soia e cacao

2 fette di pane di segale abbrustolito con marmellate mie e rigoni(1 cucchiaino)

the leggero



Pranzo:pesce al forno + radicchio rosso



Spuntino: oggi tra le cose che metterò nel buffet di compleanno, non mancheranno le mandorle



Cena:fiberpasta aglio olio(poco) peperoncino+1 miniporzione di cous cous integrale con verdure e legumi avanzato da ierisera+verdura
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:25 am

colazione pane integrale con marmellata e semi di lino

pranzo: omelette tagliata julienne nell'insalata

cena: insalata di fagioli del purgatorio con cipollotti, pomodorini e...boh
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:31 am

sabato 17 settembre 54967 Buongiorno a tutte e a tutti......Sono tornata con una bella notizia:la settimana prossima vado a firmare le pubblicazioni di nozze,quindi tra tre settimane mi spososabato 17 settembre 2974700111



Il mio menù di oggi....



2 kiwi zg

pane integrale Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carpaccio di porcini con scaglie di grana

zucchine

mousse al cioccolato



spaghettini integrali ai funghi

macedoniasabato 17 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:34 am

Lisa ha scritto:
sabato 17 settembre 54967 Buongiorno a tutte e a tutti......Sono tornata con una bella notizia:la settimana prossima vado a firmare le pubblicazioni di nozze,quindi tra tre settimane mi spososabato 17 settembre 2974700111


ciao Lisa!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

sono davvero felice per Te.. ti meriti tanta felicità!!!! quindi i tuoi figli stanno meglio???

sono contenta anche di rivederti qui tra noi!!!

un bacione!!!! sabato 17 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:37 am

buongiorno!!

colazione
frutta
semi di lino
pane di segale con rigoni, marmellata mia e sojasun
the verde

pranzo
insalata di songino e tofu


cena
melanzana al forno
penne integrali con fagioli

credo che farò un bello spuntino prima di pranzo perchè andiamo di nuovo a camminare e non pranzeremo prima delle 14!!!! quindi vai di mandorle e cioccolato!!!! sabato 17 settembre 376774
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:39 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
sabato 17 settembre 54967 Buongiorno a tutte e a tutti......Sono tornata con una bella notizia:la settimana prossima vado a firmare le pubblicazioni di nozze,quindi tra tre settimane mi spososabato 17 settembre 2974700111


ciao Lisa!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

sono davvero felice per Te.. ti meriti tanta felicità!!!! quindi i tuoi figli stanno meglio???

sono contenta anche di rivederti qui tra noi!!!

un bacione!!!! sabato 17 settembre 54967





Ciao Cri!!!!Grazie....i problemi ci sono ancora ma sono fiduciosa e organizzare il tutto mi distoglierà un pochino dai pensieri...

Complimenti per il passaggio a moderatrice!!!!!sabato 17 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 12:42 am

Lisa ha scritto:


Ciao Cri!!!!Grazie....i problemi ci sono ancora ma sono fiduciosa e organizzare il tutto mi distoglierà un pochino dai pensieri...

Complimenti per il passaggio a moderatrice!!!!!sabato 17 settembre 54967

grazie!!

dai Lisa che andrà meglio.. cavolo mica può sempre andare male???!!!!! forza!!!!

mi raccomando metti 2 foto del felice giorno!!!!! goditi ogni attimo perchè aspetti così tanto quel giorno che poi in un attimo passa!!!!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 1:05 am

Lisa ha scritto:
sabato 17 settembre 54967 Buongiorno a tutte e a tutti......Sono tornata con una bella notizia:la settimana prossima vado a firmare le pubblicazioni di nozze,quindi tra tre settimane mi spososabato 17 settembre 2974700111




congratulazioni!!!!! ti auguro tanta felicità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 1:17 am

Felicitazioni per le nozze Lisa!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:31 am

Felicitazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lisa!!! Sarai una sposa bellissima!!!

Colazione ore 7 1 prugna fresca, 1 pema + rigoni alle arance amare, 1 tazza di deca, 1 tazza da cappuccino con cioccolata calda (fatta con 150ml di latte scremato e un cucchiaino di cacao bio amaro)

spuntino ore 11 (non li faccio mai ma quando sto a casa da sola il week end se non mi concedo lo spuntino mi viene da fumare... e avendo appena smesso... meglio spuntino!) 2 prugne fresche con tazza decaffeinato.

pranzo ore 1.30 fettina di tacchino alla piastra, peperoni spellati a striscioline senza olio, una porzioncina (qualche cucchiaiata) di lenticchie, un po' di cavolo nero condito sale olio peperoncino. pezzettino di ciocco con deca.

merenda non credo di farla perchè andrò a fare uscire il cavallo e quindi sarò impegnata

cena: spero per le 20.30, pasta con lenticchie


faccio i complimenti a tutte voi che state dimagrendo e anche a voi che seguite e che siete in "stallo"... - come me del resto!- DAJE TUTTA! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:31 am

sabato 17 settembre 256784 a tutte!!!sabato 17 settembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 2:36 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!

Oggi ho bisogno di energie, perchè avrò un sacco di impegni.... ora esco x commissioni varie e spesa, quando rientro oltre a preparare il pranzo dovrò fare un pò di pulizie veloci e disporre il tutto per la festa di compleanno di mia figlia, che avrà luogo oggi pomeriggio(per fortuna sono in pochi bimbi)

e forse stasera si esce.... insomma credo non avrò problemi ad addormentarmi staserasabato 17 settembre 626656063



Colazione: 1 pescanoce e 2 piccoli fichi d'india

milkshake con latte di soia e cacao

2 fette di pane di segale abbrustolito con marmellate mie e rigoni(1 cucchiaino)

the leggero



Pranzo:pesce al forno + radicchio rosso



Spuntino: oggi tra le cose che metterò nel buffet di compleanno, non mancheranno le mandorle



Cena:fiberpasta aglio olio(poco) peperoncino+1 miniporzione di cous cous integrale con verdure e legumi avanzato da ierisera+verdura



Auguri alla tua cucciola!!!sabato 17 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 3:29 am

Ciao ragazze!

Colazione con spremuta di limone e 2 prugne
100g pane di segale con marmellata di prugne (mia)
Sojasun (solo metà perché 250 g mi sembravano troppi. Lo avrei mangiato tutto però!!! Si potrebbe?)

Pranzo: branzino al forno con insalata

Cena: un problema! Andiamo fuori in una macelleria che fa la griglia. Quindi, cena a base di carne! Normalmente vado di costine di maiale , ma credo che sono troppo grasse x il metodo Monty. Potrei mangiare le costine d'agnello??? Le adoro...
Certo, c'è anche la carne bianca, ma è un peccato non mangiare qlke altra prelibatezza.
Il fegato??? Se ci fosse,,.

Grazie x il vs consiglio!
Buon fine settimana!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 3:56 am

mmmh ciao omonima! se mangi solo quello jogurt e non mangi formaggio potresti mangiare tutti i 250 g (monty dice di non superare 2 vasetti di yogurt al di formaggi inclusi quindi 250 g)... visto che hai fatto un pranzo molto leggero (considerabile PG in base alla quantità di olio) potesti fare tranquillamente cena PL e mangiare la carne che più ti piace! Questa è come la vedo io.... aspettiamo le "esperte!" baciooooooooo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 3:58 am

Lisa ha scritto:
sabato 17 settembre 54967 Buongiorno a tutte e a tutti......Sono tornata con una bella notizia:la settimana prossima vado a firmare le pubblicazioni di nozze,quindi tra tre settimane mi spososabato 17 settembre 2974700111



Il mio menù di oggi....



2 kiwi zg

pane integrale Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carpaccio di porcini con scaglie di grana

zucchine

mousse al cioccolato



spaghettini integrali ai funghi

macedoniasabato 17 settembre 54967

Lisa che dire...... felicitazioni!!!


Ultima modifica di u08515 il Sab Set 17, 2011 4:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 3:59 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!!

Oggi ho bisogno di energie, perchè avrò un sacco di impegni.... ora esco x commissioni varie e spesa, quando rientro oltre a preparare il pranzo dovrò fare un pò di pulizie veloci e disporre il tutto per la festa di compleanno di mia figlia, che avrà luogo oggi pomeriggio(per fortuna sono in pochi bimbi)

e forse stasera si esce.... insomma credo non avrò problemi ad addormentarmi staserasabato 17 settembre 626656063



Colazione: 1 pescanoce e 2 piccoli fichi d'india

milkshake con latte di soia e cacao

2 fette di pane di segale abbrustolito con marmellate mie e rigoni(1 cucchiaino)

the leggero



Pranzo:pesce al forno + radicchio rosso



Spuntino: oggi tra le cose che metterò nel buffet di compleanno, non mancheranno le mandorle



Cena:fiberpasta aglio olio(poco) peperoncino+1 miniporzione di cous cous integrale con verdure e legumi avanzato da ierisera+verdura

Auguri alla bellissima bimba
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 5:39 am

ciao Mondo,

il mio menù di oggi:

C: olio di fegato di merluzzo+spremuta di limone; orzo+latte scremato; pane integrale+marme s.z.

M: yogurt (nn ce l'ho fatta a colazione, ma dato che oggi sono a casa, ho approfittato); qualche pomodorino al volo

P: 50 gr. pasta con cozze (senza evo), cozze in quantità industriale, un sorso di vino (dal bicchiere del coniuge x nn farmi tentare), 2 quadrettini di ciocco.

M: non so se riuscirò a farla, magari porto con me qualche mandorla, non si sa mai!

C: E' UN'INCOGNITA!! cena da mamma, di solito somiglia ad un pranzo di Natale.sabato 17 settembre 131456

Vi penserò TANTISSSSSIMO così cercherò di trattenermi. pig

@Lisa: che dire, anche se non ci conosciamo come non farti i migliori auguri?

quindi, AUGURUSSIMI, mia cara, divertiti perchè è un giorno che dura minuti!flower

Nadia
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 5:41 am

Diana4ever ha scritto:
Felicitazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lisa!!! Sarai una sposa bellissima!!!

Colazione ore 7 1 prugna fresca, 1 pema + rigoni alle arance amare, 1 tazza di deca, 1 tazza da cappuccino con cioccolata calda (fatta con 150ml di latte scremato e un cucchiaino di cacao bio amaro)

spuntino ore 11 (non li faccio mai ma quando sto a casa da sola il week end se non mi concedo lo spuntino mi viene da fumare... e avendo appena smesso... meglio spuntino!) 2 prugne fresche con tazza decaffeinato.

pranzo ore 1.30 fettina di tacchino alla piastra, peperoni spellati a striscioline senza olio, una porzioncina (qualche cucchiaiata) di lenticchie, un po' di cavolo nero condito sale olio peperoncino. pezzettino di ciocco con deca.

merenda non credo di farla perchè andrò a fare uscire il cavallo e quindi sarò impegnata

cena: spero per le 20.30, pasta con lenticchie


faccio i complimenti a tutte voi che state dimagrendo e anche a voi che seguite e che siete in "stallo"... - come me del resto!- DAJE TUTTA! cuoricini

Diana...assomigli alla Litizzetto....e per me è un complimento perchè l'adoro...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 5:47 am

Oggi corsetta mattutina, una 50na di minuti piano piano piano, a godermi lo spettacolo del lago a prima mattina. Poi colazione. L'ho cambiata perchè ero stanco della solita. Ho inaugurato una delle confezioni di muesli montignac (ne avevo comprate 4, all'inizio della dieta, e ne ho ancora 3 sigillate). Buono?? Si non male, mi ero spaventato perchè sulla confezione c'è scritto che ha 1449 kcal x 100 g. Poi avevamo chiarito qui nel forum che forse nella traduzione avevano scambiato kcal e kj. Ho aggiunto un pò di fiocchi d'avena e semi di lino. Tutto abbondantemente annaffiato da latte scremato e deca. Prima di correre avevo mangiato le prugne (3).

Pranzo... ho fatto schifo. Ho mangiato una salciccia modesta (voto 4--), per amore di mia moglie (il mio verso di lei) con un insalata con le noci. Ma mi ha lasciato la sensazione del troppo grasso in bocca e nello stomaco.

Questa sera pesce (non so quale...vado al super nel pomeriggio) e insalata.

Spuntinik frutta.....domani pesata... incrociate le dite x me
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 6:16 am

u08515 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Felicitazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lisa!!! Sarai una sposa bellissima!!!

Colazione ore 7 1 prugna fresca, 1 pema + rigoni alle arance amare, 1 tazza di deca, 1 tazza da cappuccino con cioccolata calda (fatta con 150ml di latte scremato e un cucchiaino di cacao bio amaro)

spuntino ore 11 (non li faccio mai ma quando sto a casa da sola il week end se non mi concedo lo spuntino mi viene da fumare... e avendo appena smesso... meglio spuntino!) 2 prugne fresche con tazza decaffeinato.

pranzo ore 1.30 fettina di tacchino alla piastra, peperoni spellati a striscioline senza olio, una porzioncina (qualche cucchiaiata) di lenticchie, un po' di cavolo nero condito sale olio peperoncino. pezzettino di ciocco con deca.

merenda non credo di farla perchè andrò a fare uscire il cavallo e quindi sarò impegnata

cena: spero per le 20.30, pasta con lenticchie


faccio i complimenti a tutte voi che state dimagrendo e anche a voi che seguite e che siete in "stallo"... - come me del resto!- DAJE TUTTA! cuoricini

Diana...assomigli alla Litizzetto....e per me è un complimento perchè l'adoro...




ahahahahahaahhahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah questa non l'avevo ancora mai sentita! ahahaahahahahah anche se mi fa davvero un po' fatica prenderla come un complimento! cane
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 6:20 am

Ciao a tutti....



Colazione: 1 pera, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz



Pranzo: 1 cosciotto di pollo, melenzane e peperoni grigliati



Cena: siccome ho chiuso la settimana con 1kg in più sabato 17 settembre 131456 ....e mi girano parecchio....mangerò della buona frutta!!! Esaminando la mia settimana credo di aver mangiato troppi legumi....e poi ho introdotto un alimento nuovo per me....ovvero la soia....dopo aver mangiato gli hamburger di soia la mia pancia assomiglia ad una mongolfiera!!!!



Buon proseguimento di giornata a tutti voi!!!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 6:58 am

ciao a tutti e tanti tanti auguri a te Lisa

menù di oggi

colazione:1 pesca, 1 fico d'india, 2 fichi, dopo 1/4 d'ora 1 yogurt 0,1 pane integrale(60gr) con composta di mele

pranzo:spezzatino di manzo con funghi, insalata verde, borlotti, 1 quadratino di ciocco

spuntino:frutta

cena:lenticchie, salmone con zucchine, forse 1/2 fage con composta di mele
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 7:32 am

Lisa ha scritto:
sabato 17 settembre 54967 Buongiorno a tutte e a tutti......Sono tornata con una bella notizia:la settimana prossima vado a firmare le pubblicazioni di nozze,quindi tra tre settimane mi spososabato 17 settembre 2974700111



Il mio menù di oggi....



2 kiwi zg

pane integrale Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carpaccio di porcini con scaglie di grana

zucchine

mousse al cioccolato



spaghettini integrali ai funghi

macedoniasabato 17 settembre 54967



CONGRATULAZIONI!!! sabato 17 settembre 376774
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 7:39 am

Buon pomeriggio... in ritardissimo perchè abbiamo passato la mattinata a imbiancare la taverna... E questo devo dirlo: mi sento meno stanca, meno appesantita dopo mangiato e più attiva!



Colazione: 1/2 mela, wasa con rigoni all'arancia, latte scremato, caffè con fruttosio.

Pranzo: insalata greca (feta, lattuga, peperone, cipolla, olive nere, pomodorini, cetriolo), cioccolato belga 86% cacao.

Cena: sogliola al curry con spinaci.



Domani grigliata!!! Per concludere la settimana in bellezza e con 1.100 kg in meno!!! BUON WEEKEND!
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1Sab Set 17, 2011 7:49 am

buon fine settimana a tutti

e auguroni Lisa per le tue notte



il mio menù oggi 12° giorno Monty

colaz.2 prugne,1 pesca, the verde

lievito, latte di soia con un cucchiaino di cacao amaro e uno di fruttosio

80g pane integrale e marmellata



spuntino. 2 mela, 1 pesca



pranzo, baccala con capperi e olive

melanzane,peperoncini verde,zucchine

2 noci,2 carote crude,lupini



spuntino the verde



cena,esco a cena fuori,incrociamo le dita e speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 17 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 17 settembre   sabato 17 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 17 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 24 settembre
» sabato 20 settembre
» sabato 8 settembre
» sabato 14 settembre
» sabato 28 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: