Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù Mar Set 13, 2011 2:36 am
netta79 ha scritto:
BOCCADORATA e CRI845: vado in palestra alle 19.00, subito dopo il lavoro, quindi farei in tempo a mangiare qualche mandorla o un frutto, ma non di più. Quando torno dalla palestra hO FAMEEEEEEE, proverò con il fage con della marmellata...va bene?
E allora fatti un piatto di pasta ! è digeribile e una volta a settimana mangiare tardi non ti ucciderà !
netta79 ------------
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 45 Località : Milano per lavoro e Ravenna per amore!
Titolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù Mar Set 13, 2011 2:40 am
Boccadorata ha scritto:
netta79 ha scritto:
BOCCADORATA e CRI845: vado in palestra alle 19.00, subito dopo il lavoro, quindi farei in tempo a mangiare qualche mandorla o un frutto, ma non di più. Quando torno dalla palestra hO FAMEEEEEEE, proverò con il fage con della marmellata...va bene?
E allora fatti un piatto di pasta ! è digeribile e una volta a settimana mangiare tardi non ti ucciderà !
EVVIVA!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Lunedì 12 settembre, menù Mar Set 13, 2011 2:41 am
Ciprova ha scritto:
Temperino.... adesso le veterane mi sbraneranno, ma io la marmellata non la limito. Mangio 4 wasa e ci spalmo su la marmellata, senza esagerare, ma certo un pò più di 2 cucchiai. Dice Montignac che la colazone è in assoluto il pasto più "carico" della giornata.... ma così parti alla grande. E' importante l'equilibrio a pranzo e l'assoluta leggerezza a cena, con pochi grassi.....
Oh, la veterane non ti sbraneranno, loro si sbranano un vasetto di Rigoni alla volta!! Chi ha orecchie per intendere intenda!!