Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! Mar Set 20, 2011 2:26 pm | |
| Forse sarebbe il caso di creare una sezione apposita "Orzo decorticato", pensate all'effetto che farebbe in rete su persone normali che inseriscano tale chiave di ricerca in google | |
|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! Mar Set 20, 2011 2:28 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Io mi chiedo sempre se cuocendo di più sia l'orzo che i legumi l'IG si alzi e di quanto. Sarebbe logico di si, almeno di 5 punti dovendo usare la logica. Milù tu che dici?
io per non sbagliare mangio tutto al dente a logica direi di si ma non mi sono mai posta il problema appunto perchè a me i cibi quindi orzo, legumi, pasta mi piacciono belli sodi non sopporto le pappette | |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! Mar Set 20, 2011 2:31 pm | |
| - miluncina ha scritto:
- mi piacciono belli sodi non sopporto le pappette
Abbiamo qualcosa in comune ah ah | |
|
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! Mar Set 20, 2011 2:34 pm | |
| [quote] Però in quanto ai legumi, non sempre si può evitare il simile pappone, specialmente se ti ritrovi imbranata come me con la pentola a pressione | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! | |
| |
|