| non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pepy39 -------------
| Titolo: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Mer Mag 25, 2011 3:23 am | |
| l'ho letta qualche giorno fa qualcuna di voi l'ha scritta andavo di fretta e non l'ho annotata con cerca non ci sono riuscita, chi ha questa ricettina da passarmi?giuro che copio e incollo subito | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Mer Mag 25, 2011 9:08 am | |
| non lo so so solo anzi ricordo che la ragazza scriveva che doveva metterla nella parte dedicata alle ricette...era semplicissima... se qualcuna la ritrovaaaaaaa | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Mer Mag 25, 2011 11:58 am | |
| Non mi ricordo chi era la cuoca che aveva postato la ricetta, quindi chiedo scusa e ti copio quello che avevo stampato: nocciole tritate fine mandorle tritate fine mandorle tritate grossolanamente o a filetti fruttosio uova pizzico di sale poco lievito vanilina mischiare tutti gli ingredienti, fare un rotolo e mettere in frigo per 30' o nel freezer per 10', tagliare e mettere nel forno 180° fino a che sono dorati. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Mer Mag 25, 2011 12:00 pm | |
| non lo so se è questa, cmq quante uova lo sapete? | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Mer Mag 25, 2011 12:13 pm | |
| Mi sembra che io la volta che ho provato ne avevo messe due... ero andata a occhio! Comunque vengono buoni | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Mer Mag 25, 2011 2:10 pm | |
| - machupicchu ha scritto:
- Non mi ricordo chi era la cuoca che aveva postato la ricetta, quindi chiedo scusa e ti copio quello che avevo stampato:
nocciole tritate fine mandorle tritate fine mandorle tritate grossolanamente o a filetti fruttosio uova pizzico di sale poco lievito vanilina
mischiare tutti gli ingredienti, fare un rotolo e mettere in frigo per 30' o nel freezer per 10', tagliare e mettere nel forno 180° fino a che sono dorati.
flavietta?? | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Dom Mag 29, 2011 12:46 am | |
| fatti i biscottini grazie machupicchu sono veniti davvero buoni, devo solo mettere più fruttosio ad occhio erano poco dolci ma buoni grazieeee | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle | |
| |
|
| |
| non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle | |
|