| lunedì 14 | |
|
+5angelicabaum titti marianval29 Rasputin Rossanfo 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 12:35 am | |
| ciao! oggi si ricomincia dopo il week end che può sempre essere portatore di sgarri posto il mio menù col fette wasa marm sz latte magro il resto...non lo so... a voi la parola... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 1:47 am | |
| Oggi nuoto. Colazione come al solito, 2 ore prima dell'allenamento, carbonara, normalmente non indispensabile ma ieri dopo 1:45 di corsa sono rimasto un po' indietro e di carboidrati ho mangiato solo un paio di biscottini ed un po' di patatine fritte, cena con frittata di 3 uova + insalata mista e devo recuperare un po'. Peso ok stamattina sulla bilancia 70,4kg | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 2:31 am | |
| PRANZO: MISTO DI MELANZANE, ZUCCHINE, CIPOLLA, POMODORI, E PEPERONI CON TONNO E CAPPERI. FORSE FORMAGGIO
CN: SPAGHETTI CON POMODORO E FORSE MELA COTTA | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 4:11 am | |
| ah, per pranzo ho deciso di mangiare anche delle albicocche secche. | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 4:42 am | |
| ciao a tutti col. latte parz scremato con tre fette e marmellata sz (il latte magro non riesco proprio mi sa di acqua) dopo allenamento 25 minuti yogurt 1 mela p. faggioli con tonno un po di bieta e tre carotine crude spuntino pomeridiano se no muoio forse un arancio c. braciola di maiale e passato di verdure che dite va bene??? | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 5:47 am | |
| Ieri come sempre dopo che salgo sulla dannata bilancia ho sbandato, diciamo cibi montignacchiani ma una quantita´invereconda di fichi secchi e anche 2 fette di pane e marmellata dopo che praticamente e´come se mi fossi fatta fuori mezza torta... abbiate comprensione non vedere risultati dopo quasi un mese ( e solo un giorno di sgarro serio in mezzo) e´dura!! Oggi solita colazione con fiocchi e latte d'avena a pranzo insalata con tonno, 2 fette formaggio e noci, 1 yogurt mi sa comunque che iniziero' una dieta sempre montignacchiana ma da 1600 cal... | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 5:57 am | |
| non ti arrendere, la prima volta ci misi due mesi per iniziare a dimagrire...devi riabituare il fisico... cmq bisogna avere pazienza con monty, e soprattutto, seguire una regola che viene trascurata, mangiare a sazietà, per saziarsi non tanto per mangiare | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 5:59 am | |
| menù colazione capuccino e fruttosio pranzo panino integrale con verdure e cotto spuntino: boh cena: uova bollite con salsa alla senape e spinaci al burro | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 6:34 am | |
| - clear ha scritto:
- non ti arrendere, la prima volta ci misi due mesi per iniziare a dimagrire...devi riabituare il fisico...
cmq bisogna avere pazienza con monty, e soprattutto, seguire una regola che viene trascurata, mangiare a sazietà, per saziarsi non tanto per mangiare Ma davvero? Grazie del conforto ma non sara' che a un certo punto si dimagrisce perche' ci si sazia con meno? Andrebbe bene lo stesso.. ma giusto per capire a te pare di aver continuato con le stesse quantita'? | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 7:10 am | |
| io mangio molto di più ora... prima mangiavo quasi il nulla, solo le abbuffate mi facevano ingrassare, ma non pensate abbuffate di 30000 kcal... | |
|
| |
silvia_70 ------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 7:47 am | |
| Buon lunedì a tutti!!!! io odio il lunedì!!!! veniamo a noi col: due fette del mio pane buonissimo con yogurt greco, caffè macchiato con latte scremato - la frutta non mi andava... pranzo: spaghetti di soia saltati con cavolo fiore, formaggio gorgonzola e pepe (buonissimi da provare) - philadelphia light con frutt e vaniglia (poco pochino)... il colesterolo mi ucciderà!!!!! spuntino: spremuta di arance cena: crema di piselli secci con gameretti!!!! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 9:09 am | |
| OGGI:col:yogurt+arancia(ero al lavoro) PR:minestrone.2 fette vitello,spinaci SP:20 gr ciocc.+ arancia CE:sono fuori(SAN VALENTINO!!!!!!!!!!! )ma cerchero' di restare in riga! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 9:11 am | |
| Quando il mio compagno non c'è ne approfitto per dedicarmi alla cucina e a magiare come Montignac comanda, ma quest week end è stato di skifo e ho mangiato poco e malissimo. Cmq: ieri a pranzo: seppie con i fagioli , snack pistacchi e chianti, cena: una pera e qualche pezzo di formaggio stagionato e un pezzetto di torta caprese. Oggi: C: 2 arance+ 1 kiwi, pane che ho fatto io*+marmellata, caffèlatte di soya. P: tonno in iscatola e peperoni in padella , Caffe me lo hanno portato , non ho saputo rifiutare... Piscina e poi vediamo. * per chi non se lo ricordasse, avevo impastato del pane con la farine integrale e quella di soya. Ma quello che non ho detto è che mi è venuto malissimo: l'ho bruciato tutto ed è al limite dell'immangiabile. quando sto storta ai fornelli mi esce solo veleno | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 9:55 am | |
| io per pranzo poi ho mangiato della farinata di ceci, poi alle 17 mi è venuta fame e ho mangiato un pò di ciocc fond (credo sui 20 g) un pezzo di grana e una fetta di prosciutto-perchè l'avevo data a mio figlio ma non l'ha voluta - e per cena mi sono preparata delle lenticchie e delle pere al vapore... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 10:37 am | |
| - angelicabaum ha scritto:
- ma non sara' che a un certo punto si dimagrisce perche' ci si sazia con meno? Andrebbe bene lo stesso.. ma giusto per capire a te pare di aver continuato con le stesse quantita'?
Questo mi pare uno dei vantaggi del metodo: insegna a saziarsi senza diminuire le quantità assimilate, ed evita proprio quello che è il rischio di abituare lo stomaco a saziarsi sempre con meno, che mi pare pericoloso. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 10:50 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- angelicabaum ha scritto:
- ma non sara' che a un certo punto si dimagrisce perche' ci si sazia con meno? Andrebbe bene lo stesso.. ma giusto per capire a te pare di aver continuato con le stesse quantita'?
Questo mi pare uno dei vantaggi del metodo: insegna a saziarsi senza diminuire le quantità assimilate, ed evita proprio quello che è il rischio di abituare lo stomaco a saziarsi sempre con meno, che mi pare pericoloso.
ti stiamo facendo diventare un montignocco a parte gli scherzi, io ribadisco che secondo me questo metodo aiuta a livello psicologico ed è intelligente proprio perchè mano mano, eliminando cibi come zuccheri e altre cose poco sane, ti fa sentire che non ne hai l'esigenza...parlo da ex dipendente da dolci... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 10:54 am | |
| - rossanfo ha scritto:
ti stiamo facendo diventare un montignocco a parte gli scherzi, io ribadisco che secondo me questo metodo aiuta a livello psicologico ed è intelligente proprio perchè mano mano, eliminando cibi come zuccheri e altre cose poco sane, ti fa sentire che non ne hai l'esigenza...parlo da ex dipendente da dolci... Già, però https://montignocche.forumattivo.it/t164p40-sgarriche-passione#1783cerco solo di essere obiettivo. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
clear -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 11:08 am | |
| rettifico la cena_ mozzarellona di bufala, prosciutto crudo, insalata e pane integrale...mezzo bicchiere di vino rosso | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 11:17 am | |
| - clear ha scritto:
- rettifico la cena_
mozzarellona di bufala, prosciutto crudo, insalata e pane integrale...mezzo bicchiere di vino rosso Questa sì che è una cena | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 11:24 am | |
| grassie... tutte cose che amo | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 11:31 am | |
| La mozz di bufala è uno dei miei "Sgarri" più frequenti (+ o - 5 x settimana, ah ah) Qui si trovano, almeno al supermercato, solo quelle in ovolo piccolo da 150g ma non resisto, compro e non arriva quasi mai a casa | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 11:37 am | |
| io la amo così tanto...ora che sono in mantenimento, non è neanche uno sgarro... certo mai esagerare, se no il colesterolo.... cmq io ho mangiato quella da 250, meno male che non conto più le calorie | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 11:47 am | |
| Oggi al supermercato ho trovato per caso in offerta un formaggetto francese di capra cremoooso...deve essere grasso allo stato brado, ma me lo sgagno lo stesso EDIT ho verificato, ha solo il 24% meglio ancora ah ah | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 Lun Feb 14, 2011 11:54 am | |
| io mangio solo latticini, i formaggi in genere mi puzzano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 14 | |
| |
|
| |