Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 settimana dal 5 all'11 settembre

Andare in basso 
+15
babirobi
miluncina
Barby79
life
Ciprova
isacas
elynerix
mariamai
frency
Gea
clear
Boccadorata
Sonosnella82
cri845
pepy39
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:41 am

io resto stabile...
ma ho alcuni SGARRETTINI alle spalle... cane

confermo il mio 68 kg
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 3:33 am

miluncina ha scritto:
ciao a tutte eccomi di nuovo qua....causa vacanze in giro per l'italia....oggi mi sono pesata ed ero 83.....bene bene sono contentissima anche perchè è la prima volta in assoluto in tutta la mia vita a dieta che torno dal sud italia senza aver messo su peso...anche se mi sono concessa delle cose non proprio monty....ma solo a fine vacanza, ero già partita con l'idea di concedermele negli ultimi giorni in modo da togliermi la voglia (cibi che puoi mangiare solo in quel posto e che hanno accompagnato la mia infanzia)ed è stato facile per tutto il resto della vacanza non sgarrare continuamente....tanto sapevo che alla fine avrei mangiato e non l'ho vissuta con la smania che normalmente ha chi vuole una cosa e non può averla

Ciao e bentornata Miluncina !!

Brava ad essere riuscita a padroneggiare le tentazioni del sud.....

Ci sei mancata, anche se bisogna ammettere che Miluncino si e' dato da fare ! settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 488416622
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 6:39 am

il mio peso aggiornato: 93 kg -1.1 kg
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 6:46 am

Ciprova sei una forza!!!! Bravissima!!!!! g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 6:55 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ciprova sei una forza!!!! Bravissima!!!!! g55 g55 g55 g55

ti ringrazio, poche parole... sono i fatti che contano g47
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 6:59 am

Ciprova ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Ciprova sei una forza!!!! Bravissima!!!!! g55 g55 g55 g55

ti ringrazio, poche parole... sono i fatti che contano g47

Eh già... però ogni tanto una parola serve. Mi fa piacere congratularmi quando vedo gli successi. Ma forse non intendevi questo...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 9:07 am

Bravissima Ciprovam continua così!!!



settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 1180369442
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 9:18 am

sono quasi invidiosa di tutte voi!!!!!!!!!

complimenti quanto potro' scrivere anche io in questa sezione???????

è appena il mio 4 giorno e non ci sono novità lo so che sono pochi giorni pero' le aspettative sono tante......



complimenti a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:34 pm

life ha scritto:
sono quasi invidiosa di tutte voi!!!!!!!!!

complimenti quanto potro' scrivere anche io in questa sezione???????

è appena il mio 4 giorno e non ci sono novità lo so che sono pochi giorni pero' le aspettative sono tante......



complimenti a tutte

coraggio life,
io prima di entare nel forum avevo perso "solo" poco più di 4 kg e mi chiedevo se avrei raggiunto i grandi risultati delle montignocche qui presenti.
da sola facevo degli errori negli abbinamenti dei cibi ma poi grazie alle amiche-monty che mi hanno pazientemente corretto ho raggiunto i risultati di oggi, ma molta strada ancora devo fare.....

quindi life, animo! che ce la faremo ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:48 pm

miluncina ha scritto:
ciao a tutte eccomi di nuovo qua....causa vacanze in giro per l'italia....oggi mi sono pesata ed ero 83.....bene bene sono contentissima anche perchè è la prima volta in assoluto in tutta la mia vita a dieta che torno dal sud italia senza aver messo su peso...anche se mi sono concessa delle cose non proprio monty....ma solo a fine vacanza, ero già partita con l'idea di concedermele negli ultimi giorni in modo da togliermi la voglia (cibi che puoi mangiare solo in quel posto e che hanno accompagnato la mia infanzia)ed è stato facile per tutto il resto della vacanza non sgarrare continuamente....tanto sapevo che alla fine avrei mangiato e non l'ho vissuta con la smania che normalmente ha chi vuole una cosa e non può averla

ciao Miluncina, ben ritrovata e ottimo risultato post-vacanze al sud ok..

mi sono permessa di mettere una foto come didascalia nel tuo album di una tua sosia, per me vi assomigliate molto ... vai a vedere e fammi sapere pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 12:59 pm

Brava Ciprova....bravissimaaaaaaaaaaaa settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 1180369442 ....tieni duro che se po fà!!!!!settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 226812
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:09 pm

Barby79 ha scritto:
Brava Ciprova....bravissimaaaaaaaaaaaa settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 1180369442 ....tieni duro che se po fà!!!!!settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 226812

grazie tesoro, se mai scenderò da te in calabria in vacanza sfoggerò un due pezzi da paura affraid .... nel 2013???

cmq compliments to you per i tuoi risultati ok..
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:15 pm

ahahahahahahaha....allora saremo in due a sfoggiare un bel bikini....io quest'anno il due pezzi me lo sono concesso....ma l'anno prossimo il bikini ridotto non me lo leva nessuno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:19 pm

Barby79 ha scritto:
ahahahahahahaha....allora saremo in due a sfoggiare un bel bikini....io quest'anno il due pezzi me lo sono concesso....ma l'anno prossimo il bikini ridotto non me lo leva nessuno!!!!!

no, no, io per non far inorridire nessuno devo mettere ancora il costume intero, altrimenti chiamano la protezione civile e mi fanno sgombare l'area risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:22 pm

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 226812 settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 226812 settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 226812 sei proprio una gran simpaticona!!!!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 1:30 pm

miluncina ha scritto:
ciao a tutte eccomi di nuovo qua....causa vacanze in giro per l'italia....oggi mi sono pesata ed ero 83.....bene bene sono contentissima anche perchè è la prima volta in assoluto in tutta la mia vita a dieta che torno dal sud italia senza aver messo su peso...anche se mi sono concessa delle cose non proprio monty....ma solo a fine vacanza, ero già partita con l'idea di concedermele negli ultimi giorni in modo da togliermi la voglia (cibi che puoi mangiare solo in quel posto e che hanno accompagnato la mia infanzia)ed è stato facile per tutto il resto della vacanza non sgarrare continuamente....tanto sapevo che alla fine avrei mangiato e non l'ho vissuta con la smania che normalmente ha chi vuole una cosa e non può averla

Ciao Katia cuoricini che piacere ritrovarti!
Come sta la piccola Alice?
Complimenti davvero, sei stata molto brava.
La tua testimonianza è una conferma di come il metodo sia valido non solo per perdere peso ma anche per imparare ad avere un rapporto con il cibo più equilibrato.
saluto


Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 2:23 am

Ciprova ha scritto:
Barby79 ha scritto:
ahahahahahahaha....allora saremo in due a sfoggiare un bel bikini....io quest'anno il due pezzi me lo sono concesso....ma l'anno prossimo il bikini ridotto non me lo leva nessuno!!!!!

no, no, io per non far inorridire nessuno devo mettere ancora il costume intero, altrimenti chiamano la protezione civile e mi fanno sgombare l'area risatona risatona

a parte che sei troppo simpatica...
ci facciamo troppi problemi.... il due pezzi per giunta smagrisce pure!
Torna in alto Andare in basso
elisab
------------
------------
elisab


Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 66

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:17 pm

ciao a tutte,sono Elisabetta e ufficialmente da domani mattino ricomincerò con Montignac che ritengo il meglio sulla piazza. Purtroppo un metabolismo rallentato da una menopausa precoce da intervento chirurgico e una buona dose di problemi famigliari tra i quali un lutto mi hanno fatto riprendere una parte dei miei kg persi (ora sono a quota + 6 ) ed ho deciso che era ora di rimettermi in riga. Avevo trovato questo forum prima delle vacanze ma non ero ancora pronta.Ora con il vostro supporto sono certa di fare molto meno fatica e di recuperare velocemente. Ho visto che tutte avete quel simpatico bannerino con il peso,mi spiegate come fare ad importarlo sotto le vostre risposte ? Ciao e a domani Elisabetta
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:36 pm

elisab ha scritto:
ciao a tutte,sono Elisabetta e ufficialmente da domani mattino ricomincerò con Montignac che ritengo il meglio sulla piazza. Purtroppo un metabolismo rallentato da una menopausa precoce da intervento chirurgico e una buona dose di problemi famigliari tra i quali un lutto mi hanno fatto riprendere una parte dei miei kg persi (ora sono a quota + 6 ) ed ho deciso che era ora di rimettermi in riga. Avevo trovato questo forum prima delle vacanze ma non ero ancora pronta.Ora con il vostro supporto sono certa di fare molto meno fatica e di recuperare velocemente. Ho visto che tutte avete quel simpatico bannerino con il peso,mi spiegate come fare ad importarlo sotto le vostre risposte ? Ciao e a domani Elisabetta

ciao e benvenuta! per la barra del peso guarda qui BARRA DEL PESO NELLA FIRMA

saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Set 11, 2011 2:53 pm

Benvenuta Elisabetta welcome
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 12:19 am

Ciao Elisabetta settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 65578
Torna in alto Andare in basso
Iole




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.12

settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 4:36 am

Gea ha scritto:
frency ha scritto:
...beh ma quella meraviglia di micio che hai tu? é bellissimo/a!

Fbellissimaemminuccia, 9 anni, è deliziosa settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 376774 !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana dal 5 all'11 settembre   settimana dal 5 all'11 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
settimana dal 5 all'11 settembre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Settimana dal 12 al 18 settembre
» settimana dal 19 al 25 settembre
» Settimana dal 29 agosto al 4 settembre
» Settimana dal 5/12 al 11/12
» settimana dal 3 al 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: