Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 3 settembre

Andare in basso 
+7
Ciprova
Anny
Barby79
elynerix
belly
Lisa
u08515
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

sabato 3 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 3 settembre   sabato 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 5:48 am

Gea ha scritto:

Concordo pienamente sull'opportunita' di mangiare orzo mondo in chicchi...se solo lo trovassi in questo periodo !!!! sabato 3 settembre - Pagina 2 87311

Ti scrivo i valori riportati nella confezione orzo mondo tostato e macinato, marchi Natura Si' : carboidrati 73,1

L'orzo mondo in chicchi di marca Ecor ha 62,7 gr di carboidrati. La differenza in termini di carboidrati non e' tremenda. E' vero che nel caffe' d'orzo mondo mancano le fibre e per questo sicuramente l'IG e' piu' alto, comunque concordo con te che magari 1 tazzina puo' essere accettabile (non credo faccia ingrassare, sinceramente).

non capisco non capisco
ALLORA, dopo questa vostra diatriba .... se ho capito bene posso berlo a metà pomeriggio l'orzo mondo tostato e macinato ( marca NaturaSì :valori nutrizionali per 100gr: 378kcal, proteine 9.33, carboidrati 75.3, grassi 2.37)
non capisco non capisco
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sabato 3 settembre   sabato 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 7:42 am

Ciprova ha scritto:
HELP AIUTOOOOO

forse ho combinato un guaio a pranzo

vabbè la colazione è sempre la mia solita PG

a pranzo ho voluto sperimentare ma forse ho sbagliato:
vermicelli di soia (ingredienti: farina di fagioli di soia -p aureus- acqua), con pezzettini di pollo (invece dovevo metterci il pesce vero?), zucchine, cipolla e un cucchiaino di salsa di soia (ingredienti: acqua, soia 15%, frumento sabato 3 settembre - Pagina 2 167103 , sale)
insalata di cappuccio e pomodori con olio evo e aceto balsamico
e per finire 2 quadratini di cioccolata fondente al 72%

adesso come spuntino mi stò bevendo dell'orzo mondo macchiato con 2 cucchiaini di latte scremato in polvere

a cena stasera vorrei prendere del fage con una pesca per rimanere leggera

CHE MI DITE ????

ciao Francesca.. il pranzo va bene.. gli spaghetti di soia li puoi mangiare con carne e/o pesce.. la salsa di soia invece la eviterei perchè ha il frumento, dovresti provare a cercarne una senza frumento..

le bevande di orzo non credo che vadano bene!!! orzo mondo si, ma il resto no!!!!! ciao!!! sabato 3 settembre - Pagina 2 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sabato 3 settembre   sabato 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 7:48 am

meglio tardi che mai!!! giornata a camminare in Bondone e pomeriggio in città!!!

colazione

semi di lino+ippocastano+mirtillo rosso

frutta

pane di segale con rigoni e fage

the verde

pranzo

insalatona con 2 uova intere+2 albumi+pomodori+peperoni

cena

melanzana piccola al forno con peperoncino ed erbette di provenza

fagioli borlotti
Gea
-------------
-------------
Gea

Femmina Gemelli Messaggi : 604

MessaggioTitolo: Re: sabato 3 settembre   sabato 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 11:11 am

Gea ha scritto:
concordo con te (Sonosnella) che magari 1 tazzina di orzo mondo tostato e macinato puo' essere accettabile (non credo faccia ingrassare, sinceramente) a fine pasto .

Mi auto quoto sabato 3 settembre - Pagina 2 226812 per Francesca
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: sabato 3 settembre   sabato 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 2:06 pm

Francesca concordo con l'autoqutazione di Gea risatona In linea di massima non andrebbe bevuto ma siccome va diluito con acqua, la quantità di glucidi diventa minima abbassando molto l'IG. Se ne hai voglia, una tazza ogni tanto puoi berla ma senza esagerare o berne ad ogni pasto. ok..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sabato 3 settembre   sabato 3 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

sabato 3 settembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 17 settembre
» sabato 27 settembre
» sabato 7 settembre
» sabato 21 settembre
» sabato 22 settembre