| sabato 7 settembre | |
|
+4Diana4ever Lisa Luciana_D cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 7 settembre Ven Set 06, 2013 9:26 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui nuvolo, ma sono sicura che poi si rasserenerà! stamattina farò un bel giretto in Bondone.. poi nel pomeriggio faremo qualche lavoretto in giardino che, oltre a farlo per noi, lunedì avremo la prima visita di persone interessate all'acquisto del nostro appartamento... colazione: solita spuntino: barretta melinda + cioccolato pranzo: insalata + vermicelli di grano duro al ragù cena: da decidere buona giornata | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Ven Set 06, 2013 9:43 pm | |
| Buongiorno e buon fine settimana Colazione : solita spuntino:kiwi pranzo:verdura + ? spuntino:mela cena:credo vermicelli di soia al pomodoro | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Ven Set 06, 2013 10:54 pm | |
| Buongiorno e buon sabato....qui tempo variabile.Credo che mi darò un po' alla casa vista la latitanza di questi giorni ....E poi cominceremo a preparare lo zaino....Ieri sera avevo tutti i miei 5 figli a cena....li adoro:cuoricini: Menù
frutta e yogurt
orata al forno verdure grigliate macedonia
fiberspaghetti alle vongole e datterini mela cotta
Sereno week end:saluto: | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Sab Set 07, 2013 12:35 am | |
| ciao care!!!! buon inizio weekend! stamattina si sta benissimo, c'è la temperatura ideale per stare vestiti leggeri leggeri e non sentire caldo, anzi quel leggero frescolino che -almeno a me- rasserena e mi da' un po' di sprint! sono certa che fra poco cederà il posto all'afa.
colazione: porridge alla cannella, melone bianco (finalmente finito!), 1 kiwi, caffèllatte.
pranzo: frittata di funghi - forse aggiungo anche qualche altra verdura-
cena: pasta/riso con verdure | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Sab Set 07, 2013 1:29 am | |
| Buongiorno! Qui bel tempo dopo l'acquazzone di ieri che ha rinfrescato un pò l'aria, in casa si sta bene, non so se fuori si stia altrettanto! Menù: C- solita P- carne rossa ai ferri, insalata S- un frutto, torta al cioccolato (oggi la porziono e la congelo) C- vado in pizzeria e non so cosa troverò di monty compatibile ma qualcosa ci sarà di sicuro S- un frutto | |
|
| |
Amalia50 ------------
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Sab Set 07, 2013 2:47 am | |
| Buongiorno ragazze, qua stamani presto si stava una meraviglia, mentre ora fa di nuovo caldo. Ma non lamentiamoci se è vero ciò che dicono, inizierà a piovere abbondantemente e sicuro poi rimpiangeremo questo sole. Il mio menù di oggi eccolo qua.
Colazione, frutta, latte di avena, 55 gr di crusca, 2 noci, 1 yogurt di soia albicocca Spuntino, 5 mandorle, frutta, 10 gr di cioccolato fondente 70% Pranzo, minestrone di verdure con 50 gr di piselli e 50 gr di vermicelli di soia Merenda, frutta, 5 mandorle Cena, 70 gr di lenticchie verdi lessate e carciofi lessati
Buon we a tutte | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Sab Set 07, 2013 4:40 am | |
| buongiorno ragazze, sono un pò di corsa devo preparare la valigia per il fine settimana fuori... Cola:solita Pranzo:solo insalata verde (sto facendo il digiuno come consigliato dal Papa per la Siria) Cena:mi manterrò leggere sono stata invitata alla festa di nubilato. Se riesco vi aggiorno domani ciao.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Sab Set 07, 2013 5:46 am | |
| Buongiorno a tutte,
qui fa' caldissimo....e anche se tutti mi prendono per pazza sto facendo la danza della pioggia!!!!!
Stamattina il mio pc non ne voleva sapere di collaborare, ma ora per fortuna è partito!
La mattinata è passata facendo i soliti giretti, adesso sto cuocendo le verdure per la settimana ed un bel minestrone!!
Menu' di oggi
Colazione 1 kiwi piccolissimi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni
Pranzo due fettine di mozzarella di bufala ( sottili...) pomodorini e fagiolini in insalata 1 pesca
Cena da decidere, ma sarà il più leggera possibile, domani a pranzo festeggeremo il compleanno di mia sorella...non so quale sia il menù perchè sta facendo un sacco di misteri.....sorpresa dice lei.... speriamo bene!!!!
A dopo
KIss | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Sab Set 07, 2013 11:55 am | |
| Eccomi, sono ancora io..... sono stanchissima, mi fa male il mio piede... mi sembra di avere un chiodo piantato sotto al tallone:pianto: Come già vi ho detto, cena leggerissima mega insalata :lattuga finocchio carote con del seitan tostato in padella e fatto a dadini 1 mela. Temo che tra un po' mi verrà fame.....nel caso sgranocchierò ancora una mela!!!! ciao a tutte buona serata e buona nanna!! A domani KIss | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 7 settembre Sab Set 07, 2013 12:01 pm | |
| io aggiorno: al pranzo ho aggiunto un po' di ricotta e pezzetto ciocco. ho fatto merenda con una mela sbucciata e una tisana drenante. ho cenato con 60g di cous cous integrale al pomodoro e basilico, ho usato un cucchiaio di olio a crudo. ora tisana e a letto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 7 settembre | |
| |
|
| |
| sabato 7 settembre | |
|