Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Venerdì 2 Settembre

Andare in basso 
+8
babirobi
frency
LightAutumn
u08515
elynerix
cri845
Ciprova
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 8:38 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Buongiorno a tutte/i...

Oggi è Venerdì Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 671437 Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 671437 Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 671437 ...

Ieri sera mi son mangiata 110 gr di pasta con persico e un po' di panna di soia (ERRORE???)

COL solito... 2 frutta 2 pema marmellata+

PRANZO: mi sa pomodori e ?? pollo??

Poi aggiornerò...

Per la macchina.. nisba Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ha ritrattato il prezzo... quindi... ma non mi scoraggio.. partirò alla ricerca di qlc concessionario....

u08515..(Flavio giusto?).. quali concessionarie conosci?

Grazie !!

ciao Anny!!!

per fortuna venerdì!!!! per gli spaghetti va bene.. le dosi che indica Monty sono fino ai 150 g crudi.. quindi ci stai alla grande!!!!

ok anche per la panna di soia!!

buona giornata!!! Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 54967

Anny, la panna di soia, che sia la alpro o altre contiene in ogni caso almeno il 17% di grassi di cui una piccola parte sono anche saturi e a cena i grassi vanno assolutamente vietati. Te la sconsiglio la sera in un pasto PG. Per altri pasti va benissimo. Mi baso anche sulla mia esperienza e di altre visto la panna di soia ci ha procurato gonfiore. Da allora non la mangio più. winky
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 9:13 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti...

1 kiwi zg

pane integrale con rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde

spaghettini integrali al tonno

fage 0% e pesca

zucchine

orata al forno

prugneVenerdì 2 Settembre - Pagina 2 54967 Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 54967

ciao Lisa.. come procede?? stanno meglio i tuoi figli??

scusa la curiosità.. ma di frutta ne mangi solo quella che indichi ai pasti?? niente fuori?? grazie.. e buon pomeriggio!! Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 54967

Ciao Cri....non faccio più spuntini tra un pasto e l'altro.non ne sento la necessità..però mi sembra che i pasti siano ben bilanciati non trovi??Federico ha il tutore alla spalla e l'altro,Filippo purtroppo non sta bene...ma andiamo avantiVenerdì 2 Settembre - Pagina 2 54967
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 10:16 am

Citazione :
Spuntini?

Cena: sono fuori a cena, non sO ancora cosa mangeremo, ma faro' una cena PL

Oggi sono stanca morta, sono rimasta fuori tutto il giorno per lavoro, senza rientrare un momento e c'è stato parecchio caldo..... sono Lessa

Spuntini.... stamattina ho sgranocchiato 3/4 mandorle
oggi pomeriggio sono rientrata sul tardi ed ho pensato di non fare spuntini, ma visto che stasera devo uscire a cena ho preferito non andare troppo affamata così mi sono appena bevuta un bel bicchierone di latte di soia con un pò di cacao.

Cena.... ancora incognita
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:14 pm

Cena.... poteva andare meglio.... cena PL con piccolo sgarro

ma recuperabile.... sarebbe statomeglio come pranzo questo pasto, ma stasera non ho potuto fare altrimenti.

Tra i tanti ristoranti della Festa manco a dirlo hanno scelto la Pizzeria ... che OO

Per fortuna non c'era solo pizza, anche se la scelta non era vasta....

io mi sono presa un arrosto di stinco di pig (era molto magro e ben sgrassato) con cipolline all'aceto balsamico+ 1 birra (sgarretto)

1 deca

.... domani si recupera .... anche se domanisera ci sarà un'altra cenaVenerdì 2 Settembre - Pagina 2 131456 ....spero di pesce.... dopo per fortuna dovrei rientrare nella normalità ....
belly
-------------
-------------
belly

Femmina Sagittario Messaggi : 126

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 4:06 pm

Stamani ho mangiato:
Fiocchi di segale con latte scremato e semi di lino
Sono ammessi i fiocchi di segale?

Carne alla griglia con zucchine lesse

Riso integrale con fagioli rossi e ancora zucchine lesse.
Una Pesca

Non ho più fame tra un pasto e l'altro. Non mi era mai successo! Sono entusiasta!
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 10:21 pm

@ snella: grazie delle info.. Staro' più attenta!! solo a pranzo allora!! Grazie
@ Flavio!! Che il costo sia il Più basso e la qualita' più alta!! Eh eh eh chiedo poco eh!!?? welcome
frency
-------------
-------------
frency

Femmina Gemelli Messaggi : 361

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 11:15 pm

cri845 ha scritto:

ciao Frency, la pizza falla con la farina di farro!! magari mischiala alla farina di segale, ma ti sconsiglio pura segale!!!!

buon pomeriggio!!! Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 54967

è andata bene ieri dal veterinario???

Ciao Cri,
avevo sbagliato a scrivere Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 131456 era farina di spelta! (ovviamente integrale, ci sono ancora dei pezzettini dentro,...), é uscita buonissima!!!

dal vet é stata una tragedia, quando sono arrivata a casa ci sono voluti i fiori di Bach sia per me che per il gatto per riprendersi dal trauma...ho il forte sospetto che quando l'abbiamo portato a operare gli abbiano fatto qualcosa (non dico volontariamente) ma é proprio traumatizzato...se penso che un anno fa faceva le fusa al vet...povero! mi sono ripromessa che la prossima volta ci va mio marito!!! Wink

Grazie cara e buon weekend a tutte quante/i!
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 12:05 am

elynerix ha scritto:
Cena.... poteva andare meglio.... cena PL con piccolo sgarro

ma recuperabile.... sarebbe statomeglio come pranzo questo pasto, ma stasera non ho potuto fare altrimenti.

Tra i tanti ristoranti della Festa manco a dirlo hanno scelto la Pizzeria ... che OO

Per fortuna non c'era solo pizza, anche se la scelta non era vasta....

io mi sono presa un arrosto di stinco di pig (era molto magro e ben sgrassato) con cipolline all'aceto balsamico+ 1 birra (sgarretto)

1 deca

.... domani si recupera .... anche se domanisera ci sarà un'altra cenaVenerdì 2 Settembre - Pagina 2 131456 ....spero di pesce.... dopo per fortuna dovrei rientrare nella normalità ....

dice Monty.... che 1 bicchiere di vito o una birretta...sono mezzo sgarro, non 1 intero.... per cui... ogni tanto me lo concedo anch'io. La birrozza ghiacciata è uno dei massimi piaceri della vita....
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 12:17 am

Anny ha scritto:
@ snella: grazie delle info.. Staro' più attenta!! solo a pranzo allora!! Grazie
@ Flavio!! Che il costo sia il Più basso e la qualita' più alta!! Eh eh eh chiedo poco eh!!?? welcome

Dai un'occhiata a questa. E' di un privato a Como, quindi non ti posso aiutare sulla trattativa ma non mi sembra affatto male... il prezzo si tratta ed è fresca

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200701217

Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 5:53 am

u08515 ha scritto:
Anny ha scritto:
@ Flavio!! Che il costo sia il Più basso e la qualita' più alta!! Eh eh eh chiedo poco eh!!?? Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 65578

Dai un'occhiata a questa. E' di un privato a Como, quindi non ti posso aiutare sulla trattativa ma non mi sembra affatto male... il prezzo si tratta ed è fresca

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200701217

Grazie Flavio! ti ho risp in privato!
vista!! ma la cerco a 3 porte!! buon week!!!Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Venerdì 2 Settembre   Venerdì 2 Settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Venerdì 2 Settembre
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 9 settembre
» venerdì 21 settembre
» venerdì 18 settembre
» venerdì 6 settembre
» venerdì 26 settembre