| Venerdì 2 Settembre | |
|
+8babirobi frency LightAutumn u08515 elynerix cri845 Ciprova Anny 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Ven Set 02, 2011 8:38 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Ven Set 02, 2011 9:13 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Ven Set 02, 2011 10:16 am | |
| - Citazione :
- Spuntini?
Cena: sono fuori a cena, non sO ancora cosa mangeremo, ma faro' una cena PL
Oggi sono stanca morta, sono rimasta fuori tutto il giorno per lavoro, senza rientrare un momento e c'è stato parecchio caldo..... sono Lessa Spuntini.... stamattina ho sgranocchiato 3/4 mandorle oggi pomeriggio sono rientrata sul tardi ed ho pensato di non fare spuntini, ma visto che stasera devo uscire a cena ho preferito non andare troppo affamata così mi sono appena bevuta un bel bicchierone di latte di soia con un pò di cacao. Cena.... ancora incognita | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Ven Set 02, 2011 3:14 pm | |
| Cena.... poteva andare meglio.... cena PL con piccolo sgarro ma recuperabile.... sarebbe statomeglio come pranzo questo pasto, ma stasera non ho potuto fare altrimenti. Tra i tanti ristoranti della Festa manco a dirlo hanno scelto la Pizzeria ... che OO Per fortuna non c'era solo pizza, anche se la scelta non era vasta.... io mi sono presa un arrosto di stinco di (era molto magro e ben sgrassato) con cipolline all'aceto balsamico+ 1 birra (sgarretto) 1 deca .... domani si recupera .... anche se domanisera ci sarà un'altra cena ....spero di pesce.... dopo per fortuna dovrei rientrare nella normalità .... | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Ven Set 02, 2011 4:06 pm | |
| Stamani ho mangiato: Fiocchi di segale con latte scremato e semi di lino Sono ammessi i fiocchi di segale?
Carne alla griglia con zucchine lesse
Riso integrale con fagioli rossi e ancora zucchine lesse. Una Pesca
Non ho più fame tra un pasto e l'altro. Non mi era mai successo! Sono entusiasta! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Ven Set 02, 2011 10:21 pm | |
| @ snella: grazie delle info.. Staro' più attenta!! solo a pranzo allora!! Grazie @ Flavio!! Che il costo sia il Più basso e la qualita' più alta!! Eh eh eh chiedo poco eh!!?? | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Ven Set 02, 2011 11:15 pm | |
| - cri845 ha scritto:
ciao Frency, la pizza falla con la farina di farro!! magari mischiala alla farina di segale, ma ti sconsiglio pura segale!!!!
buon pomeriggio!!!
è andata bene ieri dal veterinario??? Ciao Cri, avevo sbagliato a scrivere era farina di spelta! (ovviamente integrale, ci sono ancora dei pezzettini dentro,...), é uscita buonissima!!! dal vet é stata una tragedia, quando sono arrivata a casa ci sono voluti i fiori di Bach sia per me che per il gatto per riprendersi dal trauma...ho il forte sospetto che quando l'abbiamo portato a operare gli abbiano fatto qualcosa (non dico volontariamente) ma é proprio traumatizzato...se penso che un anno fa faceva le fusa al vet...povero! mi sono ripromessa che la prossima volta ci va mio marito!!! Grazie cara e buon weekend a tutte quante/i! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| |
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Sab Set 03, 2011 12:17 am | |
| - Anny ha scritto:
- @ snella: grazie delle info.. Staro' più attenta!! solo a pranzo allora!! Grazie
@ Flavio!! Che il costo sia il Più basso e la qualita' più alta!! Eh eh eh chiedo poco eh!!??
Dai un'occhiata a questa. E' di un privato a Como, quindi non ti posso aiutare sulla trattativa ma non mi sembra affatto male... il prezzo si tratta ed è fresca http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200701217 | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre Sab Set 03, 2011 5:53 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Anny ha scritto:
- @ snella: grazie delle info.. Staro' più attenta!! solo a pranzo allora!! Grazie
@ Flavio!! Che il costo sia il Più basso e la qualita' più alta!! Eh eh eh chiedo poco eh!!??
Dai un'occhiata a questa. E' di un privato a Como, quindi non ti posso aiutare sulla trattativa ma non mi sembra affatto male... il prezzo si tratta ed è fresca
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200701217
Grazie Flavio! ti ho risp in privato! vista!! ma la cerco a 3 porte!! buon week!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Venerdì 2 Settembre | |
| |
|
| |
| Venerdì 2 Settembre | |
|