Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Settimana dal 29 agosto al 4 settembre

Andare in basso 
+7
Sonosnella82
Boccadorata
cri845
babirobi
Ciprova
pepy39
frency
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:38 pm

Barby79 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Barby79 ha scritto:

complimenti anche a te....insieme ce la faremooooooo!!! ahahahahahaha

grazie barby, in realtà tu ce l'hai già fatta perchè ti manca propio poco
complimenti Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 96311
per me la strada è ancora lunghetta ma CIPROVO Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 87311



In realtà 65 kg non è il mio peso forma....ma è un primo obiettivo.....dovrei essere 56 kg....ma mi sarei demoralizzata troppo considerando i miei quasi 90 kg di partenza.....

Raggiunti i 65 kg di peso.... voglio prendermela comoda e arrivare pian piano senza troppo stress al mio peso forma

bravissima g55 g55
hai fatto benissimo a darti un primo obiettivo raggiungibile

anche io ragiono così
adesso il mio prossimo obiettivo raggiungibile è scendere sotto i 90 ok..

anche per me 78 kg non è propio il mio peso forma ma dato che sono alta 175 cm mi acconteterei
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 1:02 pm

175 cm di altezza....caspiterina!!!! Prestami 10 cm Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 24719
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 2:25 pm

Ciprova siamo alte uguali. Cmq anche io mi sono messa più obiettivi. Ma il mio caso è particolare. Avevo accumulato troppo peso causa una degenza e se riuscirò nel mio intento penso che mi prenderanno come testimonial sa Sybylle mgreen
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 11:15 pm

pesata ufficiale

63,5 kg (-300 gr)

pian pianino ma si scende ... Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 96311
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 3:21 am

mizzica 2 kg in 16 gg è un grande traguardo...altro che piano piano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 4:03 am

sorridete gente vi racconto questa .... a proposito di progressi settimanali e perdita di peso, non mia ma di mio marito.

io, come è noto dalla mia barra del peso seguo il metodo dal 1°giugno subito dopo il parto

mio marito ha deciso di seguirmi nel metodo dal 22 luglio ovvero da quando siamo tornati dalla vacanza dove lui ha mangiato a più non posso ingrassando 3 kg in una settimana

insomma lui è alto 187 cm e pesava 85kg
adesso dopo un mese e mezzo di monty ha perso 7 kg e pesa 78 g47

devo dire che non segue il metodo alla lettera, anzi spesso sono io a rifilargli le cose che non posso mangiare, ma caspita che risultato

adesso è gasatissimo, vorrebbe scendere altri 2 chiletti anche se per me è perfetto così e lo era anche prima con un pò di pancetta e due manigliette dell'amore da agguantare
ma in questo modo mi giustifica il tempo passato al forum pernacchia
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 4:20 am

i maschi in questo sono più fortunati...scendono facilmente di peso Twisted Evil io lo noto con i miei fratelli e i miei amici, può essere anche dovuto al fatto che non si sono avvelenati il metabolismo con diete ipocaloriche...ma scendono che è una meraviglia
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:14 am

Clear non penso dipenda dalle diete ipocaloriche...io non ne ho mai fatte e ho iniziato il 20 luglio e per il momento sono a -4kg... saranno gli ormoni???


Ultima modifica di frency il Ven Set 02, 2011 5:19 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ...mi ero tolta un kg in meno :-S)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:30 am

Ciprova ha scritto:
sorridete gente vi racconto questa .... a proposito di progressi settimanali e perdita di peso, non mia ma di mio marito.

io, come è noto dalla mia barra del peso seguo il metodo dal 1°giugno subito dopo il parto

mio marito ha deciso di seguirmi nel metodo dal 22 luglio ovvero da quando siamo tornati dalla vacanza dove lui ha mangiato a più non posso ingrassando 3 kg in una settimana

insomma lui è alto 187 cm e pesava 85kg
adesso dopo un mese e mezzo di monty ha perso 7 kg e pesa 78 Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 2974700111

devo dire che non segue il metodo alla lettera, anzi spesso sono io a rifilargli le cose che non posso mangiare, ma caspita che risultato

adesso è gasatissimo, vorrebbe scendere altri 2 chiletti anche se per me è perfetto così e lo era anche prima con un pò di pancetta e due manigliette dell'amore da agguantare
ma in questo modo mi giustifica il tempo passato al forum Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 813572

complimenti a tuo marito!!! ma come dice Barby gli uomini sono più fortunati perchè perdono in fretta e hanno meno massa grassa rispetto a noi donne!!!! Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:37 am

frency ha scritto:
Clear non penso dipenda dalle diete ipocaloriche...io non ne ho mai fatte e ho iniziato il 20 luglio e per il momento sono a -4kg... saranno gli ormoni???
anche...la donna costituzionalmente ha più massa grassa, inoltre gli adipociti della donna sono diversi da quelli dell'uomo trattengono più facilmente il grasso...la donna deve o dovrebbe conservare dentro di se una vita, deve essere in grado di nutrirla...
poi ci sono tante motivazioni...io ad esempio ho scoperto di avere la sindrome dell'ovaio micropolicistico l'anno scorso...ma ho mestruazioni irregolari da una vita...chissà da quando ne soffrivo
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 8:27 am

Ely complimenti! g55 g55 g55 g55


Purtroppo il sistema ormonale prevale come ostacolo in noi donne. Se poi non hanno mai avuto grossi problemi col peso, calano subitissimo. Mio marito volevo perdere qualche chilo e anche per via del suo fegato (bilirubina alta congenita) Monti è perfetto. In un mese si è prosciugato mangiando da fase II!!!! Ad un certo punto stavo quasi temendo che fosse sottopeso e mi era preso il panico What a Face Il bello è che adesso mangia tanto però ogni tanto sale e scende ma rimane sempre sul peso forma. Sta fortuna!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana dal 29 agosto al 4 settembre   Settimana dal 29 agosto al 4 settembre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Settimana dal 29 agosto al 4 settembre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Settimana dal 15 al 21 agosto
» Settimana dal 22 al 28 agosto
» Settimana dal 12 al 18 settembre
» settimana dal 5 all'11 settembre
» settimana dal 19 al 25 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: