| Giovedi' 25Agosto | |
|
+8frency u08515 Ciprova Debora elynerix Lisa cri845 Anny 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 8:32 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Signore.... c'è qualcuna di voi che prende qualcuno dei seguenti integratori:
Lievito di birra Germe di grano Leticina di soya
Mi dite dove si trovano? Che sapore hanno? Non è meglio sostituirli con il multicentrum che si fa prima? Hanno un buon sapore tutti e tre ! I primi due sono ricchi di vitamina B. Il terzo abbassa il colesterolo, se hai problemi... ma con Monty si regolarizza in automatico, quindi potrebbe non servirti in realta'. E' sempre meglio integrare micronutrienti attraverso i cibi che esistono in natura, quindi evita il multicentrum....rischi un eccesso di integratori, e anziche' avere benefici, ne puo' risentire la salute. | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 8:40 am | |
| Mio menu' di oggi : Colazione PG : 1 kiwi e 1 pesca (15 minuti prima),75 gr pane integrale 100%, 2 cucchiaini di Rigoni, 1/2 quark 0,2 % grassi, latte di mandorle e decaffeinato Pranzo PL: insalata di pollo con verdure, 20 gr di cioccolato fondente 75 %, decaffeinato Cena PG : avena in chicchi decorticati, fagioli, verdura Difficilmente mangio spuntini, perche' di solito non ho fame..... | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 9:21 am | |
| Flavio grazie Ti rispondo riguardo alla tua domanda. Io prendo il lievito di birra in pastiglie della Matt and Diet. Se fai una piccola ricerca sul forum, vedi che ci sono circa 4 topic che ne parlano ma cmq fa bene e anche Monti lo consiglia per tutta la prima fase. Io ho notato benefici sulla pelle prima di tutto ma sicuramente fa bene. Riguardo agli integratori, concordo con Gea. E' meglio usare i multivitaminici solo se è veramente necessario. Tipo, io prendevo piuttosto le gocce di echinacea quando avevo bisogno di rafforzare il mio sistema immunitario oppure prendevo l'integratore al mirtillo quando avevo la cistite. Insomma, preferisco integratori specifici di questo genere e possibilmente con meno additivi possibili che (se controlli bene tra gli ingredienti) ce ne sono in abbondanza di solito. Ritornando al lievito di birra, non ti consiglio quello della Sohn perché è più caro, ha più additivi e ti dura poco. Con questo che sto prendendo adesso, sono soddisfatta. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 9:41 am | |
| Grazie mille Gea e Cri cerco di seguire al meglio la Monty, io ho studiato, ma è soprattutto merito di tutti i vostri consigli se sono partita così bene!! ....ma prima o poi qualche errore lo farò... è sempre in agguato... Grazie ancora a voi e anche a tutti gli altri girls and boys del forum | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 11:22 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 12:02 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Mi dite dove si trovano? Che sapore hanno? Non è meglio sostituirli con il multicentrum che si fa prima? lievito di birra è insapore se lo prendi in pastiglie da deglutire.. occhio agli ingredienti!!!
per la lecitina di soya perchè non mangi il tofu?? Uffa... non lo trovo... ieri all'Ipercoop di Cinisello Balsamo neanche i wasa avevano figurati...il tofu. Dove lo compri?? | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 12:31 pm | |
| Il tofu lo vendono nei negozi di alimentazione biologica. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 12:59 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Mi dite dove si trovano? Che sapore hanno? Non è meglio sostituirli con il multicentrum che si fa prima? lievito di birra è insapore se lo prendi in pastiglie da deglutire.. occhio agli ingredienti!!!
per la lecitina di soya perchè non mangi il tofu?? Uffa... non lo trovo... ieri all'Ipercoop di Cinisello Balsamo neanche i wasa avevano figurati...il tofu. Dove lo compri?? lo trovi nei negozi bio o anche alla coop nel banco frigo!! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 1:46 pm | |
| ciao a tutti voi vedo che siete in tanti, durante la mia assenza la comitiva si è ingrandita e ne approfitto per salutare anche tutti i nuovi arrivati.Sono ritornata ieri sera e ho ricominciato anche se in vacanza sono stata molto brava e non ho sconvolto la mia dieta tanto che ho anche perso un kg. Ma veniamo al menù di oggi. colazione:due fichi e una pera, yogurt 0,1 con qualche fragola, 50gr di pane integrale fatto in casa con marmellata di pesche senza zucchero. pranzo:verze con pomodoro, salmone in umido,un quadratino di cioccolato 75% con una manciata di semi di girasole(avevo ancora fame, il rientro mi rende di cattivo umore) spuntino:frutta cena:fiberpasta con calamari. p.s.ma voi la fiberpasta la mangiate al dente o la fate cuocere un pò di più? A me che l'ho fatta cuocere per sei minuti è sembrata troppo dura. buonanotte | |
|
| |
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 1:48 pm | |
| Bentornata isacas!
Io ero abituata a mangiare la pasta completamente molla ma poi mi sono pian piano abituata cuocendo sempre meno. Io adesso la cuocio 5 min come in teoria bisognerebbe fare. Viene dura però se ti metti un bel po' di sugo, ti abitui. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 2:01 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Bentornata isacas!
Io ero abituata a mangiare la pasta completamente molla ma poi mi sono pian piano abituata cuocendo sempre meno. Io adesso la cuocio 5 min come in teoria bisognerebbe fare. Viene dura però se ti metti un bel po' di sugo, ti abitui. grazie sia per il bentornata che per il consiglio sei sempre molto gentile. Quindi mi dovrò abituare a mangiare la pasta sempre più al dente.Secondo te, si possono mangiare i pizzoccheri visto che sono di grano saraceno, magari al dente e anche freddi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 3:49 pm | |
| - isacas ha scritto:
- Sonosnella82 ha scritto:
- Bentornata isacas!
Io ero abituata a mangiare la pasta completamente molla ma poi mi sono pian piano abituata cuocendo sempre meno. Io adesso la cuocio 5 min come in teoria bisognerebbe fare. Viene dura però se ti metti un bel po' di sugo, ti abitui. grazie sia per il bentornata che per il consiglio sei sempre molto gentile. Quindi mi dovrò abituare a mangiare la pasta sempre più al dente.Secondo te, si possono mangiare i pizzoccheri visto che sono di grano saraceno, magari al dente e anche freddi? Figurati. E' sempre un piacere e poi sei sempre gentilissima anche tu I pizzoccheri non li ho mai mangiati ma ho presente la ricetta. Tieni presente che la farina di grano saraceno integrale (quindi non quella normale) ha IG 40 quindi basta poco per sforare. Inoltre tieni presente che qui non ci sarebbe alcun processo di pastificazione (come nel caso del spaghetti) che è uno dei motivi per cui gli spaghetti hanno un IG più basso e sono da preferire. Se mangiati con un sugo sforeresti sicuramente il limite dell'IG 50. Io li eviterei. Però se ne assaggiassi una forchettata non cascherebbe il mondo ma un piatto normale no. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 10:57 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Ho avuto 2 gg di fastidio...ma ho preso l antibiotico ed è passata!!!!Bho adesso mando il mio ragazzo dall'andrologo... e poi bho...
ma c'è qualcosa che ti turba?? o qualche persona che non considera bene i tuoi confini???[/quote] Cri.. in che senso scusa? | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 10:59 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Gio Ago 25, 2011 11:49 pm | |
| - Anny ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Ho avuto 2 gg di fastidio...ma ho preso l antibiotico ed è passata!!!!Bho adesso mando il mio ragazzo dall'andrologo... e poi bho...
ma c'è qualcosa che ti turba?? o qualche persona che non considera bene i tuoi confini??? Cri.. in che senso scusa? [/quote] nel senso che.. è un discorso un po' lungo, ma per farla breve io credo ed è provato scientificamente, ma è poco conosciuto per interesse delle case farmaceutiche, che il nostro corpo abbia reazioni diverse in base a quanto ci succede intorno.. l'infezione alle vie urinarie sarebbe la soluzione di un problema che ti ha afflitta.. il problema potrebbe essere stato generato da qualcuno o qualcosa che non rispetta i tuoi confini... non solo fisici, magari mentali.. tutto questo si chiama nuova medicina germanica del dott Hamer.. scusa, forse non è una cosa che ti interessa.. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto Ven Ago 26, 2011 2:00 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Anny ha scritto:
- cri845 ha scritto:
ma c'è qualcosa che ti turba?? o qualche persona che non considera bene i tuoi confini??? Cri.. in che senso scusa? nel senso che.. è un discorso un po' lungo, ma per farla breve io credo ed è provato scientificamente, ma è poco conosciuto per interesse delle case farmaceutiche, che il nostro corpo abbia reazioni diverse in base a quanto ci succede intorno.. l'infezione alle vie urinarie sarebbe la soluzione di un problema che ti ha afflitta.. il problema potrebbe essere stato generato da qualcuno o qualcosa che non rispetta i tuoi confini... non solo fisici, magari mentali.. tutto questo si chiama nuova medicina germanica del dott Hamer.. scusa, forse non è una cosa che ti interessa.. [/quote] Cri ti sbagli!!!mi interessa eccome!! Anche perchè se dopo 8 mesi sta cazzo di cistite n on ne vuole sapere d'andarsene con tutte lemille cure, qlc ci sarà.... Quindi se vuoi approfondire io sono solo che contenta!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedi' 25Agosto | |
| |
|
| |
| Giovedi' 25Agosto | |
|